IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
127 Pagine V  « < 67 68 69 70 71 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] R4 REVOLUTION, Domande e Risposte
manuel93
messaggio Wednesday 22 October 2008 - 21:28
Messaggio #1361

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Santa Maria Capua Vetere
Utente Nr.: 20.360
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001

CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 22 October 2008 - 21:39) *
lo prendete calorosamente nel baogigi

questo termine non lo avevo mai sentito xD
comunque non capisco perchè si deve giocare un proprio backup non funzionante su una flashcard...tanto vale giocarlo sull'originale no?bah io mica capisco questi ragionamenti closedeyes.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
Paolino17ndsl
messaggio Wednesday 22 October 2008 - 21:28
Messaggio #1362

The Master Painter
Gruppo icone

Da: Death City
Utente Nr.: 23.952
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 22 October 2008 - 21:39) *
Il problema che forse ti sfugge è che la m3 simply (ho scritto simply NO real) è morta come la r4, visto che praticamente sono la stessa card (avevano gli aggiornamenti che andavano a braccietto).. quindi anche farla diventare una m3 simply non ti fa gudagnare una beneamata cippalippa.

Infine i giochi non compatibili sono minimo 4/5 ora come ora (forse anche di più), ma potrebbbero diventare molti di più in futuro.
Dire "tanto sonic non mi piace" non mi sembra una risposta con cognizione di causa, sapendo che il team è praticamente morto se ci fosse un giocone protetto, nel futuro prossimo o lontano, lo prendete calorosamente nel baogigi

Zazzà tu mi fai morire qualche giorno pinch.gif
comunque tanto per citarne alcuni "Phantasy Star 0, KH DS, Cod WaW, ecc..." innocent.gif

--------------------

MVA!

"Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde

+Quote Post
Denial
messaggio Thursday 23 October 2008 - 01:21
Messaggio #1363

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma,DeathZoNE
Utente Nr.: 79
Feedback: 14 (100%)

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84

Zazza capisco la tua professionalità nell'esprimerti,o il tuo odio e rancore verso questa card, ma la mia cognizione di causa è relativa a quello che vedo...
1.qualche gioco non andrà a bhè l'ho pagata 20euro non muoio visto che ho una g6DS Real che mi appaga mi serviva solo per fare un pò di multi...
2. sonic per ora di quelli che mi interessavano mi ha deluso quindi il "tanto non mi piace" è un fregarmene della rom citata nei post precedenti da qualcuno che non partiva....
3. esistono i fix Arm per far partire quei quattro cinque o + giochi che non vanno... l'importante è che vanno quelli che mi interessano e posseggo vista la compatibiliy list su wiki ^^!

Il resto ripeto è una spesa da 20 euro smile.gif una pizza fuori al giorno d'oggi non 60 come quando era uscita!(e c'è tutt'ora a quel prezzo!!!!

Se uscirà un giocone forse uscira un fix e se non esce smile.gif che mi frega tanto ho la g6Ds Real o alla peggio usuro di brutto il gioco originale! smile.gif le due card accostate stanno benonee!!

Tanto per essere maliziosi siamo arrivati a pagina "69" aahhahahhaa

--------------------

+Quote Post
Baza
messaggio Thursday 23 October 2008 - 07:34
Messaggio #1364

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roncone
Utente Nr.: 10.393
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0387-9015-5226
Nintendo Network ID:
Bazametal

rtfm.gif Io non odio le r4 , e le uso tuttora ma tu non hai fatto per niente un affare , allora non chiedere alla gente se ha fatto un buon affare , perchè non l'hai fatto per niente rtfm.gif

tongue.gif Comunque io a 20 euro la trovo nuova non usata tongue.gif

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 23 October 2008 - 08:29
Messaggio #1365

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Baza @ Thursday 23 October 2008 - 08:34) *
rtfm.gif Io non odio le r4 , e le uso tuttora ma tu non hai fatto per niente un affare , allora non chiedere alla gente se ha fatto un buon affare , perchè non l'hai fatto per niente rtfm.gif

