![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 11:28 Utente Nr.: 30.365 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn ce possibilita quindi???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 11:28 Utente Nr.: 30.365 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gia provato anke quello...vabbe significa k dv comprarne un altra...cosa consigliate al momento come flashcard x lo slot 1??? diciamo con le stesse funzioni della R4
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 26 July 2008 - 18:45 Utente Nr.: 29.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate chiedo aiuto ma non so dove chiedere per quanto riguarda i cheat dell action replay per r4 una volta scaricato il rar dal sito officiale basta soltanto inserirli nella micro sd??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate chiedo aiuto ma non so dove chiedere per quanto riguarda i cheat dell action replay per r4 una volta scaricato il rar dal sito officiale basta soltanto inserirli nella micro sd?? vai nella cartella system io lì ci metto i file che trovo nell'archivio, ma solo i file: CHEAT.DAT, cheat.db, cheats.xml e USRCHEAT.DAT non so se ne metto piu del dovuto o se ne manca qualcuno ma facendo così, sotto il gioco nella R4 mi esce il pulsantino "CHEAT(Y)" e vanno -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
scusate chiedo aiuto ma non so dove chiedere per quanto riguarda i cheat dell action replay per r4 una volta scaricato il rar dal sito officiale basta soltanto inserirli nella micro sd?? Non ho mai scaricato sti cheat del sito ufficiale, io ti consiglio di mettere questo CLICCA(più precisamente, devi copia-incollare il file usrcheat.dat) nella cartella system della micro SD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho mai scaricato sti cheat del sito ufficiale, io ti consiglio di mettere questo CLICCA(più precisamente, devi copia-incollare il file usrcheat.dat) nella cartella system della micro SD. Laura è solo il file USRCHEAT.DAT che serve?! XD io ce li ho sempre messi quasi tutti ... che demente! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Laura è solo il file USRCHEAT.DAT che serve?! XD io ce li ho sempre messi quasi tutti ... che demente! ![]() Sinceramente non so a che servono tutti. Io utilizzo solo l'usrcheat.dat e i trucchi ci sono. Forse gli altri file contengono più trucchi? Io non lo so. Forse fai bene tu a mettere tutto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 19:26 Utente Nr.: 30.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho letto con attenzione il thread ed ho capito che quello che mi serve, avendo purtroppo acquistato una R4 fake, è il Kernel vers. 1.21.
L'ho presa "di scorta" senza sospettare niente, essendo già in possesso di una R4 originale che funziona perfettamente con Kernel vers. 1.18. Il problema è che non riesco a scaricare il Kernel 1.21 da nessuno dei siti di cui avete messo il link... Il download a volte non parte, a volte parte ma si blocca e non raggiunge il termine. C'è per caso un'anima pia che è riuscita a scaricarlo ed è disposto a farmelo avere via mail? Se qualcuno si rende disponibile farò avere il mio indirizzo mail in privato... Grazie in anticipo. Sissy |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 19:26 Utente Nr.: 30.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come non detto... alla fine sono riuscita faticosamente a scaricare il kernel 1.21 ma non ho avuto nessun risultato positivo.
