IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
127 Pagine V  « < 65 66 67 68 69 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] R4 REVOLUTION, Domande e Risposte
Kabir94
messaggio Thursday 9 October 2008 - 17:38
Messaggio #1321

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Dietro di te... Muahaha
Utente Nr.: 24.200
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (ciotola @ Thursday 9 October 2008 - 18:36) *
Sto per comprare una r4 da un privato a 20 comprese ss. Dice che ha la versione SHDC.... la consigliate o si tratta del clone di cui parlate poco più su?

le r4 originali non sono sdhc, ovvero la r4 che ti vuole vendere è un fake

poi sta a te comprarla o meno

--------------------
~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~
~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~

Go to the top of the page

+Quote Post
Raowyr
messaggio Thursday 9 October 2008 - 17:38
Messaggio #1322

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.553
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (ciotola @ Thursday 9 October 2008 - 18:36) *
Sto per comprare una r4 da un privato a 20 comprese ss. Dice che ha la versione SHDC.... la consigliate o si tratta del clone di cui parlate poco più su?

Se supporta SDHC è un clone.

Edit: ops preceduto da Kabir

--------------------

+Quote Post
ciotola
messaggio Thursday 9 October 2008 - 18:20
Messaggio #1323

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.471

cosa comporta il clone rispetto all'originale? (ecco perchè costa poco!!! 26.gif )

--------------------

+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 9 October 2008 - 18:57
Messaggio #1324

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (ciotola @ Thursday 9 October 2008 - 19:20) *
cosa comporta il clone rispetto all'originale? (ecco perchè costa poco!!! 26.gif )

Entrambi i casi (anche originale) NON conisglio R4 perchè il team originale è morto, mentre i cloni sono affidabili come gli orologi cinesi (aggiornamento pari allo zero, e poi dipende anche dal clone)

+Quote Post
Vituz
messaggio Thursday 9 October 2008 - 19:16
Messaggio #1325

Special User
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 29.332

CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 9 October 2008 - 18:57) *
Entrambi i casi (anche originale) NON conisglio R4 perchè il team originale è morto, mentre i cloni sono affidabili come gli orologi cinesi (aggiornamento pari allo zero, e poi dipende anche dal clone)

e cosa consigli?come flashcard intendo..

+Quote Post
ciotola
messaggio Thursday 9 October 2008 - 19:17
Messaggio #1326

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.471

CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 9 October 2008 - 18:57) *

42.gif più che altro cercavo qualcosa che non mi costasse più di 20 euro, comprese ss.....! Suggerimenti?
8scusate, mi sta che sto andando OT...! unsure.gif )

--------------------

+Quote Post
enrico 96
messaggio Thursday 9 October 2008 - 19:21
Messaggio #1327

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.201

CITAZIONE (Vituz @ Thursday 9 October 2008 - 19:16) *
e cosa consigli?come flashcard intendo..

consiglio supercard ds one, la uso e da quando ce l'ho non ho mai avuto problemi, è molto stabile e ha parecchie funzioni...

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

QUI SI PARLA DI MUSICA ISCRIVETEVIIII
FORUM MUSICALEEE

[spoiler]ehi tu, vuoi scoprire un segreto nel forum per scovare tutti i tuoi problemi di flashcard e roba varia???

lo vuoi tanto sapere????

sai

c'è un tasto

che nessuno mai oserebbe usare

si trova sotto il logo

E SI CHIAMA CERCA! USALO PRIMA DI POSTARE SENZA CRITERIO!!!!!!!!!