Mi tocca quotare in pieno Baza (non l'avrei mai detto smile.gif ). Non puoi venire qua dicendo che hai appena preso (anche fosse in regalo) una R4 e pretendere che ti si dica che hai fatto un buon affare. Hai fatto un pessimo affare invece, perchè la card è stramorta. E non c'entra nulla "l'odio" (maddeche poi?) verso questa o quella card. Noi siamo super-partes siamo critici, recensiamo e proviamo flashcards per passione esprimendo il nostro giudizio.

E parliamo fatti alla mano. Sappiamo benissimo che alla fine la R4 il suo lavoro lo fa, ma perchè investire un centesimo su qualcosa che non verrà più sviluppato (con quasi certezza?). Ai nostri occhi il fix-arm non viene nemmeno preso in considerazione visto che è a tutti gli effetti un crack e l'aspetto piratesco della questione non ci interessa ne vogliamo trattarlo.

Quindi sii un pò meno permaloso e impara ad accettare i punti di vista degli altri specie quando sono contrari ai tuoi, quando sei tu il primo a chiederli.

wink.gif

--------------------

+Quote Post
Denial
messaggio Thursday 23 October 2008 - 10:55
Messaggio #1366

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84

CITAZIONE (Baza @ Thursday 23 October 2008 - 08:34) *

L'ho presa nuova per niente usata e con una flash kings da 2gb visti i prezzi in giro mi sembrava un buon affare :)Ripeto tutto nuovo O_O

CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 23 October 2008 - 09:29) *
Mi tocca quotare in pieno Baza (non l'avrei mai detto smile.gif ). Non puoi venire qua dicendo che hai appena preso (anche fosse in regalo) una R4 e pretendere che ti si dica che hai fatto un buon affare. Hai fatto un pessimo affare invece, perchè la card è stramorta. E non c'entra nulla "l'odio" (maddeche poi?) verso questa o quella card. Noi siamo super-partes siamo critici, recensiamo e proviamo flashcards per passione esprimendo il nostro giudizio.

E parliamo fatti alla mano. Sappiamo benissimo che alla fine la R4 il suo lavoro lo fa, ma perchè investire un centesimo su qualcosa che non verrà più sviluppato (con quasi certezza?). Ai nostri occhi il fix-arm non viene nemmeno preso in considerazione visto che è a tutti gli effetti un crack e l'aspetto piratesco della questione non ci interessa ne vogliamo trattarlo.

Quindi sii un pò meno permaloso e impara ad accettare i punti di vista degli altri specie quando sono contrari ai tuoi, quando sei tu il primo a chiederli.

wink.gif

Ma guarda considerando l'uso che devo farne...ovvero il multi per qualche gioco PIENAMENTE SUPPORTATO basta e avanza.. Che poi non sia un buon affare nuova a quel prezzo per voi io... mi sono fatto un giro sui negozi consigliati nel topic apposta e non ho trovato prezzi migliori sopratutto card originali se non a 50euro!

Per la storia dei Fix Arm si tratta semplicemente di avere un pò di buon senso... ora tu mi dici che fixare una rom significa trattarne l'aspetto piratesco???? A perchè estrarre le rom dalle cartucce originali ti pare normale? A si vero se se ne fà uso personale non è cosi' ... peccato che la legge la pensa differentemente.. tanto che sul sito non si può parlare di quest'ultime ... inoltre la nintendo ha fatto ritirare tutti i kit di sviluppo non ufficiali da la maggior parte dei negozi italiani ovvero le nostre fantomatiche flashcard...
Quindi non mi venire a parlare di pirateria l'agire su di una rom quando è proprio alla radice il problema..

Sono uno sviluppatore di software(anche DS) e studio da anni oramai per avere il mio titolo e ti assicuro la fatica e l'impegno che si fà per programmare anche un gioco orribile ,se dovessero rubare un mio progetto un tantinello il sedere me lo farei prudere. Quindi capisco appieno nintendo e il volere dei sviluppatori come me.

