![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto vi prego aiuto ero un felice possessore e divulgstore di r4 revolutions ma come si dice che il ciabattino va sempre con le scarpe rotte, il mio r4 R di 2 anni fa si e gustato ne ho acqustati altri con qste sigle : R4-SDHC UPGRADE REVOLUTIONS FOR DS (NDSL/NDS)(http://www.R4I-SDHC.COM) N° 2 PEZZI R4 SDHC REVOLUTIONS FOR DS ( NDSL/NDS) (http://www.R4SDHC.COM) N° 2 PEZZI DSTT for NDS/NDSL (www.NDSTT.COM) N° 2 PEZZI NESSUNA DELLE SEI FUNZIONANO DATEMII UNA DRITTA VI PREGO AIUTOOOOO ALTRIMENTI MIA FIGLAI E I FIGLI DEI MEI AMICI MI LINCIANO Allora, se ti può interessare, il thread per le r4 fake è questo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54440 Lì troverai quel che cerchi. Per le dstt guarda pure nell'official: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46445&hl=dstt Comunque il firmware dstt scaricalo da linfox domain. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ho un problema con i cheat, ho scaricato l'ultimo cheat.dat da gbatemp ma non legge i codici per le versioni in italiano di rune factory e phoenix wright: justice for all come posso risolvere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno può aiutarmi??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:02 Da: massa-carrara Utente Nr.: 35.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scarica un altro cheat magari un po piu vecchio???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
su gbatemp ho trovato solo il piu recente, su internet ho trovato solo cheat vecchi ancora del 2008, e spulciando col tasto cerca ho trovato solo usercheat e il cheat.dat di voolcano che però non mi funziona..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su gbatemp ho trovato solo il piu recente, su internet ho trovato solo cheat vecchi ancora del 2008, e spulciando col tasto cerca ho trovato solo usercheat e il cheat.dat di voolcano che però non mi funziona.. Potresti provare con l'YSMenu di Daviex! ![]() Oppure fatti la lista dei cheat autonomamente! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
Aiuto!
Se metto giochi (non è illegale eh,le rom si possono usare per 24 ore e comunque non parlo di questo) mi da errore e il gioco mi risulta di 0 kb. Non ne posso mettere più °_° Eppure fino ad oggi li mettevo senza problemi! Che devo fare? P.s. sono sicura al 101 % che non è Fake. EDIT: Niente, problema risolto °_° Era un problema di MicroSd...ho reinstallato il kernel e tutto e si è aggiustato il problema ^-^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potresti darmi un link dove sta cosa viene spiegata?? col tasto cerca non l'ho trovata..... Qui trovi l'ultima versione dell'YsMenu di Daviex: http://www.mediafire.com/?mglngzmyuni E questo è il topic ufficiale: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=37855 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 6 October 2007 - 11:59 Utente Nr.: 21.948 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti... Scusate il disturbo, ma ho un problema con i codici e non so se questo è il luogo più adatto per fare una domanda... Ho inserito i codici di Pokemon Platino sulla mia R4, ma mi fa vedere i codici per i vari Pokemon solo fino a Hitmontop... Qualcuno può darmi una mano? Grazie mille...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti... Scusate il disturbo, ma ho un problema con i codici e non so se questo è il luogo più adatto per fare una domanda... Ho inserito i codici di Pokemon Platino sulla mia R4, ma mi fa vedere i codici per i vari Pokemon solo fino a Hitmontop... Qualcuno può darmi una mano? Grazie mille... allora, il problema è che la r4 legge in una cartella solo un tot di codici.. superato quel limite non li legge piu.. per risolvere il problema basta creare (con l'apposito programma dei cheat dell'r4) delle cartelle con i vari codici.. esempio: Cartella Pokemon prima generazione <--- e qui tutti quelli della prima generazione cartella pokemon seconda generazione <---- e tutti quelli della seconda generazione e cosi via.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, altro problema con Pokemon Platino
![]() Quando faccio partire questo gioco, passata la schermata con il copyright Nintendo, entrambi lgi schermi del DS mi diventano neri e si sente solo l'audio dei pokemon. Come risolvo il problema? Ho cercato su internet, ma niente, mi affido a voi.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, altro problema con Pokemon Platino ![]() Quando faccio partire questo gioco, passata la schermata con il copyright Nintendo, entrambi lgi schermi del DS mi diventano neri e si sente solo l'audio dei pokemon. Come risolvo il problema? Ho cercato su internet, ma niente, mi affido a voi.. A me va perfetto...tranne la prima volta che si e bloccato...prova a rifare il dump...a me e andato al primo colpo... -------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato a rifare il dump ma ho sempre lo stesso problema, va la musica ma niente schermata principale, sempre tutto nero. Che non vada con la R4?? O necessita di qualche patch particolare? Considera che io ho la vera R4, con l'ultimo firmware v1.18
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehi, ho risolto da me scoppattando il dump e sostituendo l'Arm7.bin con uno valido e testato sulla mia R4, ora va perfettamente, solo che quando accendo dopo aver salvato si freeza sulla schermata di caricamento. Qualche aiutino?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehi, ho risolto da me scoppattando il dump e sostituendo l'Arm7.bin con uno valido e testato sulla mia R4, ora va perfettamente, solo che quando accendo dopo aver salvato si freeza sulla schermata di caricamento. Qualche aiutino? Ok, tutto risolto, è bastato prendere l'arm7.bin corretto, se qualcuno fosse interessato mi contatti pure. Ciao a tutti! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:05 Utente Nr.: 37.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti.
Mi sono iscritto oggi e vorrei dare il mio contributo ai problemi riscontrati da molte persone con i kernel delle flash card R4. Dopo aver navigato x giorni in una ventina di blog penso di esermi fatta un'idea di come funzionano. Intanto c'è da dire che l'ultima R4 x NDS "originale" è la R4 III DSHC. Successiva a queste sono uscite una serie di flash card che sono state definite "tarocche", ma in realtà internamente hanno chip diversi una dall'altra, e in molti casi questi chip non accettano eventuali "release" successive a quella funzionante. Ho acquistato 2 R4, e in una ho potuto istallare la versione 1.25, mentre l'altra mi accettava SOLO la 1.22. Quindi non sono "fake", come molti ritengono, ma bisogna solo avere la pazienza di trovare la giusta release. Se c'è qualcuno che ancora ritiene che il problema potrebbe dipendere dalle microSD voglio fargli sapere che non c'entra niente. Quando ho testato la versione 1.22 l'ho testata con 3 microSD diverse, una verbatim da 2 Gb, una maxell da 4 Gb e una sandisk da 2 Gb. Funzionava su tutte e 3. Le altre versioni non funzionavano con nessuna delle 3. Purtroppo questi cinesi ci fanno pagare 2 soldi le cose, ma poi i problemi ce li dobbiamo risolvere da soli. Sono in grado di aiutare anche chi ha avuto problemi con la R4neo, per il NDSi, e ho risolto. Vorrei che questo diventasse il punto di riferimento di tutti quelli che hanno problemi con la R4. Chi ha altre informazioni aggiunga, e chi ha problemi chieda. La sfida alla R4 è cominciata!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:02 |