+Quote Post
kikkacdc
messaggio Friday 10 October 2008 - 07:50
Messaggio #1328

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.562

CITAZIONE (Kabir94 @ Thursday 9 October 2008 - 18:21) *
intendi che non riesci a scaricarli? bo, strano... io ho appena provato e mi scarica sia usercheat up che l'r4 cheat editor

ma forse tu intendi l'usercheat di voolcano e daviex, quello lo trovi qui: http://www.mediafire.com/download.php?nmzhjjjg5tt, purtropo a daviex gli hanno sospeso l'account su altervista...

in quanto al Cheat Editor by Yasu (Tradotto in Inglese da SkH) invece hanno proprio rimosso il link su zshare... appena lo becco da qualche parte lo scarico, ma comunque dovrebbe essere l'r4 cheat editor (che trovi sul linfox domain) tradotto in inglese

EDIT: qua trovi il cheat editor (quello by yasu, che forse è diverso da quello della r4, ma non ci giuro) in italiano: http://www.mediafire.com/?rnmwwant01o

thumbup.gif Hai capito perfettamente cosa intendevo! Ora ho scaricato tutto, grazie mille ancora di aver dedicato un po' del tuo tempo per aiutarmi! biggrin.gif

+Quote Post
chicaluna
messaggio Friday 10 October 2008 - 20:58
Messaggio #1329

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.314

innanzitutto ciao a tutti.
poi...mi sono letta tutto il post (67 pagine in un colpo non sono male) ma non ho trovato soluzione al mio problema se non quella che sono stata una coglionazza...
riassumendo: ho acquistato una r4ds venduta come originale (infatti non compare sulla confezione null'altro se non r4 revolution for ds (ndsl/nds) ed il sito ufficiale indicato è www.r4ds.com .
ora questo sito non va...quindi leggendo il post sono arrivata al fantomatico r4ds.cn...
mi sono scaricata il software 1.18....ho fatto tutto come andava fatto, al momento non ho messo null'altro nella card, ne' giochi ne' file...
metto la card nella nintendo ds accendo e dopo la schermata sicurezza mi appare loading e poi nello schermo superiore r4 revolutions...e nello schermo inferiore.....TADANNNNNN... una scritta di una riga in non so che lingua (presumo cinese o coreano) con uan sfilza di !!!!!...
ho provato e riprovato, ho formattato prima in fat 32 e poi in fat 16, ho scaricato versioni più vecchie del software...ma la sostanza non cambia...dove dovrei avere le tre icone...ho sempre la stramaledetta scritta in coreano...
avete idea del perchè accada questo?? che cosa sto sbagliando? che problema può essere??
ovviamente se vi avessi trovato prima non avrei mai acquistato suddetta maledetta carta (ecco perchè in apertura mi sono data della coglionazza) ma ora che il danno è fatto almeno che funzionasse per la miseria!! da quello che ho capito il problema maggiore è sulla totale assenza di aggiornamenti futuri ma da quanto leggo a nessuno è capitato quello che è capitato a me e cmq deve partire sta carta no???

+Quote Post
BnzPwr
messaggio Friday 10 October 2008 - 21:06
Messaggio #1330

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.055

CITAZIONE (chicaluna @ Friday 10 October 2008 - 21:58) *
innanzitutto ciao a tutti.
poi...mi sono letta tutto il post (67 pagine in un colpo non sono male) ma non ho trovato soluzione al mio problema se non quella che sono stata una coglionazza...
riassumendo:
[...]
metto la card nella nintendo ds accendo e dopo la schermata sicurezza mi appare loading e poi nello schermo superiore r4 revolutions...e nello schermo inferiore.....TADANNNNNN... una scritta di una riga in non so che lingua (presumo cinese o coreano) con uan sfilza di !!!!!...
ho provato e riprovato, ho formattato prima in fat 32 e poi in fat 16, ho scaricato versioni più vecchie del software...ma la sostanza non cambia...dove dovrei avere le tre icone...ho sempre la stramaledetta scritta in coreano...
[...]