Per il resto faccia schifo o no per 20 ACQUISTATA NUOVA con UNA FLASH DA 2GB euro il suo lavoro l'avete detto pure voi lo fà . Mi và bene cosi grazie cmq delle risposte e delle opinioni espresse smile.gif
Saluti

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 23 October 2008 - 11:00
Messaggio #1367

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Ti do un consiglio, lascia parlare di leggi a chi se ne intende e occupati di ciò che sai, perchè mi pare che hai parecchio le idee confuse smile.gif

--------------------

+Quote Post
Aertes
messaggio Thursday 23 October 2008 - 11:02
Messaggio #1368

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.922

Premetto che sono molto ignorante in materia, quindi abbiate pazienza...

Ho da un anno circa una R4, che funziona bene. Ultimamente ho caricato dei nuovi giochi e mi danno tutti lo stesso errore: mi dicono che non si riesce a trovare il file Save data.

Qualcuno sa cosa devo fare?

Grazie mille già in anticipo!

--------------------
CITAZIONE

Qui io ti amo, e invano l'orizzonte ti occulta

+Quote Post
Denial
messaggio Thursday 23 October 2008 - 11:04
Messaggio #1369

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84

CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 23 October 2008 - 12:00) *
Ti do un consiglio, lascia parlare di leggi a chi se ne intende e occupati di ciò che sai, perchè mi pare che hai parecchio le idee confuse smile.gif

e su cosa avrei le idee confuse? Chiariscimele tu smile.gif Serve a questo il forum wink.gif

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 23 October 2008 - 11:04
Messaggio #1370

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Aertes @ Thursday 23 October 2008 - 12:02) *
Premetto che sono molto ignorante in materia, quindi abbiate pazienza...

Ho da un anno circa una R4, che funziona bene. Ultimamente ho caricato dei nuovi giochi e mi danno tutti lo stesso errore: mi dicono che non si riesce a trovare il file Save data.

Qualcuno sa cosa devo fare?

Grazie mille già in anticipo!

Dipende dal fatto che i nuovi giochi usano delle protezioni che la R4 al momento non supporta (e forse non supporterà mai). In breve ci vorrebbe un nuovo aggiornamento firmware che con tutta probabilità non uscirà mai.

Comunque se avessi usato il tastino CERCA avresti trovato agevolmente queste info, sono mesi che nel foro se ne parla smile.gif

@Denial

Quoto questa tua frase, il quale dimostra che non hai capito una mazza smile.gif

CITAZIONE
A perchè estrarre le rom dalle cartucce originali ti pare normale? A si vero se se ne fà uso personale non è cosi' ... peccato che la legge la pensa differentemente.. tanto che sul sito non si può parlare di quest'ultime ...

Estrarre la Rom dalla propria cartuccia originale è assolutamente normale, chiamasi copia di backup perfettamente consentita e ammessa dalla legge. Inoltre sul sito si può tranquillamente parlare di Rom estratte dai propri originali, non puoi parlare di Rom scaricate, di siti warez ma di copie ottenute legittimamente puoi smile.gif

Ad ogni modo siamo OT, torniamo IT please, per tutto il resto esistono i PM.

biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Denial
messaggio Thursday 23 October 2008 - 11:10
Messaggio #1371

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84

@Denial
CITAZIONE
Quoto questa tua frase, il quale dimostra che non hai capito una mazza smile.gif
Estrarre la Rom dalla propria cartuccia originale è assolutamente normale, chiamasi copia di backup perfettamente consentita e ammessa dalla legge. Inoltre sul sito si può tranquillamente parlare di Rom estratte dai propri originali, non puoi parlare di Rom scaricate, di siti warez ma di copie ottenute legittimamente puoi smile.gif

