![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
si regola in entrambi i modi da te indicati
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:26 Utente Nr.: 19.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Brutta notizia per me.. Speravo si regolasse solo con il pennino. Mi viene da dire che mi si sia rotto il tasto left a questo punto...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
purtroppo è probabile, prova L in un gioco e verifica
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:26 Utente Nr.: 19.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sai dire un gioco dove si usa? non ce ne sono molti... almeno di mia conoscenza....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Mi sai dire un gioco dove si usa? non ce ne sono molti... almeno di mia conoscenza.... che io sappia la luminosità si regola solo nella schermata del kernel.. ad ogni modo prova con mario kart se ce l'hai..vedi subito giocando se il tasto L funziona o meno ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo ho provato ora che sono andato a casa per la pausa pranzo. Era come temevo. Il tasto L funziona ma spingendo molto forte. Come mai? Avete soluzioni a riguardo? Mannaggia...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo ho provato ora che sono andato a casa per la pausa pranzo. Era come temevo. Il tasto L funziona ma spingendo molto forte. Come mai? Avete soluzioni a riguardo? Mannaggia... ![]() Guarda, se funge puo anche essere che ci sia polvere tra il pulsante e il contatto.Oppure si è rotta la molla di ritorno del pulsante.L'unico modo per scoprirlo è aprire il DS, ovviamente se non è piu in garanzia. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè in pratica funziona ma bisogna spingere a fondo. Preciso che il ds è trattato benissimo e non ha mai preso botte. Ho letto in rete di una possibile soluzione soffiandoci molto forte dentro. Posso fare questa operazione anche con un phon non avendo un compressore? Ho già provato con la bocca, ma la situazione è solo leggermente migliorata...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non saprei, dipende che phon hai XD
Il mio non è che abbia un getto d'aria molto potente... -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh il mio alla massima velocità va abbastanza, sicuramente più dell'aria soffiata dalla bocca. Non ci sono problemi per eventuali ripercussioni sul tasto se lo utilizzo vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh usa l'aria fredda ovviamente.A meno che tu non abbia un phon che genera tornadi non ci dovrebbero essere problemi di sorta
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bene. Grazie mille. Provo e poi ti dico. Una cosa velocissima anche se è o.t. mi basta un sì o un no. La wi fi della ds lite supporta la protezione mac address impostata da router?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 14 November 2005 - 23:05 Utente Nr.: 8.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti... io possiendo una R4 originale... ora... mi sapete dire perchè per tutti i giochi nuovi mi dice "impossibile accedere ai dati salvati. spengere la console e inserire di nuovo la scheda DS"??? esempio di gioco che mi dice questo è wwe smackdown vs raw 2009 e dragon ball the origins... non so se posso dirlo, però sull'emulatore del pc funzionano tutti...
![]() grazie a tutti quelli che mi risponderanno.. e spero che ci sia un modo per sistemare le cose... ![]() ps v. 1.10 ds lite -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 23:56 Utente Nr.: 31.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti... io possiendo una R4 originale... ora... mi sapete dire perchè per tutti i giochi nuovi mi dice "impossibile accedere ai dati salvati. spengere la console e inserire di nuovo la scheda DS"??? esempio di gioco che mi dice questo è wwe smackdown vs raw 2009 e dragon ball the origins... non so se posso dirlo, però sull'emulatore del pc funzionano tutti... ![]() grazie a tutti quelli che mi risponderanno.. e spero che ci sia un modo per sistemare le cose... ![]() ps v. 1.10 ds lite ho appena provato con dragon ball the origins anche io ho la r4 originale e funziona tutto (salva/carica) sarà un problema di rom forse o qualche errore nella micro sd al massimo prva a cancellare il file .SAV e vedi se si ripete il problema. ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
semplicemente devi aggiornare il kernel, evidentemente non hai l'ultimo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@gnammy i problemi che riscontri non sono colpa tua ma cl fatto succede perchè la R4 non è piu' aggiornata per gli ultimi giochi. Una soluzione è YSmenu per i nuovi giochi. Ah, non tentare di convertire una fw N5 sono protetti è in piu' quando accendi esce: This is Fake
![]() OT: 666 Messaggio come a neya! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 23:56 Utente Nr.: 31.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@gnammy i problemi che riscontri non sono colpa tua ma cl fatto succede perchè la R4 non è piu' aggiornata per gli ultimi giochi. Una soluzione è YSmenu per i nuovi giochi. Ah, non tentare di convertire una fw N5 sono protetti è in piu' quando accendi esce: This is Fake ![]() OT: 666 Messaggio come a neya! mmmm vabbè io non ho problemi ho risposto a immortalchildren che ha problemi.. comunque che cosa è YSmenu??? nel caso dovessi avere problemi in futuro... tasto cerca ho capito più o meno cos'è sto YSmenu e che ognuno se lo deve creare per i fatti suoi... andiamo beneeee... cmq che ne dite è una soluzione valida per il problema dell'aggiornamento del kernel della r4ds dato che ci sono vi chiedo un cosiglio: dato che sto comprando un po' di schede per amici di famiglia, mi consigliate la più affidabile... giusto per non avere problemi con incompatibilità e aggiornamenti non più disponibili... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 00:41 Utente Nr.: 31.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,
ho comprato una R4 fake e vorrei sapere se anche se il S.O. sia diverso,x mettere i giochi e le skin devo procedere come con la R4 originale. le skin le metto dentro la cartella SYSTEM - THEMES,mentre i giochi li metto dentro la cartella giochi creata da me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dato che sto comprando un po' di schede per amici di famiglia, mi consigliate la più affidabile... giusto per non avere problemi con incompatibilità e aggiornamenti non più disponibili... Sempre le solite: M3DSREAL , EDGE, SUPERCARD DS ONE, ACEKARD 2 O ACEKARD RPG sono tutte ottime card. Guarda tu stesso le recensioni. Usa globaltecno.it per comprlare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Ciao a tutti!
![]() Una sola domanda: con l'R4 (originale) e l'expansion ram (originale di Opera) è possibile avviare backup gba? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 16:42 |