Il primo consiglio che mi viene in mente è quello di provare con il kernel 1.18 coreano... Probabilmente la card non è in versione "english"...

cool.gif

--------------------
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man
"Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda
"Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts)
"Listen to my story...this may be our last chance" Tidus

+Quote Post
chicaluna
messaggio Friday 10 October 2008 - 21:18
Messaggio #1331

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.314

CITAZIONE (BnzPwr @ Friday 10 October 2008 - 21:06) *
Il primo consiglio che mi viene in mente è quello di provare con il kernel 1.18 coreano... Probabilmente la card non è in versione "english"...

cool.gif

eek.gif eek.gif eek.gif
sono sempre più basita....
eek.gif eek.gif eek.gif
per pura curiosità dopo aver provato mille software ho provato a scaricare il fantomatico 1.19 trovato nel sito riportato qualche post fa...ebbene MIRACOLO...ora va!!! huh.gif
non ci capisco più nulla...
cmq ora va almeno non ho gettato i miei eurini nel secchio della monnezza...e soprattutto ho trovato questo forum che ho trovato molto interessante (mentre attendevo l'infinito download del programmino mi sono spulciata vari post notworthy.gif )

+Quote Post
Setebo
messaggio Sunday 12 October 2008 - 00:20
Messaggio #1332

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.338

Salve a tutti
Sono un nuovissimo membro del forum che, come nella stragrande maggioranza dei casi succede, ha deciso di smettere di lurkare e deciso di postare perchè ha svariati problemi ... biggrin.gif tongue.gif

Iniziamo dicendo che ho quella che alcuni definirebbero una R4 fake.
Ora onestamente a me sta cosa non è ancora ben chiara...ma non ho intenzione di iniziare una discussione sulla storia della r4 smile.gif

Dico solo che credo sia un po improprio dire fake, del resto non è una borsa di gucci venduta come gucci ma che paghi 20euro perchè è fatta in pelle di topo.

Sarà una parte dello stesso team o team diverso che si è preso alcuni diritti dalla vecchia R4 (che a vedere il loro sito mi sembra un po morto e defunto ) e hanno aumentato compatibilità con le hc e cambiato il nome.

Infatti la mia si chiama R4 III smile.gif

Cmq ora non voglio creare particolari discussioni su sta cosa.

Mi preme invece il mio problema xD

Io con la R4 mi trovo benissimo. L'ho fatta girare per molto tempo su una scheda da 2 giga e sono passato recentemente su una da 8.
Avevo sempre il vecchio kernel (3.00) quando ora è uscito il 3.04 (che, giusto per fare uno spoiler su quello che scriverò ho già aggiornato...)

I primi problemi però sono nati tipo 2 giorni fa.
Problemi della cui natura non sono riuscito a farmi una minima idea.
In breve mi sono messo a caricare un paio di giochi nuovi e, stranamente, tutti quelli che caricavano mancavano di titolo e iconcina nel menù game.
Se provavo a farli partire partono, senza problema alcuno ma resta il fatto che non hanno titolo e quindi gli manca l'icona unica del gioco così prende di default quella del DS.

La cosa non mi piaceva troppo quindi ho inziato a fare prove su prove.
Sono arrivato che rimettendo da zero il kernel (3.00) e rimettendo da capo i giochi su 60 giochi ne vedeva 12. eek.gif
Cmq ho messo l'aggiornamento del kernel (3.04 in italiano) e ho rimesso tutti i giochi da capo.
- caricati in una botta sola -
Alcuni dei giochi "nuovi" venivano messi ma alcuni di quelli miei vecchi, che prima funzionavano, non andavano più. (intendo dire che erano siglati come untitled - senza titolo - e che avevano l'iconcina del ds invece che il faccione di mario per capirci...perchè tutti i giochi partivano cmq, salvavo etcc)

Ora sta cosa mi fa altamente flippare...nn ne capisco il motivo... qualcuno mi sa spiegare?

Faccio presente che adesso è tutto sistemato ma per farlo ho usato un metodo un po lungo e non tanto friendly.
Così mi chiedevo se qualcuno avesse mai avuto un problema del genere e avesse la minima idea di da cosa può dipendere.

