![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Capiamoci, se uno deve usare la card per gli homebrew e i propri backup (magari anche giochi vecchi) allora la card va anche bene. Ma se un domani dovessi comprarti chessò FFXXV e questo sarà protetto è probabile che il backup non giri più sulla R4. Non posso, tuttavia, non constatare come parliamo, scriviamo migliaia di K sull'argomento flashcards e alla fine molti fanno le scelte sbagliate, forse non fidandosi di noi. Ma anche fosse, ci sono recensioni su recensioni nel sito, perchè non leggerle in tutta tranquillità prima di fare un acquisto? Capisco anche che non si tratta di un acquisto milionario, però chiedere non fa mai male... Molto semplicemente perchè la gente compra le card in base a quello che gli consiglia l'amico o il "cuggino" (di quello che si scrive noi "non gliene po fregga di meno", "leggere? cercare? sai che palle") La maggior parte domanda per avere una risposta, avuta la risposta sparisce per sempre, oppure "Non sparisce" e continua sempre a fare proprie domande per avere proprie risposte (veloci e chiare in primis).. Non gliene frega niente di quello che si è scritto e si scrive, la maggior parte viene qui ma non ha assolutamente voglia di perdere tempo o cercare nel sito, "leggere le recensioni? ma sai quanto tempo ci vuole e sai che palle?" meglio chiedere sempre le stesse cose e aspettare non troppo pazientemente le risposte. Per fortuna non tutti sono così.. ma la percentuale degli utenti buoni sta sempre di più diminuendo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44 Utente Nr.: 27.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto e straquoto
Bisognerebbe rieducare la gente all'utilizzo dei forum prima di tutto. Le domande dovrebbero essere chiare e concise; come del resto le risposte. Quando dico concise non intendo del tipo "non mi funziona $(QUELLOCHEVOLETE) ditemi come funziona" e per chiarezza intendo di mettere tutte le informazioni che si ritengono necessarie per trovare il guasto/problema. Le persone che commentano le domande senza tuttavia dare una risposta pertinente dovrebbero essere bannate. Nel complesso i forum dovrebbero essere chiari e leggibili in modo da poter cercare le informazioni che servono senza dover chiedere le cose dieci milioni di volte. Mi dispiace dirlo ma di questo forum si riescono solo a leggere gli sticky o i topic che vengono continuamente ripuliti dai Moderatori. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti io ho fatto come zazza e dragon chan mi hanno consigliato. Ho lasciato perdere l'r4 e sono corsa ad ordinare una edge(non da dealextreme,ma ho risparmiato lo stesso
![]() Grazie ragazzi ;D E scusate il piccolo Ot.... -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 12 August 2006 - 22:13 Utente Nr.: 12.799 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
E' da un po di tempo che con l'R4 e una micro sd da 2 giga della SanDisk il DS si blocca mentre sto giocando. Cioe si freeza durante il gioco e per ripartire lo devo spegnere e riaccendere. Questo è iniziato con FF Crystal Chronicle (l'ho anche pathacciato, ma non ho risolto niente...) ma ora succede con tutti i giochi sad.gif . Che fare? c'è qualcuno a cui succede la stessa cosa? grazie a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 19 September 2007 - 11:32 Utente Nr.: 21.566 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,ho cercato dappertutto ma non trovo una risposta. Con l'ultima versione del kernel della R4 sono supportate le micro sd da 4 giga? Grazie!!!
