![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti , vorrei porvi il mio problema ,oggi ho inserito il dump di un mio gioco x ds nell'r4 e quando vado a farlo partire mi da una schermata con scritto "Impossibile accedere ai dati di salvataggio . Spegnere la console e reinserire la scheda ds" e il gioco non parte , qualcuno di voi sa cm risolvere ? Graziei n anticipo
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Cmqe adesso la versione 1.19 dal sito r4team.com io non riesco a scaricarla ![]() C'è chi dice che è semplicemente un YSmenu, insomma una bella presa per i fondelli, oltretutto il Changelog è identico a quello del 1.18 originale, quindi smorzerei gli entusiasmi CITAZIONE Ciao a tutti , vorrei porvi il mio problema ,oggi ho inserito il dump di un mio gioco x ds nell'r4 e quando vado a farlo partire mi da una schermata con scritto "Impossibile accedere ai dati di salvataggio . Spegnere la console e reinserire la scheda ds" e il gioco non parte , qualcuno di voi sa cm risolvere ? Graziei n anticipo Devi aspettare che esca un nuovo firmware ( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
sto scaricando il nuovo firmware sul presunto sito ufficiale dell'R4
mi conviene perdere tempo nel provarlo oppure no? non ho niente da fare e credo che lo proverò...ma se è per i fake mica mi succede qualcosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
sto scaricando il nuovo firmware sul presunto sito ufficiale dell'R4 mi conviene perdere tempo nel provarlo oppure no? non ho niente da fare e credo che lo proverò...ma se è per i fake mica mi succede qualcosa? Non rischi niente vai tranquillo la storia del firmware bricka ds è una bufala, almeno quanto il fw che doveva dare il supporto delle SDHC.. Io so che in realtà in quella burla ci sia un YSmenu |
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti , vorrei porvi il mio problema ,oggi ho inserito il dump di un mio gioco x ds nell'r4 e quando vado a farlo partire mi da una schermata con scritto "Impossibile accedere ai dati di salvataggio . Spegnere la console e reinserire la scheda ds" e il gioco non parte , qualcuno di voi sa cm risolvere ? Graziei n anticipo dslazy e sostituisci l'arm7 con quello di un'altro dump (se ne hai).Al momento è l'unica soluzione mi sa Oo(almeno con Sonic Chronicles dicono che vada così). Nota : è un semplice consiglio,non credo ci sia del riferimento warez al riguardo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
e con l'YSmenu oltre ad aumentare la compatibilità migliora qualcosa?cioè non e che mi serve a molto per ora visto che da quello che leggo (e a causa di questo gioco prevedo periodi brutti x gbarl) per ora solo sonic non funziona...non che mi interessi ma ho FFIV e viva pinata da finire
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 14:29 Utente Nr.: 30.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al momento il firmware in questione non risulta scericabile (anche se io questa mattina sono riuscito a prenderne una copia ma mi da un errore nell'estrazione dei files) e comunque quasi tutti i giochi usciti ad oggi funzionano benissimo con il vecchio firmware 1.18 (alcuni giochi però necessitano di essere "curati").
![]() Ciao. Panchovilla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 3 April 2008 - 05:54 Utente Nr.: 26.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io lo sto scaricando ora cosi potro verificare se la r4 rinascera o no ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Confermo, è un Ys Menu, precompilato. In quanto tale va contro il volere dell'autore del programma, ma in compenso permette di evitare la mostruosa procedura che si deve fare per avere in proprio un Ys menu (che personalmente ho fatto...).
In questo caso l'autore che potrà fare? -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
In questo caso l'autore che potrà fare? Aveva dichiarato che se fossero state messe in giro versioni già fatte dell'YsMenu, avrebbe smesso di svilupparlo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
dslazy e sostituisci l'arm7 con quello di un'altro dump (se ne hai).Al momento è l'unica soluzione mi sa Oo(almeno con Sonic Chronicles dicono che vada così). Nota : è un semplice consiglio,non credo ci sia del riferimento warez al riguardo tenendo conto che il buon sonic ancora non si trova in giro, e tenendo conto che nessuno qui è fesso, forse per una volta sarebbe meglio farsi gli affari propri. Inoltre, come abbiamo più volte detto, la procedura dell'arm7fix è da considerarsi un "crack" a tutti gli effetti, e qui l'argomento non è gradito, grazie. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 08:38 Utente Nr.: 29.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ho provato sulla mia r4 il nuovo presunto frimware della r4...1 la cartella english all'interno è sospetta e sembra un ys menu...
appena acceso il ds kn il"nuovo kernel" la schermata diventa blu e verde e si blocca il ds.... una cosa molto sospetta è ke per quanto mi riguarda il sito: http://www.r4ds.com/index-en.htm è irraggiungibile...ks vorra significare???L'r4 è deceduta oggi ho un nuovo sito in arrivo??? ![]() ![]() ![]() -------------------- InTeReSsI VaRi
» Clicca per leggere lo Spoiler! « I Cheats di GBArl » Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo ds ciccio + r4 con ys menu ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ho provato sulla mia r4 il nuovo presunto frimware della r4...1 la cartella english all'interno è sospetta e sembra un ys menu... appena acceso il ds kn il"nuovo kernel" la schermata diventa blu e verde e si blocca il ds.... una cosa molto sospetta è ke per quanto mi riguarda il sito: http://www.r4ds.com/index-en.htm è irraggiungibile...ks vorra significare???L'r4 è deceduta oggi ho un nuovo sito in arrivo??? ![]() ![]() ![]() Allora ti confermo che è un YSmenu. E che il sito r4team.com è falso ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
confermo pure io, è una copia dell'YSMenu un po modificata
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me funge il menù ma il 50% dei giochi che ho non li fa partire..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ponta ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
A me funge il menù ma il 50% dei giochi che ho non li fa partire.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ponta ![]() io ho provato quei 7-8 giochi che ho e vanno tutti compreso la guida in cucina che ha il dump di 256MB -------------------- |
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
tenendo conto che il buon sonic ancora non si trova in giro, e tenendo conto che nessuno qui è fesso, forse per una volta sarebbe meglio farsi gli affari propri. Inoltre, come abbiamo più volte detto, la procedura dell'arm7fix è da considerarsi un "crack" a tutti gli effetti, e qui l'argomento non è gradito, grazie. ![]() E tenendo pure conto che... Ok,grazie per il "chiarimento" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
meno male che era morta, la prossima volta informatevi meglio!!!! Io per metterci una bella pietra sopra, posterei pari pari la news ufficiale di Gbatemp CITAZIONE The rumors about a new, real R4 Firmware are absolutely false. The "official" R4 1.19 firmware you've been hearing about is not so official. wink.gif They're really just a hacked version of the YSMenu. This is just to clear up all rumors - the real R4 Team is not responsible for the updates you guys have been hearing about Ecco ora prima di insegnare a noi come ci si dovrebbe comportare, informati meglio tu!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Allora ti confermo che è un YSmenu. E che il sito r4team.com è falso si basta vedere come mi hanno risposto alla mail Comunque puoi sempre visitare il secondo sito ufficiale: r4ds.cn che ti hanno detto? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:57 |