![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
si si che sono cloni lo so ![]() Paragona una Edge o una AK alla R4, poi mi vieni a dire se sono simili -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
si si che sono cloni lo so ![]() Non credo che le differenze siano così sostanziali, ma considera: -che è una card che non ha manco il coraggio di mettere un nome proprio per fare successo (quindi immagina la serietà del team) -che il team oggi c'è e domani chissa (considera il punto 1) -che non si hanno dati chiari sulla resistenza di questi "cosi" (i cloni sono più di 10 come si fa a capire quelli che vanno bene da quelli che non vanno affatto) -che con gli stessi soldi puoi puntare su team e card decisivamente più seri e solidi Quindi la domanda è.. Perchè puntare sui cloni quando ci sono card serie e affidabili che costano la stessa cifra e offrono maggiore serirtà? (meglio la n5 a sto punto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 24 December 2008 - 10:52 Utente Nr.: 33.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 24 December 2008 - 10:52 Utente Nr.: 33.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo che le differenze siano così sostanziali, ma considera: -che è una card che non ha manco il coraggio di mettere un nome proprio per fare successo (quindi immagina la serietà del team) -che il team oggi c'è e domani chissa (considera il punto 1) -che non si hanno dati chiari sulla resistenza di questi "cosi" (i cloni sono più di 10 come si fa a capire quelli che vanno bene da quelli che non vanno affatto) -che con gli stessi soldi puoi puntare su team e card decisivamente più seri e solidi Quindi la domanda è.. Perchè puntare sui cloni quando ci sono card serie e affidabili che costano la stessa cifra e offrono maggiore serirtà? (meglio la n5 a sto punto) ho sentito parlare bene di questa n5 io sono ignorante in materia, credo che tutte fungano da emulatore, per il resto non so ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la domanda niubba ma... Vista funziona bene con L'R4 vero? xkè 1 mia conoscente non riesce a riconoscerla sul suo vista
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
In che senso scusa?Mica si collega la R4 al pc
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda molto veloce la r4 è ancora valida come aggiornamenti al confronto di una m3 real?
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
domanda molto veloce la r4 è ancora valida come aggiornamenti al confronto di una m3 real? Se avessi letto due secondi il forum avresti visto che il team R4 e' morto parecchio tempo fa. Il kernel della R4 e' fermo alla versione 1.18 e non ci saranno futuri aggiornamenti. Quindi direi che la risposta alla tua domanda è un secco NO. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda molto veloce la r4 è ancora valida come aggiornamenti al confronto di una m3 real? Assolutamente no, la m3 è molto più aggiornata anche perchè a differenza dell'altro, questo team non si è ancora sciolto :biggrin: -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è qualcuno che mi sa dire come trasferire un salvataggio da originale a R4?
Ho provato con il Rudholph ma nulla, faccio partire la rom dumpata e mi dice che il save è danneggiato -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Direi tanto per citarne alcune:
Team che supporta ancora le card e quindi continuità di aggiornamenti (cosa che non si puo dire per la R4 originale, e come ha detto Zazza nemmeno per le cloni visto che i vari team nemmeno il coraggio di scegliere un nome proprio hanno, figurarsi come devono essere affidabili allora) Differente OS (Operating System) molto piu veloce e affidabile Una miriade di opzioni aggiuntive Te lo dico non per sentito dire, ma perche ho avuto R4 originale (e ho, chi vuoi che se la compri ormai), R4 Clone, M3 Real, rivenduta alla velocità del vento, sistema operativo tra i piu lenti mai visti, e ora AK R.P.G. Sempre per citare Zazza, perchè acquistare una R4 e rischiare di doverla cambiare dopo pochi mesi quando si puo prendere una Edge, una SuperCard e via dicendo; piu o meno allo stesso prezzo o spendendo qualcosa in piu, puntando cosi su una card affidabile e supportata? -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 17:12 Da: Campania(in generale) Utente Nr.: 32.779 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con permesso rifaccio la mia domanda e mi auto-quoto:
CITAZIONE Mio zio mi ha regalato una R4...Ok è Inglese (per metà) dico per metà perchè il cheat esce con dei segni strani a volte metà inglese giapponese, Inglese e Dei segni non lo so più:
CITAZIONE ?:!hdhd!kdksd,!3$53!! Press select to active. Forse devo scaricare un nuovo kernel o come si dice ? 26.gif -------------------- <div style="background-image: url('http://www.iouppo.com/pics3/9f5f0d201bcf3631e3bb434d9aed2971.png'); display: block;"><b>..::Banner::..</b>
![]() ![]() <b>..::Firma::..</b> ![]() <b>..::UserbarS::..</b> ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() © flower</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 11 October 2007 - 14:03 Utente Nr.: 22.048 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Direi tanto per citarne alcune: Team che supporta ancora le card e quindi continuità di aggiornamenti (cosa che non si puo dire per la R4 originale, e come ha detto Zazza nemmeno per le cloni visto che i vari team nemmeno il coraggio di scegliere un nome proprio hanno, figurarsi come devono essere affidabili allora) Differente OS (Operating System) molto piu veloce e affidabile Una miriade di opzioni aggiuntive Te lo dico non per sentito dire, ma perche ho avuto R4 originale (e ho, chi vuoi che se la compri ormai), R4 Clone, M3 Real, rivenduta alla velocità del vento, sistema operativo tra i piu lenti mai visti, e ora AK R.P.G. Sempre per citare Zazza, perchè acquistare una R4 e rischiare di doverla cambiare dopo pochi mesi quando si puo prendere una Edge, una SuperCard e via dicendo; piu o meno allo stesso prezzo o spendendo qualcosa in piu, puntando cosi su una card affidabile e supportata? R4 tradizionalmente è stata una specie di rivoluzione ogni volta che si sente questo nome stanno tutti a bocca aperta. Io non ci vedo nulla di speciale oggi giorno non conviene comprarla. Ci sono troppi cloni che non si sa come vanno, la R4 originali (quando le trovi) hanno kernel vecchi che non supportano dei backup io mi piomberei su altre strade |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 14:35 Utente Nr.: 33.525 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,intanto complimenti siete tutti in gamba.volevo illustrarvi il mio problema ho acquistato su yammo una r4iiiupgrade con la scritta sdhc in arancione sulla scatola ho capito che si tratta di una fake,inserisco il kernel dal sito che mi hanno dato www.r4iiisdhc.com lo scompatto e lo carico sul nintendo,si chiama r4_italian composto da(monshell,mypicture,r4 e r4.dat)quando accendo la console vedo tutto installato entro tranquillamente nelle opzioni,però quando apro un gioco esce una schermata nera che mi dice:open ttmenu.sys error
please reset system tutto rimane bloccato.quando rimetto di nuovo la micro sd kingston da 2 gb per formattarla mi accorgo che tutti i file sono scritti con strani caratteri o sono spariti del tutto. cosa devo fare chiedo umilmente il vostro aiuto. grazie a tutti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 03:06 |