![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 09:56 Utente Nr.: 30.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we took over the r4 original development so that right now www.r4team.com is the new official website...
For r4ds.cn or r4ds.com,it is all in the past since r4 team was finally belong to another investor team..that is why 1.19 new kernal is only in our website but no long in previous website.. Tks.. R4 TEAM; traduzione: abbiamo assunto la R4 originale sviluppo, in modo che fin d'ora www.r4team.com è il nuovo sito ufficiale ... Per r4ds.cn o r4ds.com, è tutto in passato dal team R4 è stata infine appartengono a un altro investitore squadra .. che è il motivo per cui 1,19 nuovi kernal è solo nel nostro sito web, ma non a lungo nel precedente sito web .. TKS .. R4 TEAM; |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ciao a tutti!! uscito aggiornamento Kernel 1.19 R4 da qui: http://www.r4team.com meno male che era morta, la prossima volta informatevi meglio!!!! Inanzitutto abbassa la cresta! Quanto bisogna informarsi lo sappiamo noi e non ce lo facciamo di certo dire da 1 che si è iscritto da 2 mesi per spammare il negozio del suo "amico" (che guarda caso vende R4 oilala). Attendiamo notizie ufficiali ma ricordo che fino a prova contraria il sito ufficiale (quello scritto nella scatola della R4) è r4ds.cn. Se fosse vero tanto meglio.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 3 April 2008 - 05:54 Utente Nr.: 26.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho dei dubbi xke cmq io ho una r4 con chip0803# che pero funziona benissimo con il kernel originale del sito invece su quel sito dice che sono originali solo le 0815# booh
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 01:31 Utente Nr.: 25.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se io metto un gioco del gba nella slot 2 poi mi funzionano i giochi caricati sulla r4,e poi qualcuno mi passa il kernel per l'r4 originale quello nuovo non l'1.18,e poi se metto il kernel dell' r4 sdhc su la mmia funziona o mi brikka il ds?scusate la niubbaggine
-------------------- -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio mercatino(comprate che ho bisogno di grana) iscriviti alla lega italiana contro le minkiate video ludiche a questo link se non per me e te fallo per mario nds silver+r4 originale non sdhc+kingston 2gb ehi tu!si dico propio a te,clicca su questo spoiler! » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando la vita ti volta le spalle.tu non voltare le spalle alla vita [::[_]::] [+[_]::] nds user ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 22 September 2008 - 16:13 Utente Nr.: 30.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cancello il messaggio e mi scuso con lo staff ^^"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 01:31 Utente Nr.: 25.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
idem come sopra,solo che io ho fatto il dump dalla cartuccia originale
-------------------- -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio mercatino(comprate che ho bisogno di grana) iscriviti alla lega italiana contro le minkiate video ludiche a questo link se non per me e te fallo per mario nds silver+r4 originale non sdhc+kingston 2gb ehi tu!si dico propio a te,clicca su questo spoiler! » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando la vita ti volta le spalle.tu non voltare le spalle alla vita [::[_]::] [+[_]::] nds user ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
idem come sopra,solo che io ho fatto il dump dalla cartuccia originale ma come fai ad averlo già se esce domani? Ponta ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ho trovato al gamestop di piacenza,una sola copia.comunque rispondereste alla mia domanda
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
mi fa ridere come a volte si inventino certe scuse per coprire il bisogno d'aiuto nel warez...
o fate tornare la discussione sui binari giusti o mi metto a distribuire tempban ![]() è una minaccia..rivolta sia ai warezzoni che agli sceriffi -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
potrebbe averlo jappo ![]() ciauz già peccato che il gioco in jappone NON sia uscito! Provvedimenti in arrivo per prova, che non mi sembra tenere molto alla sua permanenza qui, e dire che l'avevo avvisato. A meno che lo stesso prova non voglia postare qui uno scan del suo gioco originale.... @rutto2008 Butta la R4, nel frattempo di compri una flashcard seria e giochi con l'originale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 22 September 2008 - 16:13 Utente Nr.: 30.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già peccato che il gioco in jappone NON sia uscito! Provvedimenti in arrivo per prova, che non mi sembra tenere molto alla sua permanenza qui, e dire che l'avevo avvisato. A meno che lo stesso prova non voglia postare qui uno scan del suo gioco originale.... @rutto2008 Butta la R4, nel frattempo di compri una flashcard seria e giochi con l'originale. Sorry dragon chan, ma non ho fatto in tempo a leggere il regolamento e quindi non sapevo che quello che ho postato non andava bene. Non è che potresti fare una piccola eccezione? Prometto che d'ora in poi rispetterò le regole ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok,forse era una scusa,ma io non posso spenderci 40 euro a volta per 1 gioco,comunque scusate,non lo faro più
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sorry dragon chan, ma non ho fatto in tempo a leggere il regolamento e quindi non sapevo che quello che ho postato non andava bene. Non è che potresti fare una piccola eccezione? Prometto che d'ora in poi rispetterò le regole ![]() No, non possiamo perchè non l'abbiamo mai fatto per nessuno e il regolamento si legge al momento dell'iscrizione NON DOPO. Dopo essermi consultato con il resto dello staff si è deciso per un temp-ban di 5 giorni, avrai tempo per leggerti tutti i regolamenti del sito, spero. @rutto2008 Ok, 5 giorni di temp-ban anche per te, giusto perchè siamo buoni in questo periodo. Vedi di leggerti per bene il regolamento perchè al prossimo minimo sgarro voli fino a marte. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[OT]per risparmiare puoi comprare i giochi usati, non è una giustificazione al warez[/OT]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ok,forse era una scusa,ma io non posso spenderci 40 euro a volta per 1 gioco vedo che il recente tempban di prova non ha dato effetti.. tembpan anche per te..vediamo se la vacanza ti farà capire.. odio le combo ma ve le cercate porca miseria.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi, ma il kernel 1.19 del sito r4team.com funziona o no sulle R4 originali?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusatemi, ma il kernel 1.19 del sito r4team.com funziona o no sulle R4 originali? dateci tempo.. stiamo verificando i fatti.. ad ogni modo, secondo i controlli incrociati svolti fin'ora crediamo sia un fake.. tempo al tempo e vedrete eventuale conferma in home -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si dovrebbe... ma non riesco a fare il download...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 20:28 Utente Nr.: 30.668 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cmqe adesso la versione 1.19 dal sito r4team.com io non riesco a scaricarla
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:57 |