IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
127 Pagine V  « < 56 57 58 59 60 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] R4 REVOLUTION, Domande e Risposte
Vituz
messaggio Wednesday 10 September 2008 - 12:08
Messaggio #1141

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Padova
Utente Nr.: 29.332
Feedback: 0 (0%)

come fanno a bannarti scusa?
 Go to the top of the page

+Quote Post
Astael
messaggio Wednesday 10 September 2008 - 12:09
Messaggio #1142

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.366

CITAZIONE (Vituz @ Wednesday 10 September 2008 - 13:08) *
come fanno a bannarti scusa?

dall'ID della console e del gioco...non ti permettono piu di entrare online

--------------------

+Quote Post
pira82
messaggio Wednesday 10 September 2008 - 16:51
Messaggio #1143

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 620
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8260-0323

Ciao a tutti volevo chiedere un informazione:Mi è arrivata la R4 REVOLUTION che non capisco se sia originale o no ,come fw gli ho messo l'ultima v1.18 e va perfettamente edanche i gioco ,la scatola è come quella originale e naturalmente completa,l'unica pecca è che la cartuccia è senza la "pellicola"cioè non ha nessun immagine è tutta nera come mai???

+Quote Post
laurozza
messaggio Wednesday 10 September 2008 - 17:05
Messaggio #1144

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 3.331
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (pira82 @ Wednesday 10 September 2008 - 17:51) *
Ciao a tutti volevo chiedere un informazione:Mi è arrivata la R4 REVOLUTION che non capisco se sia originale o no ,come fw gli ho messo l'ultima v1.18 e va perfettamente edanche i gioco ,la scatola è come quella originale e naturalmente completa,l'unica pecca è che la cartuccia è senza la "pellicola"cioè non ha nessun immagine è tutta nera come mai???

E quasi sicuro che sia originale...i cloni non funzionano con la v1.18.

+Quote Post
pira82
messaggio Wednesday 10 September 2008 - 17:12
Messaggio #1145

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 620
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8260-0323

CITAZIONE (laurozza @ Wednesday 10 September 2008 - 18:05) *
E quasi sicuro che sia originale...i cloni non funzionano con la v1.18.

Ok grazie,ma è normale che la flash sia senza nessuna etichetta ??qualcuno c'è la cosi??

+Quote Post
musixx
messaggio Wednesday 10 September 2008 - 18:18
Messaggio #1146

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.555

Ciao a tutti e un grazie per il bellissimo sito ... tale dopo averlo scoperto ad andare ad acquistarmi ieri stesso una R4 Revolution. Acquistata ieri mattina da un sito da Voi consigliato ed infatti arrivata in 24 ore, cioè stamattina...
Ho seguito le varie guide scaricando il sistema operativo anche dal sito ufficiale ( la 1.18 ) ... poichè con le versioni precedenti come accendevo la DS mi appariva sullo schermo la scritta " Loading " senza andare mai via ...
Anche con l' ultima versione stesso problema ...
Ho provato anche a togliere la microSD (Kingstone) dalla R4 e a riaccendere e mi appariva lo stesso la stessa identica scritta "Loading", anche senza la microSd ... com'è possibile ???
Un grazie a tutti sperando di trovare aiuti

+Quote Post
edwardbloom
messaggio Wednesday 10 September 2008 - 18:33
Messaggio #1147

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.246
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 - 8906 - 9905
Nintendo Network ID:
Edwardbloom

CITAZIONE (musixx @ Wednesday 10 September 2008 - 19:18) *
Ciao a tutti e un grazie per il bellissimo sito ... tale dopo averlo scoperto ad andare ad acquistarmi ieri stesso una R4 Revolution. Acquistata ieri mattina da un sito da Voi consigliato ed infatti arrivata in 24 ore, cioè stamattina...
Ho seguito le varie guide scaricando il sistema operativo anche dal sito ufficiale ( la 1.18 ) ... poichè con le versioni precedenti come accendevo la DS mi appariva sullo schermo la scritta " Loading " senza andare mai via ...
Ho provato anche a togliere la microSD (Kingstone) dalla R4 e a riaccendere e mi appariva lo stesso la stessa identica scritta "Loading", anche senza la microSd ... com'è possibile ???

