![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 24 December 2008 - 10:52 Utente Nr.: 33.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa mi sapete dire riguardo la r4 new?
è una buona modifica? dove posso leggere una recensione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salve a tutti...mi sono preso per così dire una pausa dall'informazione per nds
ho uina r4 e sonop fermo al FW 1.18... c'è speranza di vederne di aggiornamenti??? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ma questo thread che c'è a fare?Leggere qualche pagina vi fa male prima di postare?
La R4 è MORTA scordatevi ulteriori aggiornamenti oltre al v1.18 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è qualcuno che mi sa dire come trasferire un salvataggio da originale a R4?
Ho provato con il Rudholph ma nulla, faccio partire la rom dumpata e mi dice che il save è danneggiato -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 29 December 2008 - 23:23 Utente Nr.: 33.614 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 R4 REVOLUTION. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla R4 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 29 December 2008 - 23:23 Utente Nr.: 33.614 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, vorrei alcuni chiarimenti riguardo un R4III sdhc che ho comprato.
Ho scaricato il firmware ma non sò quale file devo copiare sulla micro sd, mi puoi dare delle indicazioni utili. Grazie : |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 19 April 2006 - 23:10 Da: pescara Utente Nr.: 11.142 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, io ho trovato un firmware 1.19 su questo sito www.r4team.com, provata sulla mia r4 che monta la versione 1.18 è funziona, qualcuno ne sà qualcosa al riguardo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
salve, io ho trovato un firmware 1.19 su questo sito www.r4team.com, provata sulla mia r4 che monta la versione 1.18 è funziona, qualcuno ne sà qualcosa al riguardo? come detto e ridetto mille volte in questo thread..quel kernel è un fake.. non esiste nessun 1.19 ufficiale -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 19 April 2006 - 23:10 Da: pescara Utente Nr.: 11.142 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
immaginavo era un fake, io lo provato sulla mia r4 ed ha funzionato, non ho detto che era originale, ho solo postato la mia esperienza. Oltre il fatto che non sia originale (anche se funziona benissimo), il problema che questo fantomatico r4team ha copiato pari pari l' "ys menu", progetto nato ben prima, minacciando la continuazione di questo promettente firmware alternativo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 7 June 2004 - 18:10 Utente Nr.: 784 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mi sono fatto un infarinatura generale sul mondo delle flash card leggendo tutte le vostre guide ed un bel numero di thread ma volevo cmq chiedervi un consiglio.
Ho l'opportunita' di prendere la R4 sotto casa ad un prezzo quasi dimezzato rispetto alla supercard(mia prima scelta) ma che dovrei acquistare via internet. Secondo voi conviene prendere la R4 ad un prezzo davvero conveniente o vale la pena lasciar perdere e prendere la SP su internet?? ciao e grazie per tutto cio' che fate in questo forum... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Se hai la possibilità di spendere quel tot in piu non ci pensare nemmeno e prendi la SC
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concordo pienamente, la Super Card è una delle migliori che circolano in giro. Anche la card r4 non è male, però, data l'alta compatibilità. la compatibilità ormai è presso chè identica per tutte le card che vengono aggiornate, e siccome la R4 non viene piu aggiornata la sua compatibilità è inferiore a quella di molte card.Se poi si tratta di una R4 clone invece, i motivi per evitarne l'acquisto sono ampiamente citati in questo ed altri thread. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la compatibilità ormai è presso chè identica per tutte le card che vengono aggiornate, e siccome la R4 non viene piu aggiornata la sua compatibilità è inferiore a quella di molte card.Se poi si tratta di una R4 clone invece, i motivi per evitarne l'acquisto sono ampiamente citati in questo ed altri thread. :26: Ahi, è vero! Dato che è stato abbandonato il progetto addio all'alta compatibilità! Comunque sempre meglio evitare le card clone... spesso vengono abbandonate dall'oggi al domani. @mini83: Dato che hai consultato varie guide e topic al riguardo, comprati la card che ritieni più opportuna per te. :37: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 7 June 2004 - 18:10 Utente Nr.: 784 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grazie a tutti per le risposte, beh si avendo letto un po' di thread sapevo che questa era la situazione ma ero tentato dal fatto di avere una card sicuramente non fake e immediatamente.
Ma optero' per una Sc dopo aver saggiamente riletto il vostro thread per gli acquisti on line...:-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Sat 13 December 2008 - 18:18 Utente Nr.: 32.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho un problema io, prima avevo la akecard RPG ora mi è arrivata la R4 per l'altro ds ora vorrei passare i giochi e salvataggi che avevo sulla acekard sulla R4..i giochi sono riuscito a passarli ma i salvataggi non riesco sapete come mai?
-------------------- Codice amico Wii = 4521 4235 2037 8748
Call Of Duty World at War = 1805 6798 3272 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prima cosa: hai fatto una cavolata, ormi l'r4 è morte, per quanto mi dispiaccia dirlo, visto che ne possiedo una...
seconda cosa: l'r4 legge i file .sav, usa questo tool per trasformare i salvataggi: http://www.megaupload.com/?d=1HQ9YQI2 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti ho un problema da porvi:ho una r4 originale con una micro sd da due giga che ha sempre funzionato divinamente....oggi tutto contento volevo prendere una sd da 4 gb x potere mettere l altra sul mio pacco di cellulare...installo il kernel si blocca sul loading...questo immagino perchè la r4 nn le supporti...nn c è un modo x farle supportare(un kernel moddato o qualche strano modo)?oppure nn c è una buona anima che vuole fare uno scambio con una sd da 4 gb non hc?
se nn esistono la porto indietro nn è un problema ho lo scontrino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
salve a tutti ho un problema da porvi:ho una r4 originale con una micro sd da due giga che ha sempre funzionato divinamente....oggi tutto contento volevo prendere una sd da 4 gb x potere mettere l altra sul mio pacco di cellulare...installo il kernel si blocca sul loading...questo immagino perchè la r4 nn le supporti...nn c è un modo x farle supportare(un kernel moddato o qualche strano modo)?oppure nn c è una buona anima che vuole fare uno scambio con una sd da 4 gb non hc? se nn esistono la porto indietro nn è un problema ho lo scontrino le micro-sd non HC da 4gb sono DIFFICILISSIME da trovare la r4 originale non supporta le sdhc |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 20:24 |