![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 00:41 Utente Nr.: 31.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,
ho una R4 originale e ogni tanto ho un problema....... accendo il mio nintendo,seleziono il gioco ma quando tocco il tack screen con il pennino,NON funziona niente e anche se clicco i pulsanti A - B - X -Y e i tasti direzionali,non succede niente. ho provato a pulire i contatti della R4 con il cotton fioc,ma nulla. poi dopo numerosi tentativi all'improvviso tutto torna OK ed inizio a giocare senza nessun problema. mi potete dire il xche' di questo mio problema e se si puo' fare qualcosa x risolverlo??? GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sappi che anche il mio faceva così,ma non so nemmeno il perche!
-------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ciao a tutti! ![]() Una sola domanda: con l'R4 (originale) e l'expansion ram (originale di Opera) è possibile avviare backup gba? No Ciao ragazzi, ho comprato una R4 fake e vorrei sapere se anche se il S.O. sia diverso,x mettere i giochi e le skin devo procedere come con la R4 originale. le skin le metto dentro la cartella SYSTEM - THEMES,mentre i giochi li metto dentro la cartella giochi creata da me. Come l'originale, i giochi li puoi mettere dove vuoi ma le skin vanno messe in SYSTEM/THEMES |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 17:25 Utente Nr.: 21.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
vorrei sapere dove trovare liste di compatibilità dei giochi con la R4, sto provando Chrono Trigger US ma si blocca dopo pochi minuti di gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Salve a tutti, vorrei sapere dove trovare liste di compatibilità dei giochi con la R4, sto provando Chrono Trigger US ma si blocca dopo pochi minuti di gioco. Non esiste nessuna lista compatibilità nel nostro sito ma se fai un giro sul web ne trovi qualcuno ben fornito, qualcosa su wikipedia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 3 December 2008 - 17:13 Utente Nr.: 32.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi... ho preso una r4IIIsdhc... sulla scatola riporta il sito www.r4iiidshc.com .... ho copiato il firmware...
1) non mi funziona il soft rese (mi viene visualizzato che non riesce aprire il TTRESET.DAT) 2) ho visto che il firmware è uguale a quello dell DSTT (a me mancano il file TTRESET.DAT) 3) alcuni giochi si bloccano sul load!!.. come mai?? significano che non vanno prorpio o è la scheda guasta??? Grazie Mille !!! Ale! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti consiglio di scaricare il FW da linfoxdomain.com, dove potrai trovare il FW giusto.
Alla terza domanda ti rispondo ce probabilmente il gioco è protetto in maniera particolare, quindi non funge sulla tua FC -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 3 December 2008 - 17:13 Utente Nr.: 32.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sembra di averli provati tutti.... ma l'unica che funziona è quello dal sito www.r4IIIsdhc.com
... è possibile che la scheda si sia inizializzata per usare solo i file da quel sito???.. c'è un modo per resettare la scheda e non poarlo del micor sd ma prorpio della r4...?? grazie Ale! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sembra di averli provati tutti.... ma l'unica che funziona è quello dal sito www.r4IIIsdhc.com ... è possibile che la scheda si sia inizializzata per usare solo i file da quel sito???.. c'è un modo per resettare la scheda e non poarlo del micor sd ma prorpio della r4...?? grazie Ale! E' logico che funziona solo con 1 firmware la tua card appartiene alla categoria dei cloni, per maggiori informazioni dai un occhiata qua Comunque originale o non, la card funziona solo con il proprio firmware |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
Ho un problemino con l' r4, i temi non si swappano più e i trucchi non si caricano...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io voglio dire che posseggo una R4 che funziona a meravigli, fino ad ' ora neanche un problema! XD per me è una card perfetta apparte per il non supporto dei giochi del gba xd
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io voglio dire che posseggo una R4 che funziona a meravigli, fino ad ' ora neanche un problema! XD per me è una card perfetta apparte per il non supporto dei giochi del gba xd Ci stanno almeno altre 10 card in commercio che se le provassi potresti dire la stessa cosa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ci stanno almeno altre 10 card in commercio che se le provassi potresti dire la stessa cosa Apro OT Con la differenza che almeno 7-8 delle 10 vengono ancora aggiornate e alcune supportano anche i gba. Non denigriamo la R4, ma nemmeno elogiamola, ormai c'è molto di meglio in commercio (imho) Chiudo OT -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 21:48 Utente Nr.: 31.890 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, io ho un problema con l'R4... Ho caricato tutti i vari file del programma e in più qualche giovo, accendo, ma quando sta per partire si blocca e appare l'immagine di una schedina micro sd con un punto di domanda in mezzo.
Vi prego aiutatemi al più presto??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ciao a tutti, io ho un problema con l'R4... Ho caricato tutti i vari file del programma e in più qualche giovo, accendo, ma quando sta per partire si blocca e appare l'immagine di una schedina micro sd con un punto di domanda in mezzo. Vi prego aiutatemi al più presto??? allora non è una R4..ma una DSTT ![]() immagino tu intenda questa vero? ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 21:48 Utente Nr.: 31.890 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si è quella l'immagine ma io ho una R4 bianca che supporta schede da 4/32 GB... Cmq hai una soluzione???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
si è quella l'immagine ma io ho una R4 bianca che supporta schede da 4/32 GB... Cmq hai una soluzione??? non è una R4 se hai quella schermata...ma è una DSTT evidentemente dato che il messaggio dice "no card" significa che NON supporta per niente la micro sd che inserisci..dato che non la riconosce ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no ho sbagliato prima, l'immagine della micro sd è uguale ma sotto appare la scritta"MENU?"... Allora???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no ho sbagliato prima, l'immagine della micro sd è uguale ma sotto appare la scritta"MENU?"... Allora??? poco cambia,..sempre di una DSTT si tratta.. ![]() potrebbe essere un errore dovuto al caricamento del kernel errato..dato che tu pensi di avere una R4 ma è una DSTT.. prova a scaricare questo firmware e caricarlo: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....16_Italian.zip -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
adesso lo provo e poi ti faccio sapere!!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 16:38 |