Qual'è la capienza della micro sd?
Se supera i due giga non funziona.

--------------------
Parto. Mi trasferisco nel 1989.

+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 10 September 2008 - 18:56
Messaggio #1148

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (pira82 @ Wednesday 10 September 2008 - 18:12) *
Ok grazie,ma è normale che la flash sia senza nessuna etichetta ??qualcuno c'è la cosi??

Non è normale, ma comunque è originale, se non lo fosse stato non funzionerebbe il firmware 1.18.
Comunque pessima scelta la R4, in qualunque caso

CITAZIONE (musixx @ Wednesday 10 September 2008 - 19:18) *

Ora se la tua micro-sd è superiore a 2gb, è sicuramente la micro-sd (leggete meglio le specifiche NON supporta le SDHC).

Se fosse inferiore o uguale a 2gb é il classico esempio di card clonata, come scritto altrove il ds la VEDE BENISSIMO, solo che non si sblocca dalla scritta "laoding" perchè il firmware inserito non è quello giusto.

Oltre a riadire che la R4 è un pessimo acquisto in tutti i casi, dico che devi guardare nella scatola qual'èil sito ufficiale e scaricare di lì il firmware giusto.

+Quote Post
FurryFra Killer
messaggio Thursday 11 September 2008 - 10:59
Messaggio #1149

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.470

CITAZIONE (Astael @ Tuesday 9 September 2008 - 19:42) *
Posto anche qua che l'altro thread mi sa che non lo considera nessuno tongue.gif volevo chiedere, come mai non mi escono i codici relativi a viva pinata?! XD XD volevo giusto vedere cosa avevano inserito smile.gif nella lista dei giochi inseriti c'è: Viva Pinata: Pocket Paradise (E) {CP3P 365789D8} ma quel codice numerico?

Quindi ti è piacciuto viva pinata!?

--------------------
Военно-воздушные силы Российской Федерации

+Quote Post
Astael
messaggio Thursday 11 September 2008 - 11:16
Messaggio #1150

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.366

CITAZIONE (FurryFra Killer @ Thursday 11 September 2008 - 11:59) *
Quindi ti è piacciuto viva pinata!?

si perchè? blink.gif

--------------------

+Quote Post
lup
messaggio Friday 12 September 2008 - 11:12
Messaggio #1151

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.936

CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 10 September 2008 - 18:56) *
Oltre a ridire che la R4 è un pessimo acquisto in tutti i casi, dico che devi guardare nella scatola qual'èil sito ufficiale e scaricare di lì il firmware giusto.

Ciao,
visto che la R4 ormai lascia il tempo che trova, allora quale card mi consiglieresti di acquistare???
Lo so che non è il posto giusto per questa domanda, e anche che ci sono tremila post aperti con lo stesso tipo di domanda.. ma non ci capisco + niente....
Grazie

+Quote Post
zazza82
messaggio Friday 12 September 2008 - 11:34
Messaggio #1152

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

PArtendo dal presupposto che ce ne stanno tantissime di ottime (ak2, rpg, ds-one in primis), io al momento per chi cerca una card simile alla R4 come semplicità e immediatezza consiglio...

CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 3 September 2008 - 19:18) *
Io ho diverse Flashcard (provata anche la M3real) e dopo tutto questo tempo posso dire che al giorno d'oggi la Edge è un ottimo acquisto, solido e funzionale..
Compatibilità perfetta e aggiornamenti costanti (mai un problema con i giochi, e il soft-reset funziona con tutto, inoltre filmato di castlevania non RALLENTA, con m3real e itouch non posso dire la stessa cosa)

Metto anche la mia mini-recensione (presa direttamente dall'official):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 18 June 2008 - 12:37) *

Io ce l'ho e posso dire:

La qualità costruttiva è ottima:

