![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non avendo la tua card non so come aiutarti...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Sat 25 October 2008 - 14:37 Utente Nr.: 31.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Proprio non capisco il motivo di questo cambiamento
![]() Se c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi ben venga ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Sat 25 October 2008 - 14:37 Utente Nr.: 31.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potresti farmi uno screen con ciò che c'è dentro le tue cartelle system e moonshl? così magari posso crearla io
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 25 October 2008 - 15:52 Utente Nr.: 31.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto verificando ma il kernel visibile è uguale a quello dell 1.18 ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49410&hl=r4* ---> IDENTICO anche perchè forse visti i vari cloni il sito ufficiale dovrebbe rimanere questo ![]() http://r4ds.cn/ ad ogni modo se l'uscita è reale e sopratutto esce un changelog aggiorno la news io ho aggiornato al 1.19 sul ds normale non va mentre sul ds lite funziona allagrande e fa funzionare anche sonic nuovo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 25 October 2008 - 12:54 Utente Nr.: 31.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi...Io ho un bel problema con la R4.
Ho una R4 SDHC, e purtroppo i cheat non vanno. Ho usato un prog per patchare il kernel, con il risultato che mi porta i caratteri in cinese. C'è qualche altra soluzione? E dove posso scaricare i file dei cheat aggiornati per bene? Billy |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi,ma si puo usare l' actions replay sul TTDS???
RISPONDETE! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate ragazzi,ma si puo usare l' actions replay sul TTDS??? RISPONDETE! ![]() sei sul topic dell R4 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Denial se ti compri 1 R4 basta che poi inserisci il firmware della N5 e vedi che il problema delle imcopatibilita' scompare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Denial se ti compri 1 R4 basta che poi inserisci il firmware della N5 e vedi che il problema delle imcopatibilita' scompare... Assolutamente falso, visto che al limite la compatibilità PEGGIORA e non migliora. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ripongo la mia domanda:
qualcuno può farmi uno screen di cosa c'è dentro le cartelle "_system_" e "moonshl"? Io ho tutto nella root della microSD (vedi pagina 70), se mi dite cosa ci va dentro quelle cartelle posso crearle io, ho già creato la cartella _system_, ci ho messo dentro la cartella "themes", con dentro le varie cartelle THEME01, THEME02 ecc.. e i temi funzionano perfettamente, adesso mi manca tutto il resto, se mi fate questo favore vi sarei molto grati ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ripongo la mia domanda: qualcuno può farmi uno screen di cosa c'è dentro le cartelle "_system_" e "moonshl"? Io ho tutto nella root della microSD (vedi pagina 70), se mi dite cosa ci va dentro quelle cartelle posso crearle io, ho già creato la cartella _system_, ci ho messo dentro la cartella "themes", con dentro le varie cartelle THEME01, THEME02 ecc.. e i temi funzionano perfettamente, adesso mi manca tutto il resto, se mi fate questo favore vi sarei molto grati ![]() Ma come ti fanno a funzionare i temi perfettamente se ti rimane su "LOADING"? edit: Questo è quello che dovrebbe essere nella root principale della tua micro-sd ![]() ![]() Questo è quello che dovrebbe essere nella cartella System ![]() ![]() Questo è quello che dovresti avere nella cartella moonshl ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda che sono riuscito a sistemare ieri grazie a Giovannin, non mi rimane più la scritta loading, tant'è che è da ieri che gioco a JUS XD
comunque grazie ^^ EDIT: scusa, non vorrei disturbarti, ma non è che potresti farmi vedere anche cosa c'è dentro le sottocartelle? (ebook, plugin, skin ecc..) grazie ancora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 13:03 Utente Nr.: 31.667 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti , questo è il mio primo post piacere di conoscervi.
Ho provato a cercare tra vari post ma non sono stato capace di risalire in modo preciso alla soluzione della mia "problematica" Ho una R4 originale e mi pare di aver capito che è possibile aggiornare il firmware con uno di marca diversa, qualcuno tra voi potrebbe essere cosi gentile da linkarmi qualche post dove è stata affrontata la questione? Grazie tante. -------------------- Mi piacciono i piani ben riusciti.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti , questo è il mio primo post piacere di conoscervi. Ho provato a cercare tra vari post ma non sono stato capace di risalire in modo preciso alla soluzione della mia "problematica" Ho una R4 originale e mi pare di aver capito che è possibile aggiornare il firmware con uno di marca diversa, qualcuno tra voi potrebbe essere cosi gentile da linkarmi qualche post dove è stata affrontata la questione? Grazie tante. http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54285 Ma non servono a nulla, anzi, peggiorano la compatibilità -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti , questo è il mio primo post piacere di conoscervi. Ho provato a cercare tra vari post ma non sono stato capace di risalire in modo preciso alla soluzione della mia "problematica" Ho una R4 originale e mi pare di aver capito che è possibile aggiornare il firmware con uno di marca diversa, qualcuno tra voi potrebbe essere cosi gentile da linkarmi qualche post dove è stata affrontata la questione? Grazie tante. Non capisco perchè usare un altra versione quando va benissimo quella dell'r4 originale. Funziona benissimo, ha un alta compatibilità con i vari giochi ed è molto semplice da utilizzare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 13:03 Utente Nr.: 31.667 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54285 Ma non servono a nulla, anzi, peggiorano la compatibilità Caspiterina, quindi mi conviene lasciare l'ultimo firmware originale e magari optare per una card di marca diversa? -------------------- Mi piacciono i piani ben riusciti.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Caspiterina, quindi mi conviene lasciare l'ultimo firmware originale e magari optare per una card di marca diversa? Già...prova a cercare fra le varie recensioni e scegli la card che ti interessa di più! ![]() Però, secondo me, l'r4 è la migliore card slot 1. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Caspiterina, quindi mi conviene lasciare l'ultimo firmware originale e magari optare per una card di marca diversa? Già, ma ti consiglio di non comprare card clone dell'r4, come l'n5 Prova a vedere nella sezione "Recensioni" CITAZIONE Però, secondo me, l'r4 è la migliore card slot 1. biggrin.gif Era, oramai è morta, visto che la Nintendo l'ha messa alle corde -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qui la sezione recensioni (clicca)!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 23:02 |