![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Salve a tutti, chiedo scusa fin da ora se le domande che posterò hanno gia avuto risposta in questo thread, ma 77 pagine sono tantissime T_T Perdonatemi e siate buoni
![]() Posseggo 2 R4 originali.Ora, come anche le pietre sanno, il team della suddetta è morto e sepolto, quindi addio aggiornamenti.Di recente ho provato infatti Rubik's World e Star Wars e non vanno con il kernel 1.18. Fatto sta che è uscito un nuovo kernel fasullo, 1.19, che risolve questo problema di incompatibilità, pur avendo altri problemi immagino, come il soft reset che non funziona. Qui giungono le mie domande: Qualcuno ha speso del tempo a testare questo kernel? (io sto facendo delle prove, ma molto alla buona non essendo affatto esperto) Ho letto qualcuno che consigliava di lasciarlo perdere, c'è un motivo in particolare escluso il fatto che non è un aggiornamento "ufficiale"? Per farla breve vorrei delle info riguardo questo kernel, visto che comunque ha il pregio di risolvere alcuni problemi di incompatibilità, problemi che si suppone in futuro andranno via via aumentando Ringrazio tutti, rinnovo le mie scuse nel caso avessi postato domande sciocche o gia postate e vi lascio un saluto ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Mon 13 September 2004 - 07:53 Da: Trani (BA) Utente Nr.: 1.693 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Certo che puoi, le due cose sono assolutamente indipendenti ![]() grazie per la celere risposta, è strano sul gba funziona ma sul ds no, please help me -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
grazie per la celere risposta, è strano sul gba funziona ma sul ds no, please help me Strano a meno di una incompatibilità, non dovrebbe essere normale. In che senso non ti funziona sul DS? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è normale che con la r4 il download ds di mario kart non va? con la N5?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Mon 13 September 2004 - 07:53 Da: Trani (BA) Utente Nr.: 1.693 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Strano a meno di una incompatibilità, non dovrebbe essere normale. In che senso non ti funziona sul DS? mi dice che non ci sono card nello slot gba ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 10:08 Utente Nr.: 22.835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cari amici, ma come si può fare quando alcuni giochi non partono (incredibile Hulk, Rubik, ecc....) se non ci sono aggiornamenti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
cari amici, ma come si può fare quando alcuni giochi non partono (incredibile Hulk, Rubik, ecc....) se non ci sono aggiornamenti? Le soluzioni sono molteplici; giocare con l'originale ad esempio è una di queste. Poi puoi buttare nel water la R4 e comprare una nuova card, o puoi cercare googlando qua e la come procedere all'arm7fix (che qui è considerato un crack a tutti gli effetti e non troverai aiuto a tal riguardo) per quei giochi che possono essere "riparati" in questa maniera. Per tutto il resto dei giochi che non vanno c'è mastercard, ehm.. scusa volevo dire che non puoi farci nulla ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le soluzioni sono molteplici; giocare con l'originale ad esempio è una di queste. Poi puoi buttare nel water la R4 e comprare una nuova card, o puoi cercare googlando qua e la come procedere all'arm7fix (che qui è considerato un crack a tutti gli effetti e non troverai aiuto a tal riguardo) per quei giochi che possono essere "riparati" in questa maniera. Per tutto il resto dei giochi che non vanno c'è mastercard, ehm.. scusa volevo dire che non puoi farci nulla ![]() Io ti consiglierei un M3 Real Perfect , ha il rumble e la compatiblità gba già nel suo pack. P.S: Mi sto stufando anc'io della mia R4 Falsa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Ciao ragazzi... è da un po' di tempo che la mia R4 originale inizia a farmi qualche scherzetto strano... mentre sono li che gioco ad un certo punto, schermata nera... INSERIRE CASSETTA DEL GIOCO... spengo, riaccendo e tutto ok... boh... secondo voi?
PS: Ho giù l'ultimo firmware a disposizione prelevato da www.r4ds.cn -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Io ti consiglierei un M3 Real Perfect , ha il rumble e la compatiblità gba già nel suo pack. P.S: Mi sto stufando anc'io della mia R4 Falsa ![]() Gia...Però quando finirà questa storia delle r4 fake? -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT:se continuano così....
SINO AL 3000! (Ovviamente scherzo!)OT |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi... è da un po' di tempo che la mia R4 originale inizia a farmi qualche scherzetto strano... mentre sono li che gioco ad un certo punto, schermata nera... INSERIRE CASSETTA DEL GIOCO... spengo, riaccendo e tutto ok... boh... secondo voi? PS: Ho giù l'ultimo firmware a disposizione prelevato da www.r4ds.cn Secondo me o è la classica polvere rompiballe o i contatti metallici che stanno partendo per mete lontane. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
esiste una soluzione al mio problema?
devo comprare un'altra card? quale per giocare con i giochi gba, grazie -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
esiste una soluzione al mio problema? devo comprare un'altra card? quale per giocare con i giochi gba, grazie Bè se continua a darti di questi problemi, la migliore soluzione nonchè la più economica rimane sicuramente una fantastica EZV3in1, ti fa da ram, rumble e GBA che vuoi di più? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè se continua a darti di questi problemi, la migliore soluzione nonchè la più economica rimane sicuramente una fantastica EZV3in1, ti fa da ram, rumble e GBA che vuoi di più? ![]() grazie dragon Chan, scusa l'off topic ma dove la trovo? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie dragon Chan, scusa l'off topic ma dove la trovo? La trovi praticamente ovunque, se vuoi prenderla in italia vai su www.spaziods.net o www.globaltecno.it tanto per dirne due, se vuoi ordinare all'estero prendila su dealextreme per esempio, trovi più info dettagliate nel famoso thread dei negozi, ma quei due negozi che ti ho detto vanno benissimo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
grazie dragon Chan, scusa l'off topic ma dove la trovo? NEi negozi!! Ce ne stanno a bizzeffe (il primo che mi viene in mente è globaltecno http://www.globaltecno.it/shop2007/scheda.asp?id=65 ) Altrimenti potresti dare un occhiata qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511 Ci stanno decine di negozi per tutti i gusti Edit:Preceduto da Dragon |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ragazzi scusate l'off topic, ma il negozio spaziods è affidabile?Perche il prezzo della M3 è veramente competitivo rispetto ad altri, ho visto che c'è la M3 Real + Rumble pack a 40 euro spedita, non vorrei fosse fake...Qualcuno ha mai acquistato da li?
Colgo l'occasione per rinnovare la domanda fatta qualche post in su, qualcuno ha info dettagliate sul kernel fake per R4 originale uscito a settembre? -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi scusate l'off topic, ma il negozio spaziods è affidabile?Perche il prezzo della M3 è veramente competitivo rispetto ad altri, ho visto che c'è la M3 Real + Rumble pack a 40 euro spedita, non vorrei fosse fake...Qualcuno ha mai acquistato da li? Colgo l'occasione per rinnovare la domanda fatta qualche post in su, qualcuno ha info dettagliate sul kernel fake per R4 originale uscito a settembre? Si è affidabilissimo vai tranquillo, io c'ho acquistato e anche altri l'hanno fatto con successo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie a tutti voi,
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:05 |