![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
CITAZIONE Che sia perchè la mia rete non può essere rilevata ma deve essere impostata manualmente? Cosa intendi?!?! Se fai fare il rilevamento al DS la tua rete non compare in lista? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, ho dovuto immettere i dati manualmente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 14:50 Utente Nr.: 34.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Descrivimi passo passo quello che fai. -link dove scarichi -cosa scarichi -se lo scompatti e lo metti nella micro-sd -sito che è scritto nella tua scatola Mi raccomando perdici qualche minuto ma cerca di essere più minuzioso possibile allora vado sul sito indicato dalla scatola http://www.r4sdhc.com/index-en.htm - in basso a sinistra posso trovare la versione 1.25 del kernel - la scarico - estraggo il file - formatto la memory stick in fat 32 - copio i file estratti nella root della scheda lasciandoli nella loro posizione O_O a questo punto parte tutto ma che brazz.... grazie a tutti cmq XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Allora con buona probabilità...caro jhircoso...il nocciolo del problema è un altro...che ha per effetti sia il non comparire della tua connessione durante lo scanning SIA lo strano gioco che ti fa con gli hb...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga io vorrei sapere se funzionano anche dei Kernel di altre supercard (Ad esempio M3Real che praticamente dovrebbe essere un clone no?)
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Raga io vorrei sapere se funzionano anche dei Kernel di altre supercard (Ad esempio M3Real che praticamente dovrebbe essere un clone no?) Ovviamente no, e comunque flashcards non supercard -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eeeeeeeeeeeeeeeh?!?!?!
Quale kernel vorresti mettere dove!? La M3Real non è il clone di un beneamato... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 2 February 2009 - 20:47 Utente Nr.: 34.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ebbene la m3 non è un clone della famosa r4... al massimo hanno lo stesso sistema per cambiare le skin ma è proprio inutile perchè io ho già la skin di xp ds e non voglio più cambiarla anche se ormai sono abituato a quello schermo.... ti consiglo di chiedere dettagli più approfonditi ad altri membri.
-------------------- GIOCARE O NON GIOCARE AGLI EMULATORI, QUESTO è IL PROBLEMA!
PERCHè COMPRARE LE CONSOLLE, QUANDO AVENDO UN COMPUTER STRAPOTENTE E POTER AVERE GLI EMULATORICHE ANDRANNO ANCHE MEGLIO DELLE CONSOLLE STESSE? VUOI UN EMULATORE? (Bè CERCA SU GOOGLE!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 3 February 2009 - 15:45 Utente Nr.: 34.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora vado sul sito indicato dalla scatola http://www.r4sdhc.com/index-en.htm - in basso a sinistra posso trovare la versione 1.25 del kernel - la scarico - estraggo il file - formatto la memory stick in fat 32 - copio i file estratti nella root della scheda lasciandoli nella loro posizione O_O a questo punto parte tutto ma che brazz.... grazie a tutti cmq XD ma l' ultima versione non era 1.18? come faccio a sapere quali giochi non sono compatibili con il mio aggiornamento(1.18) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
ma l' ultima versione non era 1.18? come faccio a sapere quali giochi non sono compatibili con il mio aggiornamento(1.18) la 1.18 è l'ultima per le R4 originali -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 14:29 Utente Nr.: 30.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 31 January 2009 - 22:52 Utente Nr.: 34.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 11:44 Utente Nr.: 16.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so se è la sezione giusta per chiederlo ma immagino di si visto che è il tread ufficiale: quanto può valere una R4 originale usata?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
mmm ho un piccolo problemino, mi servirebbe un esorcista perchè oggi mentre mi dirigevo verso il wc con la ds in mano la accendo e vedo spuntare tutte le scritte in chinese tutte sovrapposte...premetto che non ho maneggiato la sd ne fatto niente da due settimane ;D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 10:46 Utente Nr.: 34.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragà,sinceramente,siccome non ho la voglia ne il tempo di leggermi tutte e 95 le pagine,mi direste la procedura per mettere le canzoni sul ds? ho già l'R4 che però non ho messo io ma è stata messa da un amico quindi non so come fare...aiutatemi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ragà,sinceramente,siccome non ho la voglia ne il tempo di leggermi tutte e 95 le pagine,mi direste la procedura per mettere le canzoni sul ds? ho già l'R4 che però non ho messo io ma è stata messa da un amico quindi non so come fare...aiutatemi... ehm..però non è un esordio propriamente ottimale ![]() ad ogni modo ti basta inserire il file dell'mp3 nella root della micro sd e avviarlo con moonshell ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 9 February 2009 - 18:10 Utente Nr.: 34.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e sono felice di essermi iscritto qui
![]() Arrivo al dunque: ho intenzione di comprare una flash card slot 1 per giocare al ds e, leggendo le guide, sarei orientato su una R4... Ora, ho letto anche della presenza di molte versioni fake, quindi vi chiedo gentilmente se potreste linkarmi qualche sito che vende R4 originali...Ho letto su qualche shop online alcune R4 che hanno anche la sigla sdhc (mi pare), sono fake? Mi sareste di grande aiuto, grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e sono felice di essermi iscritto qui ![]() Arrivo al dunque: ho intenzione di comprare una flash card slot 1 per giocare al ds e, leggendo le guide, sarei orientato su una R4... Ora, ho letto anche della presenza di molte versioni fake, quindi vi chiedo gentilmente se potreste linkarmi qualche sito che vende R4 originali...Ho letto su qualche shop online alcune R4 che hanno anche la sigla sdhc (mi pare), sono fake? Mi sareste di grande aiuto, grazie ![]() Benvenuto! ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[OT]Prenditi una bella Supercard DS One, ha molte funzioni in più di R4, N5, R6 e K7. Oppure una Cyclo DS Evolution.[/OT]
Ultimamente la mia R4 (Originale, firmware 1.18) ha dei problemi con l'esecuzione di Moonshell (è l'ultima versione uscita prima delle 5 beta di adesso). Molte volte (troppe), indipendentemente dal fatto che il DS sia a schermo aperto o chiuso, fa un rumore à mo'di accartocciamento e si blocca: l'immagine che c'era prima sugli schermi rimane fissa, se lo schermo era spento rimane spento e il led verde continua a lampeggiare, e mi tocca spegnere e riaccendere, dal momento che nemmeno premendo START torna al menu principale (Questo problema con tutte le micro SD che ho, PNY da 2 gb e S3+ da 1 gb). Può centrare il fatto che ho la famigerata molla dell'alloggio per le Micro SD rotta? (non è proprio che non ci entra, se premo un bel po'ci entra e fa pure il "tlack" che indica che si è incastrata) -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 9 February 2009 - 18:10 Utente Nr.: 34.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Benvenuto! ![]() ok grazie mille, quindi per esempio skin per l'R4 possono andare bene x N5? E gli accessori in dotazione sono gli stessi? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 20:24 |