![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 560 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 19:37 Utente Nr.: 28.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Non sapevo neanche che si poteva levare. E come si leva? Grazie per avermi risposto. è un operazione un poco grossolana, ma tramite un cacciavite vanno levate la molla e la plastica che sono inserite nella fessura dove infili la micro sd.. c'era un video o una spiegazione in giro per il forum, cerco e poi edito personalmente ne ho levate 5, l'unica differenza è che la micro sd poi si incastra un pò più a fondo, ma nulla di rilevante -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ammetto la mia ignoranza.. ma come faccio a cancellare file danneggiati dalla r4? ne ho un paio che si rifiutano di essere eliminati XD..
cioè, li cancello tramite la chiavetta/lettore di microSD ma se provo a rimettere la r4 nel ds file sono ancora lì impedendomi di copiare altri file all'interno PS e non me la lascia nemmeno formattare. come faccio?? -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo proprio che sia così... proverò a cambiarla e vedere che succede
![]() grazie ![]() -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ammetto la mia ignoranza.. ma come faccio a cancellare file danneggiati dalla r4? ne ho un paio che si rifiutano di essere eliminati XD.. cioè, li cancello tramite la chiavetta/lettore di microSD ma se provo a rimettere la r4 nel ds file sono ancora lì impedendomi di copiare altri file all'interno PS e non me la lascia nemmeno formattare. come faccio?? lo fà anche a me... creo un file elimina.txt e lo elimino ogni volta...... missà che riformatto (dopo aver fatto un backup dei file) voi che ne dite? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 12:21 Utente Nr.: 33.883 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ...
ho un prob con l'usrcheat xk io nella versione k ho trovo i trucchi x skate it e Yu-gi-oh ma non mi fa premere y quando lo uso ... vi faccio un esempio Il mio yu-gi si chiama 2174 - Yu-Gi-Oh! World Championship 2008 (E).nds e il trucco (che dovrebbe essere il suo) si chiama Yu-Gi-Oh! World Championship 2008 (E) ... ke dite provo a cancellare il "2174 - " nel nome del gioco??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ... ho un prob con l'usrcheat xk io nella versione k ho trovo i trucchi x skate it e Yu-gi-oh ma non mi fa premere y quando lo uso ... vi faccio un esempio Il mio yu-gi si chiama 2174 - Yu-Gi-Oh! World Championship 2008 (E).nds e il trucco (che dovrebbe essere il suo) si chiama Yu-Gi-Oh! World Championship 2008 (E) ... ke dite provo a cancellare il "2174 - " nel nome del gioco??? il file contenente i trucchi lo devi chiamare cheat e inserire nella cartella sistem cio se ai l r4 la principale -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 12:21 Utente Nr.: 33.883 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho fatto così vedendo cio che mi hai detto : ho aperto usrcheat.dat con r4cce.exe (r4 cheat code editor) e ho abilitato la cosa "cripta file" e l'ho salvato dinuovo come cheat.dat
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 1 March 2009 - 20:24 Utente Nr.: 35.326 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
scusate ma ho qualche problema con la mia r4 revolution. Ho comprato una micro SDCH card sandisk da 4 giga per caricare giochi per il NINTENDO DS LITE.. peccato che quando inserisco tutto nel NINTENDO mi appare la scritta LOADING e non si veda niente.... cosa devo fare? ho sbagliato micro card? Ed il software, dove lo trovo? AIUTATEMIIIIIIII!!!!!!! Grazie mille. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se la R4 è originale, non supporta le microSDHC.
Evran -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Fri 6 April 2007 - 20:52 Utente Nr.: 17.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- "Credo di fare il furbo e mi metto in firma quello che mi è stato cancellato."
Riprovaci e ti sego l'account. MaxPower |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Che son due card differenti lol Come se chiedessi che differenza ci sia tra una fiat e un'alfa romeo xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se la R4 è originale, non supporta le microSDHC. Evran la mia nn supporta le microSDHC ma nn è origilnale perche la mia è nera mentre in verita dovrebbe essere bianca -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 1 March 2009 - 20:24 Utente Nr.: 35.326 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 12:41 Utente Nr.: 35.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, son nuovo, a me succede che il programma moonshell non legga le canzoni. ma dopo aver spento e riacceso il nds mi funzioni. sapete il perchè?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 2 June 2008 - 10:18 Da: The World That Never Was Utente Nr.: 27.851 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, son nuovo, a me succede che il programma moonshell non legga le canzoni. ma dopo aver spento e riacceso il nds mi funzioni. sapete il perchè? Mmm...se funziona non vedo il problema...al massimo prova a mettere una nuova versione del moonshell. Comunque,ragazzi,posso utilizzare una micro sd da 8 gb con l'R4? Ho provato,ma il DS si blocca alla schermata "Loading". Cosa mi consigliate di fare? Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Le R4 originali...come detto fino alla nausea...non leggono le microSDHC...ovvero tutte quelle superiori a 2GB.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 2 June 2008 - 10:18 Da: The World That Never Was Utente Nr.: 27.851 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 03:08 |