Inoltre mi sono accorto che il moonshel nella 3.04 in italiano, quando si tocca con il touchscreen per far comparire il menù per personalizzarlo è in coreano xD
Qualcuno mi sa dire qualche file devo spostare per correggerlo?
il 3.00 era in inglese ma non sono sicuro di quale file spostare, così se qualcuno lo sapesse di già mi farebbe un grande favore smile.gif

Ringrazio già tutti
SETEBO

+Quote Post
BnzPwr
messaggio Sunday 12 October 2008 - 01:12
Messaggio #1333

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.055

CITAZIONE (Setebo @ Sunday 12 October 2008 - 01:20) *
[...]

Dico solo che credo sia un po improprio dire fake, del resto non è una borsa di gucci venduta come gucci ma che paghi 20euro perchè è fatta in pelle di topo.

[...]

Mi preme invece il mio problema xD

[...]

Per il tuo problema non saprei in quanto non ho la fake ma quella originale... Non voglio nemmeno fare polemica perchè è tardi, però quello che dici non è del tutto vero, la R4III è (e si può giustamente definire) FAKE!
Questo perchè si tratta comunque di contraffazione del marchio! Infatti non è una cosa che vale solo per la moda (come la borsa che citavi tu)... Non puoi usufruire della notorietà di un prodotto e usarne il logo su un altro... 40.gif
Quindi tutto quello che esce con il nome R4 che non proviene dai legittimi proprietari del marchio è un FAKE! Poi il prodotto contraffatto potrebbe anche funzionare benissimo, ma resta comunque un FAKE... smile.gif

cool.gif

--------------------
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man
"Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda
"Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts)
"Listen to my story...this may be our last chance" Tidus

+Quote Post
Setebo
messaggio Sunday 12 October 2008 - 13:16
Messaggio #1334

Niubbo
Gruppo icone

Beh come ho detto non voglio fare polemica e siccome non so bene come è il discorso team non team non mi pronuncio.
Dico solo che pentium III non è un fake del pentium wink.gif

Per dire fake o non fake bisognerebbe sapere se il primo team ha continuato a pagare il copyright e se chi mette in giro le nuove R4 è autorizzato o no [ecco perchè non puoi dire se il marchio è stato contraffatto o no, e non puoi nemmeno sapere se i nuovi hanno titolo per sfruttare il logo o meno]

La sola cosa che ho notato è che sul sito della r4 il "contact us " è morto.
Il sito della r4 III invece ha recapiti per i problemi tecnici e di varia altra natura [america-italia-UK etcc]... quindi io parlerei proprio di passaggio del testimone da un progetto all'altro.

Ma come ho detto non voglio iniziare una polemica fake o non fake.
Dico solo che chi di primo acchito legesse fake avrebbe un'idea che non corrisponde alla realtà dei fatti perchè non è che i primi hanno una schedina che è perfetta e gli altri una copia della medesima scheda ma che non funziona così bene, o che è fatta con materiali di scarto.
Certamente tutti coloro che hanno una R4 III e provano a farci girare i kernel dell'altra non ci riusciranno...ma questo solo perchè hanno una scheda che richiede i propri kernel [dato che ho visto parecchi post in merito]

Cmq rinnovo la mia domanda sul perchè alcuni giochi possono non venire riconosciuti (titolo-icona).

Credo anche che i kernel siao uguali, o diciamo molto simili, la sola differenza è che i possessori delle R4 III hanno un altro file che appunto si chiama _R4_III.dat
Penso quindi che anche i "vecchi" possessori delle R4 possano avere avuto i medesimi problemi e quindi mi piacerebbe avere notizia su sta cosa sia da vecchi possessori che dai nuovi smile.gif

+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 12 October 2008 - 13:42
Messaggio #1335

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

il problema non è tanto fake in quanto di contraffatto o cosa credere si voglia..
ma tanto quanto che l team R4 tempo fa annunciò che avrebbe elaborato o cmq reso possibile che se il loro kernel fosse stato abusato da questi fake, esso avrebbe brickato il ds..

