![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Dov'è che sbaglio? Nonostante avessi scaricato il kernel 1.18 e 100000 volte lo abbia messo nella schedina alcuni giochi non mi partono. Che kernel devo scaricare? English, French o Korean? Thanks English. quali non ti partono? hai provato a disabilitare/abilitare il soft-reset? hai provato a trimmare le rom con il trimmer 2.0 (oppure con quello della G6M3)? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dov'è che sbaglio? Nonostante avessi scaricato il kernel 1.18 e 100000 volte lo abbia messo nella schedina alcuni giochi non mi partono. Che kernel devo scaricare? English, French o Korean? Thanks beh, devi scaricare l'English... poi per quanto riguarda l'incopatibilità, è normale... dato che non c'è stato un aggiornameto dopo l'1.18, alcuni bug non sono mai stati corretti -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE E alla fine, il famoso kernel che doveva uscire oggi, non è uscito, detto questo la teoria che l'R4 sia diventata una card morta è confermata al 90% dunque, sconsiglio l'acquisto a tutti Non è corretto. questa è una voce che è stata messa in giro, ma mai confermata dal team. Piuttosto a quanto pare, su quello che sembra essere un nuovo sito della r4, si parla di un aggiornamento, quindi il team r4 sembrerebbe non essere morto. Io continuo a sperare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
English. quali non ti partono? hai provato a disabilitare/abilitare il soft-reset? hai provato a trimmare le rom con il trimmer 2.0 (oppure con quello della G6M3)? Che è il soft reset? E "trimmare" le rom che significa? Sorry sono un po' ignorante in materia ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Che è il soft reset? E "trimmare" le rom che significa? Sorry sono un po' ignorante in materia ![]() Il soft reset è quella opzione che, se attivata, ti permette di resettare il gioco e tornare alla shermata iniziale della flash card (nel caso della r4 devi pigiare L+R+A+B+X+Y). Trimmare una rom significa ridurne le dimensioni in termini di MB. E' una operazione che puoi anche evitare, dato che lo spazio che si risparmia è davvero irrilevante se lo metti in relazione alle dimensioni delle microsd (1-2 GB). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate ho un problema. Oggi mi è arrivata la R4 SDHC (anche se credevo di aver ordinato una originale ma vabbè),metto la microSD 1GB nella chiavetta,ma quando inserisco la chiavetta nel pc,questo mi dice di non riconoscere la periferica USB!
Ora vorrei capire se il problema è il mio pc o la chiavetta che non va perchè ipod e lettori mp3 funzionano sul mio computer! Help help help -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate ho un problema. Oggi mi è arrivata la R4 SDHC (anche se credevo di aver ordinato una originale ma vabbè),metto la microSD 1GB nella chiavetta,ma quando inserisco la chiavetta nel pc,questo mi dice di non riconoscere la periferica USB! Ora vorrei capire se il problema è il mio pc o la chiavetta che non va perchè ipod e lettori mp3 funzionano sul mio computer! Help help help Magari è l'adattatore che usi che è un po' farlocco... ![]() ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'avevo pensato anche io...Per far sì che esca la lucetta rossa sull'adattatore devo toglierlo e metterlo,ma anche quando esce,il mio pc non lo riconosce proprio...
-------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'avevo pensato anche io...Per far sì che esca la lucetta rossa sull'adattatore devo toglierlo e metterlo,ma anche quando esce,il mio pc non lo riconosce proprio... Allora mi sa che è proprio quello... prova con un altro lettore! Sennò usa l'adattatore MicroSD -> SD che è incluso in tutte le Micro e mettilo in un lettore SD (se ad esempio ce l'hai in un portatile...) così non compri un altro adattatore USB! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
Ma nella memory devo mettere la cartella English o il contenuto della cartella? Il gioco in questione comunque è Pokemon Perla...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Salve a tutti!
![]() Ho una domanda da fare in merito al kernel dell'R4: volevo sapere a cosa serve la cartella chiamata "ebook". Grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Salve a tutti! ![]() Ho una domanda da fare in merito al kernel dell'R4: volevo sapere a cosa serve la cartella chiamata "ebook". Grazie! ![]() Il firmware della R4 è capace di leggere gli Ebook (*.txt), in quella cartella dovrebbero trovarsi i file relativi al suo funzionamento o dove devi mettere i file per far si che te li possa leggere (non mi ricordo una delle 2). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma nella memory devo mettere la cartella English o il contenuto della cartella? Il gioco in questione comunque è Pokemon Perla... Per la mia domanda? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per la mia domanda? ![]() Devi mettere il contenuto della cartella... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Thanks, ora funzionaaaaa non ci credo ^^
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domani mi spediscono un r4 (Best Originally
![]() delle ultime che aveva in stock un venditore. Compresa microsd da 1 GB. Ho fatto un buon acquisto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Domani mi spediscono un r4 (Best Originally ![]() delle ultime che aveva in stock un venditore. Compresa microsd da 1 GB. Ho fatto un buon acquisto? L'abbiamo detto migliaia di volte. La R4 è ormai una card morta e sepolta. Non è una cattiva card, ma ci sono almeno 6-7 card che sono meglio, costano di meno e sono più supportate. Ma forse quelle che diciamo sono solo parole al vento, visto che continuate a fare sempre le stesse domande ![]() Detto questo, già che ci sei ridimensiona anche la firma che è troppo grossa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Capiamoci, se uno deve usare la card per gli homebrew e i propri backup (magari anche giochi vecchi) allora la card va anche bene. Ma se un domani dovessi comprarti chessò FFXXV e questo sarà protetto è probabile che il backup non giri più sulla R4.
Non posso, tuttavia, non constatare come parliamo, scriviamo migliaia di K sull'argomento flashcards e alla fine molti fanno le scelte sbagliate, forse non fidandosi di noi. Ma anche fosse, ci sono recensioni su recensioni nel sito, perchè non leggerle in tutta tranquillità prima di fare un acquisto? Capisco anche che non si tratta di un acquisto milionario, però chiedere non fa mai male... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 16:09 |