![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 15 November 2005 - 19:58 Utente Nr.: 8.748 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda il sito che c'è nello scatolo se non è www.r4ds.cn allora non è fake forse staro dicendo una cazzata, comunque l'ho presa da un importatore cinese all'ingrosso.... per me è una r4 nuova generazione no fake.... la confezione è identica alla vecchia r4 con la differenza che c'è scritto r4 sdhc e la chiavetta dove metti la micro è piu piccola tanto che la uso come chiavetta usb ![]() il sito ufficiale è www.r4sdhc.com sono in possesso di una nuova scheda non recensita per caso ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
No. come ti dicevo qualche post fa, sei in possesso di una R4 clone/fake
![]() Funzionano comunque bene, almeno finché ci saranno aggiornamenti: per questo qui sul forum se ne sconsiglia l'acquisto, (non solo delle fake ma anche delle originali) non ci sono garanzie di supporto nel medio/lungo periodo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 03:35 Utente Nr.: 25.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatemi capire..
Io ho una microSD da 4GB che ho comprato perchè mi era stato detto che con l'ultimo aggiornamento che avevan rilasciato dal sito si sarebbero potute leggere, ma non va.. Me la metto in quel posto sta microSD? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Fatemi capire.. Io ho una microSD da 4GB che ho comprato perchè mi era stato detto che con l'ultimo aggiornamento che avevan rilasciato dal sito si sarebbero potute leggere, ma non va.. Me la metto in quel posto sta microSD? Sì, non so chi te lo ha detto (uno che probabilmente non ci capisce una mazza), ma il famoso "aggiornamento" non è mai uscito e mai uscirà, visto che tutte le card slot-1 che non avevano compatibilità sdhc hanno fato uscire una nuova card per essere compatibile al nuovo formato SDHC |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 03:35 Utente Nr.: 25.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, non so chi te lo ha detto (uno che probabilmente non ci capisce una mazza), ma il famoso "aggiornamento" non è mai uscito e mai uscirà, visto che tutte le card slot-1 che non avevano compatibilità sdhc hanno fato uscire una nuova card per essere compatibile al nuovo formato SDHC Bene.. Quindi devo riuscire a scambiare la mia da 4GB con 2 da 2GB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 15 September 2008 - 10:42 Utente Nr.: 30.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RAGAZZI HO DAVVERO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
HO UNA R4 REVOLUTION con lettura sdhc e una micro da 4gb carico il software e tutto, me mi si blocca al loading, sono stato dietro piu di otto re a cercare di capire il motivo prova riprova e riprova, am non sono riuscito! ho anche un'M3 ho avuto problemi di software ma sono riuscito a farla partire anche se tanti giochi non girano perchè l r4 non riesco? perchè si ferma su quel maledetto loading? VI PREGO DAVVERO GRAZIE MILLE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
RAGAZZI HO DAVVERO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO HO UNA R4 REVOLUTION con lettura sdhc e una micro da 4gb carico il software e tutto, me mi si blocca al loading, sono stato dietro piu di otto re a cercare di capire il motivo prova riprova e riprova, am non sono riuscito! ho anche un'M3 ho avuto problemi di software ma sono riuscito a farla partire anche se tanti giochi non girano perchè l r4 non riesco? perchè si ferma su quel maledetto loading? VI PREGO DAVVERO GRAZIE MILLE Prova con il kernel scaricabile da questo sito www.ndslr4.com. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Mon 13 September 2004 - 07:53 Da: Trani (BA) Utente Nr.: 1.693 Feedback: 1 (100%) ![]() |
chiedo umilmente perdono se sono fuori topic
![]() vorrei acquistare un nintendo ds e sono indeciso su che flash card acquistare, please help me, grazie ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 09:30 Utente Nr.: 22.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non è una bufala domani lo dovremmo vedere! ![]() Vi segnalo il sito http://r4team.com/eng/index.htm Sembra effettivamente collegato al team R4 (quello originale). Anche nella sezione immagini fa riferimento alla motherboard originale con chip atf01 815. La notizia succosa è che segnalano il prossimo update del kernel (1.19 ?) R4 New Kernel will update soon! Forse il team non è morto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
chiedo umilmente perdono se sono fuori topic ![]() vorrei acquistare un nintendo ds e sono indeciso su che flash card acquistare, please help me, grazie ![]() Beh ora come ora sicuramente non ti consiglio una r4, per vi del fatto che non stanno più uscendo aggiornamenti, anche se sul sito parlano di un aggiornamento del firmware in arrivo. Comunque leggi un po le recensioni delle flashcard che trovi qui sul forum, leggi le varie discussioni già esistenti ed in base a quelle effettua la tua scelta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Mon 13 September 2004 - 07:53 Da: Trani (BA) Utente Nr.: 1.693 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Beh ora come ora sicuramente non ti consiglio una r4, per vi del fatto che non stanno più uscendo aggiornamenti, anche se sul sito parlano di un aggiornamento del firmware in arrivo. Comunque leggi un po le recensioni delle flashcard che trovi qui sul forum, leggi le varie discussioni già esistenti ed in base a quelle effettua la tua scelta. grazie della celere risposta ![]() su quali negozi on-line dovrei orientarmi per l'acquisto? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 08:09 Utente Nr.: 30.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi dove posso reperire il programma per converire i file AVI in DPG per farli alla R4?
Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
grazie della celere risposta ![]() su quali negozi on-line dovrei orientarmi per l'acquisto? Personalmente io ho fatto acquisti su Globaltecno.it, in contrassegno. Sempre tutto liscio. Hanno buoni prezzi, sono abbastanza forniti e veloci nelle consegne. Prova anche Ultragames.it. Alcuni utenti invece fanno acquisti su siti esteri, ma ci sono rischi dogana ed altri problemi, comunque trovi dei thread riguardo ai negozi online ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi dove posso reperire il programma per converire i file AVI in DPG per farli alla R4? Grazie. Scarica questo archivio: http://library.dev-scene.com/index.php?dir..._dpgtools13.zip dentro ci trovi il Moonshell e il DPGtools... Usa quest ultimo per convertire i files! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 29 August 2008 - 14:14 Utente Nr.: 30.186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi dove posso reperire il programma per converire i file AVI in DPG per farli alla R4? Grazie. Io ho acquistato da Yammo.it e mi sono trovata +che bene,inoltre hanno il servizio di assistenza telefonica con un bravo tecnico. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Io ho acquistato da Yammo.it e mi sono trovata +che bene,inoltre hanno il servizio di assistenza telefonica con un bravo tecnico. Apparte che non centra niente con il quote, e poi ho notato che citi un po troppo sepsso questo yammo.it (su 5 post 3 citano quel sito con commenti entusiastici). Ora sperando nella tua buona fede, cioè che tutta questa gratidudine sia solo dovuta da una tua iniziativa personale, ti invito a non citarlo più nei prossimi messaggi altrimenti verrano presi provvedimenti per spam. Per ora segnalo e basta, nei prossimi post occhio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E alla fine, il famoso kernel che doveva uscire oggi, non è uscito, detto questo la teoria che l'R4 sia diventata una card morta è confermata al 90%
dunque, sconsiglio l'acquisto a tutti -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
Dov'è che sbaglio? Nonostante avessi scaricato il kernel 1.18 e 100000 volte lo abbia messo nella schedina alcuni giochi non mi partono. Che kernel devo scaricare? English, French o Korean? Thanks
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:18 |