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
zazza82
messaggio Sunday 12 October 2008 - 13:47
Messaggio #1336

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Setebo @ Sunday 12 October 2008 - 14:16) *
La sola cosa che ho notato è che sul sito della r4 il "contact us " è morto.
Il sito della r4 III invece ha recapiti per i problemi tecnici e di varia altra natura [america-italia-UK etcc]... quindi io parlerei proprio di passaggio del testimone da un progetto all'altro.

Ma come ho detto non voglio iniziare una polemica fake o non fake.
Dico solo che chi di primo acchito legesse fake avrebbe un'idea che non corrisponde alla realtà dei fatti perchè non è che i primi hanno una schedina che è perfetta e gli altri una copia della medesima scheda ma che non funziona così bene, o che è fatta con materiali di scarto.
Certamente tutti coloro che hanno una R4 III e provano a farci girare i kernel dell'altra non ci riusciranno...ma questo solo perchè hanno una scheda che richiede i propri kernel [dato che ho visto parecchi post in merito]

Inanzitutto le R4 fake sono 5-6 e non si possono distinguere uno dall'altro finche non ti arriva a casa, 5 sono anche i siti ufficiali dei rispetivi fake, tutti fatti alla medesima maniera oltretutto (alcuni più aggiornati altri meno, con questo caos mi chiedo come sia possibile anche solo lontanamente consigliare una card del genere).

NON è un passaggio di testimone, la vecchia R4 è morta per i motivi di accanimento della Nintendo, non certo per inaffidabilità del team (non spaliamo cacca su un team che merita tutto il rispetto possibile per quello che in passato ha creato).

Secondo tutti i più grandi siti della scena (non è che si è inventato noi sta storia) NON c'è un passaggio di testimone, il team R4 nega l'ufficialità del passaggio di testimone, e se lo dicono loro bisogna affidarci a questo dato di fatto quindi la famosa r4 III è un fake punto e basta e non merita il rispetto di nessuno visto che ha copiato letteralmente il progetto e il nome per fare soldi propri.

Io ripeto per l'ennesima volta che al momento, la r4 è da escludere come acquisto perchè non è affidabile e ci stanno troppi cloni in giro, anche nell'ipotesi migliore, cioè trovare una originale, non è comunque consigliabile perchè il team è praticamente morto, quindi per me fake o no la R4 non la consiglio proprio.

Oltretutto dici nel tuo post precedente che hai problemi con l'os (sparizioni di giochi e icone) problemi che con la R4 originali NON si sono MAI verificati, quindi evidentemente la qualità della tua card non è proprio il massimo della vita, ennesima riprova che questi fake non sono affidabili per niente

CITAZIONE
I primi problemi però sono nati tipo 2 giorni fa.
Problemi della cui natura non sono riuscito a farmi una minima idea.
In breve mi sono messo a caricare un paio di giochi nuovi e, stranamente, tutti quelli che caricavano mancavano di titolo e iconcina nel menù game.
Se provavo a farli partire partono, senza problema alcuno ma resta il fatto che non hanno titolo e quindi gli manca l'icona unica del gioco così prende di default quella del DS.

La cosa non mi piaceva troppo quindi ho inziato a fare prove su prove.
Sono arrivato che rimettendo da zero il kernel (3.00) e rimettendo da capo i giochi su 60 giochi ne vedeva 12. eek.gif
Cmq ho messo l'aggiornamento del kernel (3.04 in italiano) e ho rimesso tutti i giochi da capo.
- caricati in una botta sola -
Alcuni dei giochi "nuovi" venivano messi ma alcuni di quelli miei vecchi, che prima funzionavano, non andavano più. (intendo dire che erano siglati come untitled - senza titolo - e che avevano l'iconcina del ds invece che il faccione di mario per capirci...perchè tutti i giochi partivano cmq, salvavo etcc)

Ora sta cosa mi fa altamente flippare...nn ne capisco il motivo... qualcuno mi sa spiegare?