-è una delle poche che ha ancora la griglia prottettiva sui contatti (come r4 ad esempio), mentre la stragrande maggioranza l'ha abolita (Ak2,Ds-tt,M3 real)
-NON presenta lo slot Micro-Sd a molla, ma va a incastro e sporge la Micro-Sd di circa 0.5mm dalla card (non ci sono problemi sia nell'immissione che nel togliere la sd)
-la plastica è un po grezza ma è solidissima la scheda

Dal punto di vista software:

La card presenta un menu semplice, ma simpatico alla vista e simile (ma non identico) a quello della R4:
3 icone iniziali, una per il menu dei giochi, uno per il multimedia e uno per i settaggi. Di postivo abbiamo:

il video non è mio, l'ho trovato su youtube per rendere un po l'idea del OS

-La presenza dell'iconcina su ciascun file (e non solo su quello selezionato come con la R4)
-Caricamento del menu velocissimo (Ak2, e ITouchDs mettono diverso tempo per caricare il menu a seconda del numero dei file)
- Non presenta limiti di numero di file (a differenza della itouchds), la disposizione è in ordine alfabetico e i file sono disposti per il nome del gioco non per il nome del file (in pratica potete pure chiamare i giochi 1.nds,2.nds ecc... comunque la card li vede con il loro nome originale)
-Riconosce le cartelle invisibili e quindi non le vedrete nel menu ma comunque saranno presenti nella scheda (serve ad esempio per far sparire alla vista la cartella "dsorganize" per appunto il Dsorganize)
-Si trovano tante skin in rete (essendo un clone della cyclods evolution senza però le sue funzioni avanzate), e si differenziano leggermente da quelle della r4 risultando più varie sopratutto per quanto riguarda le 3 icone principali.
-Soft-Reset compatibile al 100percento (a differenza di ak2, m3real)
-Cheats che sono velocissimi nel caricamento e aggiornati
-Salvataggi compatibili con la R4, M3 real, ITouchDs (e tutte le altre compatibili con questi tipi di sav)

Di negativo:

Mancano le funzioni avanzate come il Real Time Sav (Supercard Ds-One, Cyclo Ds Evolution), Slow-Motion (Supercard Ds-One, ITouch Cyclo, Ds evolution), taglia, copia, incolla (Ak2), le prime 2 presenti nella Cyclo Ds Evolution, per essere pignoli preferivo che avesse la molla (ci sono meno rischi di rottura però è più comoda) e che la micro non sporgesse dalla card.

Compatibilità:

100% con tutto, 100% con il Soft-Reset, NON rallenta il filmato di Castlevania (Ak2, Ds-tt, M3 real Sì), compatibilità perfetta sia con SD normali che con le SDHC (alcune danno problemi con le marche o con il tipo di sd, questa card NO come la R4).

Aggiornamenti:

Per ora sono più aggiornati della R4, l'ultimo aggiornamento risale a pochi giorni fa per 1 gioco (Hulk). Comunque la compatibilità sia giochi sia homebrews risulta perfetta (solo alcune homebrews caricano più del dovuto inizialmente ma sono solo secondi iniziali, e non riguarda l'utilizzo della stessa)

Commento personale:

Ottima card, semplicissima, velocissima, compatibilissima, solida, aggiornata, non per gli smanettoni (mancano le funzioni avanzate anche se tutto il resto è perfetto) ma perfetta per i niubbi totali, in cerca di una sostituta sdhc della r4 (visto che quest'ultima è compatibile SOLO con le MicroSd normali).

voto:

8 e mezzo

Qui chiudo L'OT, torniamo a parlare di R4 e i suoi cloni visto che è il suo official

+Quote Post
lup
messaggio Friday 12 September 2008 - 11:42
Messaggio #1153

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (zazza82 @ Friday 12 September 2008 - 11:34) *
PArtendo dal presupposto che ce ne stanno tantissime di ottime (ak2, rpg, ds-one in primis), io al momento per chi cerca una card simile alla R4 come semplicità e immediatezza consiglio...