Grazie per la gentilezza inanzitutto e il rispetto nella forma delle frasi.
Per il resto le protezioni anticopia(parlo anche in generale nei supporti ottici) mi pare impediscano proprio questo come me le spieghi?Sopratutto come mai la nintendo ha minacciato i negozi italiani se non avesse ritirato dal commercio le flashcard?
A tra virgole il processo per ottenere le rom dalle card non è permesso dalla stessa nintendo se guardate il foglio illutstrativo, inoltre vorrei sapere quanti di voi sanno come estrarre una rom dalla propria cartuccia originale.
Permettitmi di dire che il tuo discorso non è molto chiaro tu che dici di saperne parlare ....

Torniamo in TOPIC và bene non mi pronuncerò piu sull'argomento.

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 23 October 2008 - 11:15
Messaggio #1372

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Denial @ Thursday 23 October 2008 - 12:10) *
@Denial
Grazie per la gentilezza inanzitutto e il rispetto nella forma delle frasi.
Per il resto le protezioni anticopia(parlo anche in generale nei supporti ottici) mi pare impediscano proprio questo come me le spieghi?Sopratutto come mai la nintendo ha minacciato i negozi italiani se non avesse ritirato dal commercio le flashcard?
Permettitmi di dire che il tuo discorso non è molto chiaro tu che dici di saperne parlare....

O mamma mia come siamo permalosi, ho usato le faccine proprio per sottolineare il tono scherzoso della situazione, relax! biggrin.gif

Te lo spiego in maniera molto semplice; come spesso accade nel mondo giuridico è un gatto che si morde la coda. Alcuni dicono che non puoi infrangere le protezioni anticopia per fartene una tua copia, ma se la legge mi consente di fare la MIA sacrosanta copia e questa è protetta che si fa? Semplice, in medio stat virtus, si tollera la copia anche ottenuta in questa maniera. Del resto se ci pensi, anche le flashcards fanno lo stesso eppure tantissimi store le vendono.

Il fatto che la Nintendo un bel giorno si sia svegliata e abbia fatto morire la R4 non vuol dire che le cards non si vendano più o siano divenute fuorilegge. Anzi il risultato ottenuto, come sempre in questi casi, è proprio l'opposto. Hai notato quanti cloni della R4 sono comparsi?

biggrin.gif

Ma come detto prima, torniamo IT, grazie.

--------------------

+Quote Post
Denial
messaggio Thursday 23 October 2008 - 11:17
Messaggio #1373

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84

ok Ti Ringrazio smile.gif In futuro spero di riuscire a mandare le mie applicazioni al sito per pubblicarle in home wink.gif
Salute e grazie della info

--------------------

+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 23 October 2008 - 12:03
Messaggio #1374

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (Denial @ Thursday 23 October 2008 - 02:21) *
Zazza capisco la tua professionalità nell'esprimerti,o il tuo odio e rancore verso questa card, ma la mia cognizione di causa è relativa a quello che vedo...
1.qualche gioco non andrà a bhè l'ho pagata 20euro non muoio visto che ho una g6DS Real che mi appaga mi serviva solo per fare un pò di multi...
2. sonic per ora di quelli che mi interessavano mi ha deluso quindi il "tanto non mi piace" è un fregarmene della rom citata nei post precedenti da qualcuno che non partiva....
3. esistono i fix Arm per far partire quei quattro cinque o + giochi che non vanno... l'importante è che vanno quelli che mi interessano e posseggo vista la compatibiliy list su wiki ^^!

Il resto ripeto è una spesa da 20 euro smile.gif una pizza fuori al giorno d'oggi non 60 come quando era uscita!(e c'è tutt'ora a quel prezzo!!!!

Se uscirà un giocone forse uscira un fix e se non esce smile.gif che mi frega tanto ho la g6Ds Real o alla peggio usuro di brutto il gioco originale! smile.gif le due card accostate stanno benonee!!