Ora se continuate inperterriti a comprare card tarocche, nonostante si scriva ovunque di non comprarle, e poi pretendete anche di aver fatto un buon acquisto, beh per me lo potete fare benissimo ma poi non vi lamentate della card

+Quote Post
Setebo
messaggio Sunday 12 October 2008 - 15:25
Messaggio #1337

Niubbo
Gruppo icone

Come ho detto non voglio creare una polemica che credo sia comunque alquanto sterile.

Io la vivo da consumatore e non faccio, coniando il neologismo, l'R4ista cioè non mi interessa difendere un team o perseguitarlo per fedeltà o meno al marchio.

Dicevo solo che è un fatto che il sito della R4 sia alquanto in smantellamento e "l'altro" sia più attivo e chi si trova adesso a prendere una nuova scheda R4 si trova, probabilmente, l'r4 III che non è una copia della vecchia ma "qualcosa di simile" e più attuale (supporto per scheda da 4 a 32 giga)
Ora che il team originale abbia mollato perchè si sono buttati su un altro progetto o perchè la nintendo li ha voluti estromettere per, magari, essere lei stessa a subappaltare le R4 ad altri enti per intensificare la vendita dei DS a me interessa molto marginalmente....
Dire che una cosa è un fake, per me, poteva far sorger l'idea, in alcune persone che leggevano il forum, che la stessa cosa sia venduta da 2 enti diversi e si sono imbattuti in quello prodotto dalla casa illegittimamente.
Ma questa non è la situazione attuale perchè la R4 "originale", bianca, credo proprio che sia fuori produzione. [e, termino, dicendo che mentre la R4 ha copyright 2006 l'altra ha copyright 2008...quindi chi di dovere ha già, molto probabilmente, analizzato la legittimità di questa nuova R4 e della sua possibilità di avvalersi di quel logo]

Ho scritto qua, oltre che aver mandato una mail al centro di assistenza delle R4(III), perchè pensavo che qualcuno potesse risolvere il mio problema o avesse la minima idea di da che cosa potesse dipendere...anche se forse a sto punto sono OT e si dovrebbe aprire un treadh R4 III ? smile.gif

Io continuo a ribadire che, per me, è stato un buon acquisto.
Ho dei problemi, ma dato che ho letto da pagina 1 posso dire che anche la prima,vera R4 non era avulsa da problemi di varia natura.

@nexus81 cosa intendi dire con avrebbe brickato il ds?

@zazza82 il passaggio di testimone non implica l'ufficialità di esso. Ma solo di fatto. Era questo che intendevo.
Cmq non ci siamo capiti. Non mi ha visto i giochi quando ho fatto un brutale copia in colla dopo vari passaggi e cambi dei system, monshel etcc senza formattare. (e solo 1 volta dopo circa 5 volte che spostavo avanti e indietro varie versioni di kernel)

Per il resto io credo che la scheda sia valida.
Il DS con il livello luminosità a 1oa2 mi dura dalle 9 alle 12 ore, ho la sd con 8giga e tutti i giochi che ho provato ad oggi non hanno mai rallentato o dato segni di qualsivoglia problema.
Il solo neo che ho trovato è che negli ultimi 2 giorni le rom che caricavo erano caricate senza titolo e quindi mancavano della loro iconcina.
E che nella nuova versione del kernel 3.04 - in italiano - il menu della personalizzazione del menù multimediale sia rimasto in cinese,koreano o quello che è.
Forse potevo comprare di meglio, su questo non sto a sindacare, ma dato che ho questo prodotto in mano sarei più interessato a sapere come e se alcuni problemi sono stati risolti + che sentire dire che c'è di meglio smile.gif

