![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 14:20 Utente Nr.: 21.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...e pensare che io mi trovo benissimo con una da 1gb... non sò che farmene di più...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Nintendo vince l'ennesima battaglia contro la pirateria. Nello scorso novembre, aveva depositato un ricorso cautelare presso il Tribunale Civile di Milano contro la PCBox Srl di Firenze, che aveva messo in vendita i dispositivi R4 per console Nintendo che consentono di aggirare il sistema di protezione anti-pirateria delle console e di eseguire i giochi non originali scaricati illegamelmente da intenret.
Nella giornata di ieri, la Sezione proprietà industriale e intellettuale del Tribunale Civile di Milano ha ordinato l’immediato ritiro dal commercio dei dispositivi illegali per console Nintendo, come l’R4 Revolution per Nintendo DS, venduti dalla società PCBox. Nintendo ha un approccio globale contro la pirateria e nell’ultimo anno ha intrapreso azioni legali in 11 paesi contro il fenomeno dei game copier. Questi interventi hanno consentito il sequestro di oltre 30 mila game copier nei vari paesi in cui si è proceduto. Secondo i dati dell’Entertainment Software Association (IIPA Special 301 Report), infatti, in Italia la percentuale di pirateria nel settore dei videogiochi è salita dal 40% nel 2006 al 67% nel 2007 con un mercato illegale del valore di oltre 556,5 milioni di euro. “Siamo ovviamente soddisfatti di questa ordinanza, che considera i videogiochi come opere dell’ingegno complesse e multimediali e che tutela il diritto di proprietà intellettuale”, ha dichiarato Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia. da hardwareupgrade ... perchè proprio la R4 che ormai nessuno la compra più? xDDDD -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 30 March 2005 - 18:15 Utente Nr.: 4.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma le vostre considerazioni sono più che valide...non sapevo fossero "rare" le microsd 4gb NON hc...sapete che vi dico? e se uso un'altra micro da 2gb? in fondo, portarne 2 dietro, non pesa mica
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 14:29 Utente Nr.: 30.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nintendo vince l'ennesima battaglia contro la pirateria. Nello scorso novembre, aveva depositato un ricorso cautelare presso il Tribunale Civile di Milano contro la PCBox Srl di Firenze, che aveva messo in vendita i dispositivi R4 per console Nintendo che consentono di aggirare il sistema di protezione anti-pirateria delle console e di eseguire i giochi non originali scaricati illegamelmente da intenret. Nella giornata di ieri, la Sezione proprietà industriale e intellettuale del Tribunale Civile di Milano ha ordinato l’immediato ritiro dal commercio dei dispositivi illegali per console Nintendo, come l’R4 Revolution per Nintendo DS, venduti dalla società PCBox. Nintendo ha un approccio globale contro la pirateria e nell’ultimo anno ha intrapreso azioni legali in 11 paesi contro il fenomeno dei game copier. Questi interventi hanno consentito il sequestro di oltre 30 mila game copier nei vari paesi in cui si è proceduto. Secondo i dati dell’Entertainment Software Association (IIPA Special 301 Report), infatti, in Italia la percentuale di pirateria nel settore dei videogiochi è salita dal 40% nel 2006 al 67% nel 2007 con un mercato illegale del valore di oltre 556,5 milioni di euro. “Siamo ovviamente soddisfatti di questa ordinanza, che considera i videogiochi come opere dell’ingegno complesse e multimediali e che tutela il diritto di proprietà intellettuale”, ha dichiarato Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia. da hardwareupgrade ... perchè proprio la R4 che ormai nessuno la compra più? xDDDD Forse perchè è quella più venduta ad oggi (vedi i clonazzi che girano) e quella che regge di più in termini di firmware....(dopo 1 anno dal ritiro del TEAM, il vecchio firmware fa girare ancora quasi tutti i giochi ....). Biez. Pancho |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Forse perchè è quella più venduta ad oggi (vedi i clonazzi che girano) e quella che regge di più in termini di firmware....(dopo 1 anno dal ritiro del TEAM, il vecchio firmware fa girare ancora quasi tutti i giochi ....). Biez. Pancho forse perchè la R4 è ormai sinonimo di flashcard, tantevvero che non capita di rado che qualcuno chieda "quale r4 compro?", intendendo come R4 il sinonimo di flashcard. Penso che la Nintendo lotti contro tutte le flashcard non solo con R4. Vi assicuro che moltissime schede oltre alla R4 hanno la stessa compatibilità anche con fw vecchi, il problema è che aggiornando uno mica si rende conto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 11:33 Utente Nr.: 34.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuova del forum, vi ho cercato perchè da alcuni giorni ho un grosso problema con la mia R4 SDHC..