Tanto per essere maliziosi siamo arrivati a pagina "69" aahhahahhaa

Guarda io ero un Ex-pro R4 quando uscivano pochi firmware ma era comunque aggiornata, ma da quando praticamente ne hanno decretato la morte apparente, non posso più consigliarla (anche perchè ce ne stanno 10000 agggiornate)

Guarda che con meno di 10euro spedizione inclusa (20euro sì ma ci devi aggiungere le spese di spedizione) ti porti a casa una ds-tt o una n5 che sicuramente ti andava bene comunque e il team aggiorna costantemente la card quando necessario.

Detto questo non ho altro da aggiungere.

+Quote Post
Fudo
messaggio Thursday 23 October 2008 - 19:51
Messaggio #1375

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.599

Ciao a tutti,

ho scoperto questo sito perchè ho un problema con la mia r4 III e non so come levarci le gambe, spero mi possiate aiutare!

Ho appena comprato la r4 III assieme ad una microSD da 8 Gb Sandisc, ma propio non ne vuoe sapere di funzionare, mi rimane impressa la scritta loading sullo schermo

non credo sia un problema di kernel perchè per scrupolo ho provato una vecchia micro SD da 256 mega e funziona perfettaente

è possibile che la scheda da 8 Gb non sia compatibile?

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Aiutatemmi vi prego!!!

+Quote Post
Jackinstoon
messaggio Thursday 23 October 2008 - 20:04
Messaggio #1376

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.151

CITAZIONE (Fudo @ Thursday 23 October 2008 - 20:51) *
Ciao a tutti,

ho scoperto questo sito perchè ho un problema con la mia r4 III e non so come levarci le gambe, spero mi possiate aiutare!
Ho appena comprato la r4 III assieme ad una microSD da 8 Gb Sandisc, ma propio non ne vuoe sapere di funzionare, mi rimane impressa la scritta loading sullo schermo

non credo sia un problema di kernel perchè per scrupolo ho provato una vecchia micro SD da 256 mega e funziona perfettaente

è possibile che la scheda da 8 Gb non sia compatibile?

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Aiutatemmi vi prego!!!

Ti informo che la tua R4 è falsa e il firmware scarica questo e inseriscilo nella microsd wink.gif

+Quote Post
Fudo
messaggio Thursday 23 October 2008 - 20:14
Messaggio #1377

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (Jackinstoon @ Thursday 23 October 2008 - 20:04) *
Ti informo che la tua R4 è falsa e il firmware scarica questo e inseriscilo nella microsd wink.gif

Lo so che è un clone ma dovrebbe comunque andare!
Da dove lo scarico scarico questo firmware, non hai inserito alcun link?

+Quote Post
accadueo
messaggio Thursday 23 October 2008 - 20:17
Messaggio #1378

Special User
Gruppo icone

Da: Acqui Terme AL
Utente Nr.: 11.960

CITAZIONE (Fudo @ Thursday 23 October 2008 - 20:14) *
Lo so che è un clone ma dovrebbe comunque andare!
Da dove lo scarico scarico questo firmware, non hai inserito alcun link?

http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ innocent.gif

--------------------
No vote SckIzzo for president!

+Quote Post
Fudo
messaggio Thursday 23 October 2008 - 20:21
Messaggio #1379

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (accadueo @ Thursday 23 October 2008 - 20:17) *

Li ho gia scaricati quasi tutti ma niente, non ne vuol sapere di funzionare!!!!!
sigh.gif sigh.gif sigh.gif

+Quote Post
Fudo
messaggio Thursday 23 October 2008 - 20:21
Messaggio #1380

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (accadueo @ Thursday 23 October 2008 - 20:17) *

Li ho gia scaricati quasi tutti ma niente, non ne vuol sapere di funzionare!!!!!
sigh.gif sigh.gif sigh.gif

+Quote Post

127 Pagine V  « < 67 68 69 70 71 > » 
Reply to this topicStart new topic
8 utenti stanno leggendo questa discussione (8 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 10 May 2025- 17:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.