[/spoiler]
Qui chiudo L'OT, torniamo a parlare di R4 e i suoi cloni visto che è il suo official

Ok grazie

Ecco tornando a parlare della R4 quella originale (1.18), ma secondo Voi ci saranno futuri aggiornamenti o è "morta"??
Grazie

+Quote Post
.:Niki:.
messaggio Friday 12 September 2008 - 11:47
Messaggio #1154

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mestre
Utente Nr.: 19.673

Codice Amico 3DS:
3995-6488-5040

il 15 dovrebbe uscire un nuovo firmware

--------------------

+Quote Post
zazza82
messaggio Friday 12 September 2008 - 12:12
Messaggio #1155

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (.:Niki:. @ Friday 12 September 2008 - 12:47) *

Notizia che risale a prima del periodo estivo (giugno o giùdi lì) nel frattempo è stato chiuso il sito ufficiale inglese, e sono apparsi milioni di cloni, a quanto pare c'è chi dice che la produzione è ferma quindi in un futuro non troppo lontano non vedremo mai più card originali..

Nulla è da escludere ma vedo l'uscita di questo ipotetico firmware altamente improbabile (di cavolate sulla R4 ne sono apparse tante, prima fra tutte il fw che doveva renderla compatibile con le sdhc, questa potrebbe essere un'altra di queste)

+Quote Post
lup
messaggio Friday 12 September 2008 - 12:12
Messaggio #1156

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (.:Niki:. @ Friday 12 September 2008 - 11:47) *

Ok grazie.

+Quote Post
cppwar
messaggio Friday 12 September 2008 - 21:57
Messaggio #1157

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 8.748

CITAZIONE (zazza82 @ Friday 12 September 2008 - 12:12) *
Notizia che risale a prima del periodo estivo (giugno o giùdi lì) nel frattempo è stato chiuso il sito ufficiale inglese, e sono apparsi milioni di cloni, a quanto pare c'è chi dice che la produzione è ferma quindi in un futuro non troppo lontano non vedremo mai più card originali..

Nulla è da escludere ma vedo l'uscita di questo ipotetico firmware altamente improbabile (di cavolate sulla R4 ne sono apparse tante, prima fra tutte il fw che doveva renderla compatibile con le sdhc, questa potrebbe essere un'altra di queste)

scusa saranno cavolate ma io ho acquistato di recente a roma una r4 sdhc e funziona perfettamente con micro da 4gb...... chiaramente se intendi su quelle vecchie, sarà dura che potranno avere compatibilita con hc

+Quote Post
kurun
messaggio Friday 12 September 2008 - 22:03
Messaggio #1158

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: ಠ_ಠ
Utente Nr.: 1.624
Feedback: 1 (100%)

la tua non è una R4, ecco spiegato l'arcano wink.gif Sei in possesso di uno dei tanti cloni che circolano da qualche mese.

--------------------

+Quote Post
Man of Wax
messaggio Saturday 13 September 2008 - 10:23
Messaggio #1159

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.338

La mia r4 ha corrotto la scheda sd e ora e' illeggibile da computer pero' il DS la continua a leggere senza problemi... prima di formattarla volevo sapere se e' capitato anche a qualcun altro. Qualcuno sa anche un modo sicuro per capire se la r4 e' un fake oppure no?

+Quote Post
Paolino17ndsl
messaggio Saturday 13 September 2008 - 10:35
Messaggio #1160

The Master Painter
Gruppo icone

Da: Death City
Utente Nr.: 23.952

CITAZIONE (Man of Wax @ Saturday 13 September 2008 - 11:23) *
La mia r4 ha corrotto la scheda sd e ora e' illeggibile da computer pero' il DS la continua a leggere senza problemi... prima di formattarla volevo sapere se e' capitato anche a qualcun altro. Qualcuno sa anche un modo sicuro per capire se la r4 e' un fake oppure no?

guarda il sito che c'è nello scatolo se non è www.r4ds.cn allora non è fake

--------------------

MVA!

"Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde

+Quote Post

127 Pagine V  « < 56 57 58 59 60 > » 
Reply to this topicStart new topic
12 utenti stanno leggendo questa discussione (12 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.