![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ragazzi io e la mia ragazza abbiamo 2 R4 originali,dato che al momento non abbiamo problemi di nessun tipo non siamo intenzionati a cambiare. ma se dovessimo riscontrare problemi este un custom FW per R4 oppure doovremo cambiare card?? grazie grazie!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
CITAZIONE ragazzi io e la mia ragazza abbiamo 2 R4 originali,dato che al momento non abbiamo problemi di nessun tipo non siamo intenzionati a cambiare. ma se dovessimo riscontrare problemi este un custom FW per R4 oppure doovremo cambiare card?? grazie grazie!! potresti provare lo ysmenu, ma al momento fa un po schifo dal punto di vista grafico ma è più compatibile dell oldissimo fw dell r4. ah, ti sconsiglio di provare a ficcare il firmware dell n5 su r4 visto che la compatibiltà rimane sempre uguale e qualche volta la fa anche diminure |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 00:08 Utente Nr.: 30.507 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, avevo postato la domanda nella stanza sbagliata. Ma la domanda resta.
Sono andato a consultare i vari siti indicati come affidabili in questo forum. In un sito svedese, nella pagina della R4, http://shop.01media.com/info.asp?ProductID=33342 viene indicata una news del 6/10/2008 che informa dell'uscita della versione kernel 1.19. Di cui non c'è traccia nel sito r4ds.cn. Qualcuno sa qualcosa in più? Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
La card non è più ufficialmente supportata.
Almeno che qualcuno al di fuori del team R4 si metta giù a tirar fuori qualcosa dal cilindro, bisogna rassegnarsi. La compatibilità rimane alta, anche se gli alcuni degli ultimi giochi danno problemi, ma con qualche "cazzotto" quà e là vanno. Ho rimanete cosi o cambiate card -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 19 October 2008 - 13:44 Utente Nr.: 31.522 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema con la r4.
Praticamente faccio tutto quello che dice la guida però quando accendo il ds con r4 e micro sd dento mi si blocca alla schermata di loading. Quale può essere il problema? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ho un problema con la r4. Praticamente faccio tutto quello che dice la guida però quando accendo il ds con r4 e micro sd dento mi si blocca alla schermata di loading. Quale può essere il problema? Il problema è che la tua R4 non è originale, ma in versione TAROCCA. Lo abbiamo detto centinaia di migliaia di volte qui sul forum. Non devi inserire il kernel della R4 originale ma quello del team farlocco della tua R4. Per capire quale versione fake hai segui la guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54440 e scarica il kernel nel sito del team che ha prodotto la tua R4. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema con il gioco New Super Mario Bros, che mi ha dumpato mio cugino 2 giorni fa sulla R4(Originale).
Fino ad oggi ho solo fatto la modalità "storia", ma oggi ho provato ad andare su Minigiochi. Il problema è che non mi si carica, o meglio, mi fa solo tutti e due gli schermi di colore nero. Come posso risolvere?(Il problema riguarda solo questo gioco) -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 23:11 Utente Nr.: 21.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga volevo chiedervi una cosa riguardante il firmware dell'R4.
Il team originale, prima di abbandonare il progetto, ha rilasciato la versione 1.18, ma online (precisamente su http://www.r4dsl.eu/download.php) si trovano firmware fino alla 1.22. La mia domanda è: posso continuare ad aggiornare il firmware della mia R4 (che è quella "originale", non fake) tramite questo sito? Oppure gli aggiornamenti non sono ufficiali? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Raga volevo chiedervi una cosa riguardante il firmware dell'R4. Il team originale, prima di abbandonare il progetto, ha rilasciato la versione 1.18, ma online (precisamente su http://www.r4dsl.eu/download.php) si trovano firmware fino alla 1.22. La mia domanda è: posso continuare ad aggiornare il firmware della mia R4 (che è quella "originale", non fake) tramite questo sito? Oppure gli aggiornamenti non sono ufficiali? No, come hai già capito anche tu sono aggiornamenti per le R4 fake che non andranno sulla tua (che a quanto ho capito è genuina). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema con il gioco New Super Mario Bros, che mi ha dumpato mio cugino 2 giorni fa sulla R4(Originale).