La posseggo da circa 3 mesi e, dopo averci istallato il kernel 1.23, non aveva mai dato problemi se non qualche volta che non si caricava in avvio, ma tolta dallo slot e reinserita partiva subito (ho notato che lo faceva più spesso se accendevo la consolle dopo che era stata in un luogo freddo..) Cmq qualche gg fa ho inserito 3-4 nuovi giochini nell'R4 e quando vado a riaccendere la consolle.... ![]() Ho tolto tutto dalla schedina, l'ho formattata, ho scaricato il nuovo kernel 1.25, cel'ho installato e ho rimesso tutto dentro.... peggio che mai! mi si vedevano la metà dei giochi che c'erano prima.... Ho riformattato ancora, ho rimesso il kernel 1.23 e rimesso i giochi... niente... stesso problema! Riformattato ancora, rimesso il kernel 1.25 e inserito i giochini un pochini per volta... ho provato ogni 10 giochini per vedere se c'erano.. alla fine me li leggeva tutti.. allora vado a reinserire i sav e quando la rimetto nella consolle, mi aveva creato delle directory con caratteri sconosciuti... e i file sav non c'erano! Un amico mi ha consigliato di utilizzare un programmino che si chiama Rominator, che organizza le Rom sulla schedina... quindi ho riformattato di nuovo e riprovato.. ma anche questo programma non mi ha aiutato, perchè mi ha importato le Rom senza i sav... questa volta non ci sono proprio materialmente nella schedina, neanche guardandola da pc... Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? La schedina microsd è da 8 giga e è ancora vuotissima.. Grazie in anticipo.. Nicla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuova del forum, vi ho cercato perchè da alcuni giorni ho un grosso problema con la mia R4 SDHC.. La posseggo da circa 3 mesi e, dopo averci istallato il kernel 1.23, non aveva mai dato problemi se non qualche volta che non si caricava in avvio, ma tolta dallo slot e reinserita partiva subito (ho notato che lo faceva più spesso se accendevo la consolle dopo che era stata in un luogo freddo..) Cmq qualche gg fa ho inserito 3-4 nuovi giochini nell'R4 e quando vado a riaccendere la consolle.... ![]() Ho tolto tutto dalla schedina, l'ho formattata, ho scaricato il nuovo kernel 1.25, cel'ho installato e ho rimesso tutto dentro.... peggio che mai! mi si vedevano la metà dei giochi che c'erano prima.... Ho riformattato ancora, ho rimesso il kernel 1.23 e rimesso i giochi... niente... stesso problema! Riformattato ancora, rimesso il kernel 1.25 e inserito i giochini un pochini per volta... ho provato ogni 10 giochini per vedere se c'erano.. alla fine me li leggeva tutti.. allora vado a reinserire i sav e quando la rimetto nella consolle, mi aveva creato delle directory con caratteri sconosciuti... e i file sav non c'erano! Un amico mi ha consigliato di utilizzare un programmino che si chiama Rominator, che organizza le Rom sulla schedina... quindi ho riformattato di nuovo e riprovato.. ma anche questo programma non mi ha aiutato, perchè mi ha importato le Rom senza i sav... questa volta non ci sono proprio materialmente nella schedina, neanche guardandola da pc... Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? La schedina microsd è da 8 giga e è ancora vuotissima.. Grazie in anticipo.. Nicla MI sa che èproprio un problema della card, che ricordo che è un clone della R4, se hai possibilitàfattela sostituire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 11:33 Utente Nr.: 34.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 15:44 Utente Nr.: 34.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono nuova..
ho acquistato o meglio mio marito mi ha comprato la r4 advance sicuramente fasulla.. sulla scatola c'è scritto il sito www.r4ds-a.com Allor il problema è che ho copiato i file sia di questo sito riportato sulla scatola sia altri d r4 advance..ma appena accendo la ds c'è scritto this is a fake!!! ![]() Vi prego aiutatemi non so cosa fare!! Grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Devi copiare SOLO 1 firmware...suppongo che quello del sito www.r4ds-a.com debba funzionare....
PS prova con questo: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....22_English.zip -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 15:44 Utente Nr.: 34.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi copiare SOLO 1 firmware...suppongo che quello del sito www.r4ds-a.com debba funzionare.... PS prova con questo: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....22_English.zip Ho provato con questo che mi hai dato tu ed è lo stesso THIS IS A FAKE! AIUTOOO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Oh...allora...beh...ecco...mi do per vinto...già la R4 Advace è un fake della R4...se poi hanno creato pure un fake del fake...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah! no! è normale a quanto pare! alcune R4 advance pare che impazziscano col nuovo firmware...
prova questo: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....20_English.zip -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah! no! è normale a quanto pare! alcune R4 advance pare che impazziscano col nuovo firmware... prova questo: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....20_English.zip Ciao si ce l'ho fatta! con il 20... Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 30 March 2005 - 18:15 Utente Nr.: 4.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, ma secondo voi con una scheda 4gb NON HC la R4 dovrebbe leggerla?
CITAZIONE Q: How many files can I have on the R4? A: R4 Adapter supports 128MB~4GB TF(MicroSD) card , 4GB=32Gbit perchè, oggi, da Panorama, per 10 euro ho preso una DIKON che non ha scritto da nessuna parte HC, quindi io, e il commesso, abbiamo dato per scontato che NON fosse HC...ma non va lo stesso...che mi sfugge? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che forse quella microSD E' HC...anche se non c'è scritto sopra.
Come ti era stato risposto anche sopra le microSD da 4GB che non siano HC sono RARISSIME (sempre ammesso che esistano...io non ne ho mai vista una) e DI SICURO non costano 10€. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si vabbhè...ma perchè non scrivercelo? mi sembra un pò strano no?!
c'è un modo per essere sicuri che sia hc? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per 10 euro (e per il fatto che mi sembra che Dikon non abbia mai prodotto 4GB TF) è sicuramente HC
-------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:21 |