-------------------- Il mio blog: http://mangiandolenuvole.splinder.com
Sto giocando a: Animal Crossing Wild World (ormai è una fissazione) e Rhythm Paradise Ho amato: Hotel Dusk Room 215 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dovrebbe supportare tutte le sd la r4 (per quanto possa saperne...) cerca nelle liste di compatibilità!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,ho cercato dappertutto ma non trovo una risposta. Con l'ultima versione del kernel della R4 sono supportate le micro sd da 4 giga? Grazie!!! Bastava andare indietro di qualche pagina... ![]() Comunque, se la R4 è originale allora NO, niente SD da 4Gb... Se invece è una card clone (R4SDHC) allora sì... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 15:09 Da: Firenze Utente Nr.: 26.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensavo una cosa... non si potrebbe mettere una sorta di faq all'inizio del thread? Sperando che qualcuno le legga poi... xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Pensavo una cosa... non si potrebbe mettere una sorta di faq all'inizio del thread? Sperando che qualcuno le legga poi... xD Esiste una guida dove ci sta una specie di faq, ma le cose da sapere sono davvero poche http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=34412 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 14:17 Utente Nr.: 27.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='cppwar' date='Saturday 13 September 2008 - 22:20' post='711787']
forse staro dicendo una cazzata, comunque l'ho presa da un importatore cinese all'ingrosso.... per me è una r4 nuova generazione no fake.... la confezione è identica alla vecchia r4 con la differenza che c'è scritto r4 sdhc e la chiavetta dove metti la micro è piu piccola tanto che la uso come chiavetta usb ![]() il sito ufficiale è www.r4sdhc.com io ho comprato una r4 sdhc (e anche una ez v flash plus, una M3 real e una N5 per provarle) da dealextreme e sinceramente mi sembra strano che questo sito (ma non ci metto la mano nel fuoco) venda un clone della R4. caso a parte sono le N5, ND1 e le M3 simply che sono vendute con marchi diversi!!! oltretutto aggiornano anche frequentemente (.... sono alla stessa versione della n5, a questo punto è un caso?). non mi insultate troppo.... haloa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarà la 200esima volta che lo ripeto:
Non esiste nessuna R4 sdhc originale, quelle che supportano le Sdhc sono tutti fake, dealextreme stesso vende 2 o 3 cloni della R4 non mi stuperei quindi sulla possibilità che sia un fake. Oramai le R4 che circolano sono tutti fake (sono minimo 5-6) anche perchè il vero team dopo le pressioni di Nintendo è definitivamente morto, l'utopico firmware che doveva uscire NON è uscito, come immaginavo. Il sito ufficiale inglese del team R4 sono ormai mesi che è chiuso, l'unico sito originale che rimane dove si trovano ancora firmware originali è: www.r4ds.cn Se sei così sicuro che sia un nuovo modello prova a metterci 1.18 da quel sito ufficiale che ho postato e sappimi dire se funziona o no (sicuramente NO, e non centra il fatto della compatibilità con le sdhc visto che la ds-one porta lo stesso firmware per ambedue le versioni) ps:. sul fatto che aggiornano frequentemente non saprei, di solito fanno un fimware quando esce la card e non aggiornano più |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 14:17 Utente Nr.: 27.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarà la 200esima volta che lo ripeto: Non esiste nessuna R4 sdhc originale, quelle che supportano le Sdhc sono tutti fake, dealextreme stesso vende 2 o 3 cloni della R4 non mi stuperei quindi sulla possibilità che sia un fake. Oramai le R4 che circolano sono tutti fake (sono minimo 5-6) anche perchè il vero team dopo le pressioni di Nintendo è definitivamente morto, l'utopico firmware che doveva uscire NON è uscito, come immaginavo. Il sito ufficiale inglese del team R4 sono ormai mesi che è chiuso, l'unico sito originale che rimane dove si trovano ancora firmware originali è: www.r4ds.cn Se sei così sicuro che sia un nuovo modello prova a metterci 1.18 da quel sito ufficiale che ho postato e sappimi dire se funziona o no (sicuramente NO, e non centra il fatto della compatibilità con le sdhc visto che la ds-one porta lo stesso firmware per ambedue le versioni) ps:. sul fatto che aggiornano frequentemente non saprei, di solito fanno un fimware quando esce la card e non aggiornano più ![]() il kernel della r4 finisce con il 1.18, mentre quello della r4 sdhc inizia con 1.19 e arriva (per adesso) fino a 1.21....... comunque!!! chiaramente non sono sicuro..... ma essendo questo un topic di discussione e non di verità infusa, ogni tanto ci scappa qualche cavolata!!!! ma dimentico sempre che c'è gente che ha ragione a priori!!! ![]() P.S. e scusate la provocazione, ma non sopporto i paternalismi!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova il firmware 1.18 scaricato dal sito che ti ho scritto e vedi se funziona (e 2)..