Restituirò la card, a questo punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve ^^
Da poco sono tornato su ubuntu (E credo sia proprio colpa sua, del mio problema). Il fatto è che non riesco più a far leggere le skin alla R4. Ho notato che invece di esser BMP di 144kb, nel "file explorer" me le segna come BMP 144,1kb. Mentre nel menù della R4, la dimensione è 144,05kb... Come posso risolvere? Grazie ;D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 12:53 Utente Nr.: 30.243 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! sono nuova di questo forum e ho bisogno del Vs. aiuto, ho acquistato una nintendo ds per mia figlia lo scorso Natale e devo dire che fino ad un paio di mesi fa ero stra convinta che fosse solo una console per farci giochini, non avevo idea del mondo che c'era dietro" Ora grazie soprattutto alle Vs. preziosissime informazioni ho acquistato una R4 e grazie al moonshel ora mia figlia oltre a giocare con le Rom che ho caricato ascolta anche la musica e addirittura sono riuscita (e sempre seguendo le vs. guide e discussioni) a caricare sul nds anche file video! Devo dire che ci sto prendendo gustp anch'io (forse più di mia figlia, alla quale per ora basta giocare....) Comunque, ciò che vi volevo chiedere è: - ho salvato sulla r4 un film in formato .dpg che se vedo sul pc (col dpgencshow o come si chiama...) lo vedo bene e lo ascolto in italiano, ma una volta sul ds lo sento in inglese! E' possibile cambiare la linqua ? O ho sbagliato qualcosa nel salvarlo? e poi il volume di ascolto è piuttosto basso, anche se premo x, c'è modo di alzarlo? O lo devo copiare con un volume più alto? L'ultima domanda, se posso, vorrei anche vedere le foto sul ds, ho notato che il formato jpg è riconosciuto in automatico purtroppo però la foto non la vedo "intera" bensì devo scorrere con la barra e sinceramente non ci si capisce niente, insomma le foto non sono " a dimensione" dello schermo del ds, si può fare qualcosa? Premetto che sono piuttosto (anzi MOLTO) ignorante in fatto di computer, tutto ciò che ho imparato è stato grazie alle Vs spiegazioni, ma a volte per me parlate arabo, con tutte le sigle e le parole in inglese che per me non significano niente ... vi prego aiutatemi, grazie ale Scusate se intervengo ancora, ma nessuno mi può aiutare a capire cosa fare? Vorrei sapere se si può alzare il volume in altri modi oltre che con x e soprattutto vorrei sapere se qualcuno di voi riesce a vedere le foto sul ds intere nelle dimensioni del video C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare, per favore .... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se intervengo ancora, ma nessuno mi può aiutare a capire cosa fare? Vorrei sapere se si può alzare il volume in altri modi oltre che con x e soprattutto vorrei sapere se qualcuno di voi riesce a vedere le foto sul ds intere nelle dimensioni del video C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare, per favore .... Non c'è altro modo di alzare il volume. L'unica soluzione è copiare il video con volume più alto. Le immagini visualizzate si possono ingrandire e rimpicciolire...se non sbaglio con i pulsanti X e Y.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 03:44 Utente Nr.: 23.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DOMANDA: Ma la r4 funziona solo con moonshell? perchè non trovo più nessun aggiornamento. Il sito r4ds.com praticamente non esiste più.... che faccio? sapreste dirmi qual è l'ultimo aggiornamento disp?
Grazie a tutti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 03:44 Utente Nr.: 23.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate..
quando vado sul sito r4ds.com mi compare questo mess:Directory Listing Denied Directory Listing Denied This Virtual Directory does not allow contents to be listed. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
DOMANDA: Ma la r4 funziona solo con moonshell? perchè non trovo più nessun aggiornamento. Il sito r4ds.com praticamente non esiste più.... che faccio? sapreste dirmi qual è l'ultimo aggiornamento disp? Grazie a tutti. non ho ben capito il tuo dubbio riguardo a moonshell....scusa ![]() però posso dirti che l'ultimo aggiornamento per la R4 è l'1.18 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
scusate.. quando vado sul sito r4ds.com mi compare questo mess:Directory Listing Denied Directory Listing Denied This Virtual Directory does not allow contents to be listed. Nn chiedermi come mai ma,il sito ufficiale r4 è: www.r4ds.cn ,anche se sulla confezione c'è .com ![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma fino a qualche mese fà con r4ds.com non ho mai avuto problemi... mah...
Ma è vero che non ci saranno più aggiornamente per la R4? http://www.dominiox.com/conviene-comprare-...CFQQPuwodmEmBjQ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ma fino a qualche mese fà con r4ds.com non ho mai avuto problemi... mah... Ma è vero che non ci saranno più aggiornamente per la R4? http://www.dominiox.com/conviene-comprare-...CFQQPuwodmEmBjQ Credo sia molto probabile, l'avrò detto milione di volte (NON COMPRATE R4!) ma si continua sempre a cercare R4 per non si sa quale motivo, la card è morta, il team è morto (e i giochi non compatibili sono sempre di più). Puntate altrove, ma so già fin da ora, che come sempre questo messaggio non passerà e si continuerà a chiedere qual'è il sito ufficiale (visto che quello inglese è chiuso da mesi), si continuerà a chiedere perchè non funziona il firmware ufficiale (perchè è una R4 fake) ecc.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 01:40 |