![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Salve, ero intenzionato ad acquistare una R4, però volevo essere sicuro di acquistare l'ultima versione per il mio Nintendo DSL. Le domande sono due: 1) è la R4i 3DS Gold l'ultima R4 prodotta? 2) Avete un sito da consigliarmi per l'acquisto? Grazie mille! Se ti basta per il dsl ti consiglio assolutamente l'r4 normale cioè l'unica originale (tutte le altre sono fake) che supporta il wood (ottimo kernel alternativo che supporta tutti i giochi). La puoi comprare qui a €2,54 ![]() -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 May 2013 - 12:49 Utente Nr.: 60.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, Grazie mille! Se ti basta per il dsl ti consiglio assolutamente l'r4 normale cioè l'unica originale (tutte le altre sono fake) che supporta il wood (ottimo kernel alternativo che supporta tutti i giochi). La puoi comprare qui a €2,54 ![]() Grazie mille, non sapevo che esistesse solo una R4 originale e che tutte le altre fossero un fake. A questo punto, il sito originale dove scaricare il kernel è http://www.r4ds.com/wood-r4/wood-r4-kernel.html, confermi? Grazie per il sito, il prezzo è veramente irrisorio :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37 Utente Nr.: 59.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille, non sapevo che esistesse solo una R4 originale e che tutte le altre fossero un fake. A questo punto, il sito originale dove scaricare il kernel è http://www.r4ds.com/wood-r4/wood-r4-kernel.html, confermi? Grazie per il sito, il prezzo è veramente irrisorio :-) Sul sito ufficiale il kernel non risulta aggiornato. Invece nell'Area Files sì. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 May 2013 - 12:49 Utente Nr.: 60.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ero intenzionato ad acquistare una R4, però volevo essere sicuro di acquistare l'ultima versione per il mio Nintendo DSL. Grazie mille! Se ti basta per il dsl ti consiglio assolutamente l'r4 normale cioè l'unica originale (tutte le altre sono fake) che supporta il wood (ottimo kernel alternativo che supporta tutti i giochi). La puoi comprare qui a €2,54 ![]() Ciao Acetrainer, vedo che nella tua firma ci sono due link molto interessanti, però come faccio a conoscere il numero della release? C'è una lista ufficiale? Se sto sbagliando a chiedere questa informazione qui ditemelo subito che provvedo a correggermi :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37 Utente Nr.: 59.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Acetrainer, vedo che nella tua firma ci sono due link molto interessanti, però come faccio a conoscere il numero della release? C'è una lista ufficiale? Se sto sbagliando a chiedere questa informazione qui ditemelo subito che provvedo a correggermi :-) Quei due link sono solo una presa in giro, per ingannare l'utente che ci clicca sopra. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
@Michael Burn: in questo forum è vietato chiedere link a videogiochi pirata; ti consiglio di dare una buona lettura al regolamento per evitare altri inconvenienti simili.
@Toadino: la prossima volta magari invece di intervenire, usa il tasto segnala ![]() Per qualsiasi chiarimento non usate questo thread ma contattate un membro dello staff in PM. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi scusate per la domanda, sicuramente altre 1000 persone l'avranno fatta prima di me ma non posso di certo rileggermi 127 pagine di topic xD.
Volevo semplicemente chiedere se è disponibile una qualche R4 in grado di far leggere i giochi del NDS su 3ds XL senza intoppare nulla come e-shop online e senza invalidare la garanzia. Scusate ancora ma sono davvero niubbo e vorrei almeno farmi una cultura a riguarda. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
AHAHHA ne ho fregato uno finalmente
![]() Ragazzi scusate per la domanda, sicuramente altre 1000 persone l'avranno fatta prima di me ma non posso di certo rileggermi 127 pagine di topic xD. Volevo semplicemente chiedere se è disponibile una qualche R4 in grado di far leggere i giochi del NDS su 3ds XL senza intoppare nulla come e-shop online e senza invalidare la garanzia. Scusate ancora ma sono davvero niubbo e vorrei almeno farmi una cultura a riguarda. Grazie Ci sono ma è probabile che dopo qualche aggiornamento del 3ds potrebbero non funzionare più. Comunque ti consiglio di prendere una Supercard DSTwo che riesce sempre ad aggirare le protezioni del 3ds ![]() -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ti basta per il dsl ti consiglio assolutamente l'r4 normale cioè l'unica originale (tutte le altre sono fake) che supporta il wood (ottimo kernel alternativo che supporta tutti i giochi). La puoi comprare qui a €2,54 ![]() Una domanda, ma cosa vuol dire che tutte le altre sono un fake? Che non sono state prodotto dal team originale della R4? Però funzionano lo stesso o hanno delle complicazioni con il kernel? E ci sono alternative valide alla R4? Ad esempio qui (http://r4-3.com/buy-r4-ds-r4i-r4i-3ds-for-nintendo-ds-ds-lite-dsi-dsi-xl-ll-and-new-3ds-c-17.html) ci sono un sacco di varianti ad esempio la R4 SDHC, R4i, R4 3DS, ecc... Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
AHAHHA ne ho fregato uno finalmente ![]() Ragazzi scusate per la domanda, sicuramente altre 1000 persone l'avranno fatta prima di me ma non posso di certo rileggermi 127 pagine di topic xD. Volevo semplicemente chiedere se è disponibile una qualche R4 in grado di far leggere i giochi del NDS su 3ds XL senza intoppare nulla come e-shop online e senza invalidare la garanzia. Scusate ancora ma sono davvero niubbo e vorrei almeno farmi una cultura a riguarda. Grazie Ci sono ma è probabile che dopo qualche aggiornamento del 3ds potrebbero non funzionare più. Comunque ti consiglio di prendere una Supercard DSTwo che riesce sempre ad aggirare le protezioni del 3ds ![]() Grazie per la risposta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate per il doppio post. Ho trovato questa qui:
http://www.discoazul.it/supercard-dstwo.html va bene questa? Se il link a questo sito per qualche motivo non è ben accetto cancellate senza problemi il mio post. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 3 June 2015 - 08:14 Utente Nr.: 63.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ho ordinato questa schedina: R4i sdhc 3DS Revolution:
http://r4i-sdhc.com/aboute.asp Volevo solamente sapere come va formattata la scheda SD per poterla usare sia su 3ds sia sul dsi? Fat 32 o ntfs? Grazie mille a tutti!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Salve a tutti, ho ordinato questa schedina: R4i sdhc 3DS Revolution: http://r4i-sdhc.com/aboute.asp Volevo solamente sapere come va formattata la scheda SD per poterla usare sia su 3ds sia sul dsi? Fat 32 o ntfs? Grazie mille a tutti!!! FAT32 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 3 June 2015 - 08:14 Utente Nr.: 63.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ho ordinato questa schedina: R4i sdhc 3DS Revolution: http://r4i-sdhc.com/aboute.asp Volevo solamente sapere come va formattata la scheda SD per poterla usare sia su 3ds sia sul dsi? Fat 32 o ntfs? Grazie mille a tutti!!! FAT32 ![]() Grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ho ordinato questa schedina: R4i sdhc 3DS Revolution: http://r4i-sdhc.com/aboute.asp Volevo solamente sapere come va formattata la scheda SD per poterla usare sia su 3ds sia sul dsi? Fat 32 o ntfs? Grazie mille a tutti!!! La migliore tra i cloni VARI!!! ne ho 3 e funzionanao benissimo pure sul 3ds la versione RTS (Aggiornabile) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:21 |