http://www.r4ds.cn/download/1.18/English-1.18.rar (eccolo qui mettilo dentro se ti funziona è la nuova R4!!) "nuovo progetto"?? E cosa ci sarebbe di "nuovo" apparte il supporto sdhc, e sopratutto di "progetto" è identico il Fw. Quello che mi fa incacciare che venite qui prendete queste ciofeche di card (cloni da 2 soldi che rubano il nome R4 solo per vendere di più e oltretutto la copiano per filo e per segno) e poi pretendete anche di aver fatto un buon acquisto.. PS:. Io ho ragione fin a prova contraria, siccome so qual'è il team ufficiale, so che la suddetta card non è compatibile, so varie cose (che si possono leggere benissimo visto che tutto quello che so solitamente lo scrivo), bene se mi volete contraddire fatelo, ma almeno argomentate, se non argomentate (voglio prove serie mica discorsi campati per aria o teorie astruse) "ho ragione a priori". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E cosa ci sarebbe di "nuovo" apparte il supporto sdhc, e sopratutto di "progetto" è identico il Fw. Quello che mi fa incacciare che venite qui prendete queste ciofeche di card (cloni da 2 soldi che rubano il nome R4 solo per vendere di più e oltretutto la copiano per filo e per segno) e poi pretendete anche di aver fatto un buon acquisto.. .... mo provo il firmware che mi hai detto.... in tutta CALMA...... io comunque ne ho prese apposta 5 diverse (N5, r4, ez v FLASH, m3 REAL, E ACEKARD) per provarle per MIO conto (siccome prendo solo spunto dai pareri altrui e non mi fido di nessuno, sopratutto dei prodotti cinesi).... con metodo scientifico!!!!! LA ACEKARD2, tanto osannata è partita per prima (e non torna più).... per adesso la migliore mi sembra la EZ V flash plus a ruota la M3 real!!!! le altre 2 (clone o meno) sono semplici semplici ma comunque non mi convincono a fondo!!! fatto bene, fatto male...... di sicuro ho speso bei soldi..... ma per la curiosità e il progresso questo è altro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
.... mo provo il firmware che mi hai detto.... in tutta CALMA...... io comunque ne ho prese apposta 5 diverse (N5, r4, ez v FLASH, m3 REAL, E ACEKARD) per provarle per MIO conto (siccome prendo solo spunto dai pareri altrui e non mi fido di nessuno, sopratutto dei prodotti cinesi).... con metodo scientifico!!!!! LA ACEKARD2, tanto osannata è partita per prima (e non torna più).... per adesso la migliore mi sembra la EZ V flash plus a ruota la M3 real!!!! le altre 2 (clone o meno) sono semplici semplici ma comunque non mi convincono a fondo!!! fatto bene, fatto male...... di sicuro ho speso bei soldi..... ma per la curiosità e il progresso questo è altro ![]() Ak2 Osannata non certo da me, anche in quel caso ho scritto molti post contro la Ak2 dove non la consiglio proprio sopratutto per le molte rotture e il fat error.. Comunque se vuoi provare per il TUO conto, mancano le migliori in circolazione ovvero: Cyclo Ds evolution (per me la migliore assoluta), Edge (clone della cyclo), Ds-one N5, R4 (sono identiche), EzV ma ci metterei anche la real non sono proprio il massimo per vari fattori.. (che non sono drammatici ma ci sono Soft-reset per una, lentezza nei salvataggi e possibile perdita per un altra, fondere il DS per un altra ancora) E poi prova pure il Sakura che è uno dei migliori Os in circolazione (ma sicuramente già lo saprai visto che sei un esperto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ak2 Osannata non certo da me, anche in quel caso ho scritto molti post contro la Ak2 dove non la consiglio proprio sopratutto per le molte rotture e il fat error.. Comunque se vuoi provare per il TUO conto, mancano le migliori in circolazione ovvero: Cyclo Ds evolution (per me la migliore assoluta), Edge (clone della cyclo), Ds-one N5, R4 (sono identiche), EzV ma ci metterei anche la real non sono proprio il massimo per vari fattori.. (che non sono drammatici ma ci sono Soft-reset per una, lentezza nei salvataggi e possibile perdita per un altra, fondere il DS per un altra ancora) E poi prova pure il Sakura che è uno dei migliori Os in circolazione (ma sicuramente già lo saprai visto che sei un esperto ![]() ....ok!!! grazie!!! P:S. sono andato un pò off topic scusate!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 09:56 Utente Nr.: 30.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!!
uscito aggiornamento Kernel 1.19 R4 da qui: http://www.r4team.com meno male che era morta, la prossima volta informatevi meglio!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao a tutti!! uscito aggiornamento Kernel 1.19 R4 da qui: http://www.r4team.com meno male che era morta, la prossima volta informatevi meglio!!!! sto verificando ma il kernel visibile è uguale a quello dell 1.18 ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49410&hl=r4* CITAZIONE R4 v1.19 kernel (English ) Size: Language: english2/French/Korean Updated Date:2008-9-25 17:00:01 Version: 1.19 Instructions: R4 v1.19 kernel 1)Solved 2203, 2219, 2240, 2250 problem ---> IDENTICO anche perchè forse visti i vari cloni il sito ufficiale dovrebbe rimanere questo ![]() http://r4ds.cn/ ad ogni modo se l'uscita è reale e sopratutto esce un changelog aggiorno la news -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 16:11 |