![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Buonasera a tutti, qualcuno puo' gentilmente indicarmi la differenza tra i siti "r4team.com" e "r4ds.cn" in quanto siti, schede e packaging sembrano identici. Io ho una R4 (a questo punto... quale, esattamente?) con kernel 1.18 che al momento non sembra incontrare problemi; ho visto però che il sito r4team ha in archivio un kernel 1.19 datato 25.9.2008, ma non è possibile scaricarlo in quanto richiede una username e psw (tipo quelle per accesso al proxy); sul sito LinFox non è neanche presente. Se prossimamente dovessi riscontrare problemi nel caricamento di ehm... applicativi, cosa mi consigliate di fare? Grazie. come è stato detto e ridetto mille volte..il sito r4team.com è il sito di uno dei tanti fake R4..mentre quello ufficiale è l' r4ds.cn il kernel 1.19 è un fake di un clone R4..lascia perdere, ed è per questo che non lo trovi su linfoxdomain ![]() un consiglio? lascia la r4 con il kernel 1.18 -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 14:45 Utente Nr.: 4.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il backup 2971 star wars euro va con l'r4?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
il backup 2971 star wars euro va con l'r4? Da quello che ho letto in giro mi pare di capire che sulle R4 non va (e anche su altre card onestamente). Ma mentre per le altre card non credo ci saranno problemi sulle R4 nutro i miei forti dubbi, in quel caso meglio usare l'originale. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 14 April 2008 - 12:45 Utente Nr.: 26.800 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
ho un piccolo problema: ho aggiornato il kernel della mia R4 all'ultima versione 1.18. Dopo aver estratto tutti i files mi sono accorto che all'interno della cartella "_system_" non c'è la sottocartella "themes". A questo punto, dove devo mettere i files delle Skin? PS: Spero di aver postato questa discussione nel posto giusto. Ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Salve a tutti, ho un piccolo problema: ho aggiornato il kernel della mia R4 all'ultima versione 1.18. Dopo aver estratto tutti i files mi sono accorto che all'interno della cartella "_system_" non c'è la sottocartella "themes". A questo punto, dove devo mettere i files delle Skin? PS: Spero di aver postato questa discussione nel posto giusto. Ciao. Ciao, tranquillo hai postato nella sezione giustissima! ![]() La cartella themes la devi rimettere dov'era prima, se non c'e' più (ed effettivamente negli ultimi firmware non c'era) ricreala esattamente dov'era. Puoi anche copiarti la tua vecchia cartella con i temi e metterla dov'era prima, funzionerà alla grande ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Da quello che ho letto in giro mi pare di capire che sulle R4 non va (e anche su altre card onestamente). Ma mentre per le altre card non credo ci saranno problemi sulle R4 nutro i miei forti dubbi, in quel caso meglio usare l'originale. ![]() Da quello che so io il gioco NON va: su R4 (originale) su Ds-tt su Edge su Cyclo ds Mentre funziona su: M3 real Iotuch ds Supercard ds-one clone della R4 (quindi presumo anche n5) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 14:49 Utente Nr.: 21.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Mi ricordo che in home un po' di mesi fa c'era un topic sulla possibilità di convertire gli aggionamenti della n5 in quelli della r4. Ho provato a cercarlo col motore di ricerca ma niente da fare! Qualcuno potrebbe darmi il link? Grazie! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 14 April 2008 - 12:45 Utente Nr.: 26.800 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per avermi risposto,
anche se avevo già risolto formattado la microSD e ricopiandoci tutte le cartelle... Una curiosità: è possibile cambiare l'interfaccia grafica dell'R4? Mi spiego meglio, mi piacerebbe poter vedere la copertina del gioco oppure screenshots delle varie roms come si vedevano nei vari emulatori tipo NeoGeo. grazie ancora ciao ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti. Mi ricordo che in home un po' di mesi fa c'era un topic sulla possibilità di convertire gli aggionamenti della n5 in quelli della r4. Ho provato a cercarlo col motore di ricerca ma niente da fare! Qualcuno potrebbe darmi il link? Grazie! Quel topic era stato chiuso perchè quel firmware non migliorava affatto la stabilità della R4, anzi se possibile la peggiorava anche, motivo per cui si è deciso (di fronte all'inutilità di quel "software" ammesso che tale fosse) di chiudere il tutto prima che qualche utente si fosse danneggiato la propria card. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Quel topic era stato chiuso perchè quel firmware non migliorava affatto la stabilità della R4, anzi se possibile la peggiorava anche, motivo per cui si è deciso (di fronte all'inutilità di quel "software" ammesso che tale fosse) di chiudere il tutto prima che qualche utente si fosse danneggiato la propria card. ![]() Quoto Dragon Chan consigliandoti di lasciare perdere anche l'YSmenu che tanto non ti cambia la situazione, anzi ti rallenta il caricamento in una maniera eccezionale! ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 14:49 Utente Nr.: 21.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quel topic era stato chiuso perchè quel firmware non migliorava affatto la stabilità della R4, anzi se possibile la peggiorava anche, motivo per cui si è deciso (di fronte all'inutilità di quel "software" ammesso che tale fosse) di chiudere il tutto prima che qualche utente si fosse danneggiato la propria card. ![]() Grazie Dragon Davvero?!?!! ![]() Ma io l'ho usato e lo uso tuttora! Ma è meglio levarlo e usare l'1.18 ufficiale r4? In che modo la peggiorava? Io non ho avuto grossi problemi! Cmq è un po' che ci penso e ormai ho deciso, cambierò flash card e forse prenderò la m3 ds real che mi piace tanto e ho visto che la consigliate! Ciao! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Dragon Davvero?!?!! ![]() Ma io l'ho usato e lo uso tuttora! Ma è meglio levarlo e usare l'1.18 ufficiale r4? In che modo la peggiorava? Io non ho avuto grossi problemi! Cmq è un po' che ci penso e ormai ho deciso, cambierò flash card e forse prenderò la m3 ds real che mi piace tanto e ho visto che la consigliate! Ciao! Si è vero ![]() Non ha alcun effetto a livello di aumento di compatibilità, in pratica ciò che prima non ti andava continuerà a non andarti, quindi non hai da quel punto di vista alcun beneficio. Anzi, alcune cose che col firmware della R4 andavano col firmware "convertito" non andavano più. Anche perchè il "converter" opera di un utente di questo forum in realtà faceva ben poco, ergo non serviva a nulla ![]() Ad ogni modo per chiudere, la M3 Real è senz'altro una buona card e quantomeno continua ad essere supportata, inoltre ha l'ottimo firmware sakura, quindi direi che è un buon passo avanti rispetto alla R4! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema con il funzionamento della mia r4: il problema si presenta all'accensione del NDS: invece di fare il solito "loading" a schermo nero, mi appare la consueta scritta "tocca il touch screen per continuare"; vado avanti e mi dice che non c'è nessun gioco inserito nello slot 1... Ho provato, così, a togliere la cartuccia e a soffiare nello slot (funziona sempre, è risaputo
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema con il funzionamento della mia r4: il problema si presenta all'accensione del NDS: invece di fare il solito "loading" a schermo nero, mi appare la consueta scritta "tocca il touch screen per continuare"; vado avanti e mi dice che non c'è nessun gioco inserito nello slot 1... Ho provato, così, a togliere la cartuccia e a soffiare nello slot (funziona sempre, è risaputo ![]() ![]() hai provato a soffiare sui contatti della card? Mi sà che è danneggiata se è nuova fattela cambiare con un'altra visto che il team è morto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai provato a soffiare sui contatti della card? Mi sà che è danneggiata se è nuova fattela cambiare con un'altra visto che il team è morto? La card non è propriamente nuova (ha pressochè un annetto) e, fino ad ora, aveva sempre funzionato benone (a parte qualche sporadico caso che, appunto, si risolveva con una soffiatina) Ora, però, di soffiatine glie ne ho fatte fin troppe ma non accenna minimamente a riprendersi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Hai inserito bene la micro sd?Perche anche a me è successo e ho risolto con questo metodo!
-------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai inserito bene la micro sd?Perche anche a me è successo e ho risolto con questo metodo! Ok, per ora, sembra tutto risolto: ho provato a svitare la mini-vite che si trova dietro la scheda, aprirla come una cozza ![]() ![]() TO BE CONTINUED -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Mon 13 September 2004 - 07:53 Da: Trani (BA) Utente Nr.: 1.693 Feedback: 1 (100%) ![]() |
spero di non essere OT
![]() posso usare una EZF-Advance 256 in abbinamento alla R4 per giocare con i giochi gba? grazie -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spero di non essere OT ![]() posso usare una EZF-Advance 256 in abbinamento alla R4 per giocare con i giochi gba? grazie Certo che puoi, le due cose sono assolutamente indipendenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
Ok, per ora, sembra tutto risolto: ho provato a svitare la mini-vite che si trova dietro la scheda, aprirla come una cozza ![]() ![]() TO BE CONTINUED ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:39 |