Fino ad oggi ho solo fatto la modalità "storia", ma oggi ho provato ad andare su Minigiochi. Il problema è che non mi si carica, o meglio, mi fa solo tutti e due gli schermi di colore nero. Come posso risolvere?(Il problema riguarda solo questo gioco) -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 21 October 2008 - 18:28 Utente Nr.: 31.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho una R4III che proprio non va, ne ho comprate 2 e su due ds differenti(non prova incrociata, ognuno la sua), non va bene....quasi tutte le rom a un certo punto, non sempre lo stesso, si piantano.
L'assistenza mi ha detto che alcuni ds sono difettosi(mica la scheda, il ds...) e che dovevo mettere un pezzetto di carta da spessore, ma niente... sapreste aiutarmi? comunque coi giochi normali funziona... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
Salute ragazzi mi sono appena accaparrato da il sito youbuy una R4 revolution Modello originale (non clone) a 19€ e per 6€ una micro sd da 2gb kingstone!!! PEr me è un 'affarone compatibilità alta niente supporto ok ma per 20€!!!
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ragazzi ho una R4III che proprio non va, ne ho comprate 2 e su due ds differenti(non prova incrociata, ognuno la sua), non va bene....quasi tutte le rom a un certo punto, non sempre lo stesso, si piantano. L'assistenza mi ha detto che alcuni ds sono difettosi(mica la scheda, il ds...) e che dovevo mettere un pezzetto di carta da spessore, ma niente... sapreste aiutarmi? comunque coi giochi normali funziona... fattela sostituire non è un ds difettoso, prova con i giochi originali se funzionano senza problemi PRETENDI la sostituzione. Salute ragazzi mi sono appena accaparrato da il sito youbuy una R4 revolution Modello originale (non clone) a 19€ e per 6€ una micro sd da 2gb kingstone!!! PEr me è un 'affarone compatibilità alta niente supporto ok ma per 20€!!! ![]() ![]() Il prezzo è buono, ma c'è da considerare che con la R4 originale se ci sono incompatibilità ( e sopratutto con gli ultimi giochi ci sono) ti attacchi al bus |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
e vabbè mi attacco
![]() Della frase ho capito il senso ma la frase modificala che dalla fretta hai pensato una cosa e scritto due cose XD Cito: "essendo se ci sono incompatibilità" ![]() Si capisco ma tanto non è che muoio per un gioco che non parte ![]() E' solo per fare un pò di multi con la mia ragazza ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda! Ma se la M3 SIMPLY e la R4 hanno lo stesso hardware.. nessuno a provato a mettere gli aggiornamenti della M3 nella R4?
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ogni tanto sento parlare di incompatibilita'....io sinceramente ho una original "non fake" e con il fw 1.18 mi funziona tutto..tranne sonic ovviamente
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tanto sonic rpg è orribile !!! O_O
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda! Ma se la M3 SIMPLY e la R4 hanno lo stesso hardware.. nessuno a provato a mettere gli aggiornamenti della M3 nella R4? ![]() Il problema che forse ti sfugge è che la m3 simply (ho scritto simply NO real) è morta come la r4, visto che praticamente sono la stessa card (avevano gli aggiornamenti che andavano a braccietto).. quindi anche farla diventare una m3 simply non ti fa gudagnare una beneamata cippalippa. Infine i giochi non compatibili sono minimo 4/5 ora come ora (forse anche di più), ma potrebbbero diventare molti di più in futuro. Dire "tanto sonic non mi piace" non mi sembra una risposta con cognizione di causa, sapendo che il team è praticamente morto se ci fosse un giocone protetto, nel futuro prossimo o lontano, lo prendete calorosamente nel baogigi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema che forse ti sfugge è che la m3 simply (ho scritto simply NO real) è morta come la r4, visto che praticamente sono la stessa card (avevano gli aggiornamenti che andavano a braccietto).. quindi anche farla diventare una m3 simply non ti fa gudagnare una beneamata cippalippa. Infine i giochi non compatibili sono minimo 4/5 ora come ora (forse anche di più), ma potrebbbero diventare molti di più in futuro. Dire "tanto sonic non mi piace" non mi sembra una risposta con cognizione di causa, sapendo che il team è praticamente morto se ci fosse un giocone protetto, nel futuro prossimo o lontano, lo prendete calorosamente nel baogigi E quelli della M3 Real non si possono mettere sulla R4? -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 17:33 |