![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 29 July 2008 - 06:21 Utente Nr.: 29.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come posso inserire una foto sul desktop della ds con r4
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
...Scusa, non ho capito il senso della domanda... vuoi fare un tema?
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 9 December 2008 - 22:41 Utente Nr.: 32.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,ho una r4 originale con firm 1.18 e mi funzionano tutti gli ultimi giochi messi.saro' stato fortunato a mettere solo quelli giusti? :ohmy:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Più che mettere "quelli giusti" avrai messo quelli che hai...no?!
![]() ![]() Per il resto...non capisco bene il senso del post...la R4 a parte quei pochi giochi (2 o 3 se non ricordo male) funziona benissimo con tutti tutti i dump... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 9 December 2008 - 22:41 Utente Nr.: 32.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo,certo ,ho messo quelli che ho io.sento parlare tanto del pensionamento della r4,ma non riesco a capire perche'(visto la tua risposta).fra un' po' e' un anno che non aggiornano e ancora funziona su tutti i miei... giochi :thumbup:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
sono ben piu di due o tre, e il "pensionamento" è dovuto al fatto che la situazione non puo che peggiorare per questa card, visto che i giochi andranno a svilupparsi non a regredire
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 28 October 2008 - 14:14 Utente Nr.: 31.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao...
ho mi hanno mandato due r4 da modificare solo che nell'interno nn c'e' il cd con i drivers... nn ho nulla... dovrei modificarla da zero... ho provato con vari metodi ma niente... io feci tempo fa una n5 a mia sorella e ando' tt ok... per piacere ki mi puo' aiutare? rx... grazie... eek.gif |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se sono 2 r4 originali devi inserire il kernel 1.18 dell'r4 che trovi qui.
Poi quelli che ti hanno mandato le r4 devono metterci i loro giochi dumpati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 28 October 2008 - 14:14 Utente Nr.: 31.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fattooo ma non va come mai??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
fattooo ma non va come mai?? Probabilmente non sono R4 originali (e non sarebbe neanche una novità): Leggi qua per maggiori informazioni: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54440 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che si parla di r4 vorrei un aiutino riguardo un problema che mi è capitato copiando i tutti i file cotenuti nella scheda sd (da 2 giga marca sansisk) nel pc, nello specifico copia senza problemi tutti i giochi e i salvataggi e le 2 cartelle system e moonshl ma poi mi da errore nel copiare il file ds menu , appena premo ok esce subito un altro errore di lettura del supporto, ho provato vari lettori di sd ma tutti danno lo stesso risultato
![]() siccome avevo necessità di formattare la sd perchè ultimamente dava qualche problema vorrei sapere se posso inserire lo stesso il firmware senza che poi mi dia errori di lettura dei salvataggi, plis aiutatemi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Ti conviene cambiare SD... temo che sia andata...
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avevo lasciato inserita la micro sd nel computer e quando ci sono andato a guardare c'era solo un file chiamato BOOTEX, ho guardato in proprietà e, nonostante il file BOOTEX pesi poco più di un kb, me ne segnala occupati 1,38 gb: la stessa quantità di dati che avevo prima.
Cosa è successo? come posso fare per riavere i miei dati? quando ho inserito la miscro sd nell'R4 ed ho acceso il ds mi ha detto che mancava il file _DS_MHSL Questo è il contenuo del file BOOTEX: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie anticipatmente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Avevo lasciato inserita la micro sd nel computer e quando ci sono andato a guardare c'era solo un file chiamato BOOTEX, ho guardato in proprietà e, nonostante il file BOOTEX pesi poco più di un kb, me ne segnala occupati 1,38 gb: la stessa quantità di dati che avevo prima. Cosa è successo? come posso fare per riavere i miei dati? quando ho inserito la miscro sd nell'R4 ed ho acceso il ds mi ha detto che mancava il file _DS_MHSL Questo è il contenuo del file BOOTEX: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie anticipatmente dati corrotti.Puoi provare con un programma per il ripristino dei dati, se riesci ad accedere alla microSD senza doverla formattare. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riesco ad accederci ed a scriverci tranquillamente, ma quando tento di avviare il programma per il ripristino da un errore.
Mi sa che mi toccherà formattare tutto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma ora è vuota?o c'è il bootex?
E che programma utilizzi? -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uso la funzionalità undeleter di windows optimizer 5, c'è il file bootex ed in più se guardo nelle proprietà mi dice che c'è un 1,38 Gb di dati
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uso la funzionalità undeleter di windows optimizer 5, c'è il file bootex ed in più se guardo nelle proprietà mi dice che c'è un 1,38 Gb di dati in genere quando mi si corrompono dei dati li elimino normalmente (se me lo fa fare) poi avvio il mio programmino (mio nel senso che lo utilizzo io, non nel senso che l'ho creato io) e risolvo. Il programma che utilizzo si chiama Recuva -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 11 January 2009 - 21:17 Utente Nr.: 34.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono un nuovo utente, spero di essere nella sezione giusta!
![]() ho la R4 originale e ho riscontrato problemi con Star Wars The Clone Wars: Jedi Alliance parte normalmente, poi arrivato allo "start" si oscura letteralmente tutto! e' possibile un qualche tipo di soluzione o e' uno di quei fantomatici giochi che la R4 non supporta? grazie anticipatamente, spero di non aver formulato una domanda gia' fatta! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 11 January 2009 - 21:17 Utente Nr.: 34.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono un nuovo utente, spero di essere nella sezione giusta!
![]() ho la R4 originale e ho riscontrato problemi con Star Wars The Clone Wars: Jedi Alliance parte normalmente, poi arrivato allo "start" si oscura letteralmente tutto! e' possibile un qualche tipo di soluzione o e' uno di quei fantomatici giochi che la R4 non supporta? grazie anticipatamente, spero di non aver formulato una domanda gia' fatta! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:22 |