+Quote Post
zazza82
messaggio Sunday 12 October 2008 - 15:46
Messaggio #1338

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Setebo @ Sunday 12 October 2008 - 16:25) *
Ho scritto qua, oltre che aver mandato una mail al centro di assistenza delle R4(III), perchè pensavo che qualcuno potesse risolvere il mio problema o avesse la minima idea di da che cosa potesse dipendere...anche se forse a sto punto sono OT e si dovrebbe aprire un treadh R4 III ? smile.gif

Ma anche no, è un clone che il team ufficiale ha ritenuto tale (ho detto il team ufficiale mica noi), oltre a quella tua card esistono altri 5-6 cloni della R4 (che oltretutto si chiamano tutti nello stesso modo o giù di lì) non si può aprire un thread per ognuna (ma figuriamoci, 12 thread della R4 il caos totale), ed è anche difficile distinguere una dall'altra (r4-sdhc, r4 advance, r4 III, new r4 ecc..)

CITAZIONE
Io continuo a ribadire che, per me, è stato un buon acquisto.
Ho dei problemi, ma dato che ho letto da pagina 1 posso dire che anche la prima,vera R4 non era avulsa da problemi di varia natura.

Io continuo a dire che per me non lo è affatto smile.gif (affidabilità dei vari team vicino allo zero)

CITAZIONE
Cmq non ci siamo capiti. Non mi ha visto i giochi quando ho fatto un brutale copia in colla dopo vari passaggi e cambi dei system, monshel etcc senza formattare. (e solo 1 volta dopo circa 5 volte che spostavo avanti e indietro varie versioni di kernel)

Io con r4 (originale), edge e altre robe, ho formattato solo all'inizio e le icone le vedo sempre e non ho mai avuto nessuno dei tuoi problemi smile.gif

CITAZIONE
Per il resto io credo che la scheda sia valida.
Il DS con il livello luminosità a 1oa2 mi dura dalle 9 alle 12 ore, ho la sd con 8giga e tutti i giochi che ho provato ad oggi non hanno mai rallentato o dato segni di qualsivoglia problema.
Il solo neo che ho trovato è che negli ultimi 2 giorni le rom che caricavo erano caricate senza titolo e quindi mancavano della loro iconcina.
E che nella nuova versione del kernel 3.04 - in italiano - il menu della personalizzazione del menù multimediale sia rimasto in cinese,koreano o quello che è.
Forse potevo comprare di meglio, su questo non sto a sindacare, ma dato che ho questo prodotto in mano sarei più interessato a sapere come e se alcuni problemi sono stati risolti + che sentire dire che c'è di meglio smile.gif

Ripeto per l'ennesima volta essendoci miliardi di cloni della r4, è quasi impossibile avere un idea chiara di come poter risolvere i tuoi problemi visto che si chiamano tutte più o meno alla stessa maniera e sono tutte con kernel diversi, quindi dubito che riuscirai a trovare un altro utenet che abbia la tua card, che abbia il tuo problema e che sia riuscito a risolverlo (quando dico che sono 5 card praticamente identiche, con lo stesso nome, non sto scherzando se vuoi te le elenco pure)

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 12 October 2008 - 16:32
Messaggio #1339

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Zazza è inutile che ti sbatti tanto, alla maggior parte delle persone della "bontà" delle cards come intendiamo noi non fregherà mai un ceppa. A loro basta che faccia girare "i giochini scaricati da internet" e son tutti contenti ugualmente, poco importa se siano card fake o meno, poco importa se sia robaccia da pochi centesimi, è una lotta contro i mulini a vento...

smile.gif

--------------------

+Quote Post
Dark91
messaggio Wednesday 15 October 2008 - 20:00
Messaggio #1340

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.848

A che prezzo potrei vendere una R4 originale?

--------------------
FORZA PALERMO

Nintendo Family

+Quote Post

127 Pagine V  « < 65 66 67 68 69 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 10 May 2025- 12:05

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.