![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 12:34 Da: Nothingland Utente Nr.: 29.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Anya: leggi nella scatola il sito da dove scaricare (ormai lo ripeterò all'infinito, fino alla fine dei miei giorni) il firmware, una volta scaricato decomprimilo (toglilo dallo zip) e infilalo nudo e crudo nella sd, una volta fatto ciò dovresti non bloccarti su LOADING. "Bloccaggi dei Ds" con le Slot-1 NON esistono, quindi se non risolvi così cambia scheda Grazie mille, riproverò... Il DS di cui parlavo non è nello specifico mio, io ho un NDSL verde, su cui la r4 hc funziona a perfezione [almeno fino ad oggi]; nella console di cui parlavo appena inserita la card che sulla mia funziona, non è che si blocchi su 'Loading', ma proprio non viene riconosciuta la card, mi fa toccare il touch e poi nella schermata principale mi dice che non ci sono card ds inserite...forse ieri notte sono stata poco chiara nell'esprimermi, chiedo scusa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Grazie mille, riproverò... Il DS di cui parlavo non è nello specifico mio, io ho un NDSL verde, su cui la r4 hc funziona a perfezione [almeno fino ad oggi]; nella console di cui parlavo appena inserita la card che sulla mia funziona, non è che si blocchi su 'Loading', ma proprio non viene riconosciuta la card, mi fa toccare il touch e poi nella schermata principale mi dice che non ci sono card ds inserite...forse ieri notte sono stata poco chiara nell'esprimermi, chiedo scusa... Probabilmente non fa bene contatto la card, al momento non esistono Ds bloccati o robe simili. Comunque ragazzi io eviterei di continuare a prendere R4 ne esistono di migliori e non con 40cloni in giro, che costano pure meno e si comportano meglio.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 02:41 Utente Nr.: 16.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, vi riporto un mio recente problema:
dopo un normale uso del mio DS + R4, i dati sulla MicroSd si sono inspiegabilmente "sminchiati". Ovvero: alcuni file sav e altri sono spariti e al loro posto è comparso un file enorme formato da caratteri strani. Cosa ancora più strana: altri file sono rimasti esattamente al loro posto e continuano a funzionare (infatti la Micro Sd non viene vista come corrotta nè sul Ds nè sul PC). La domandona quindi è: che posso fare per recuperare i file perduti? Consigli di qualche programma specifico o altro? E, ultima cosa, qualcuno può mandarmi un sav di FFIV USA? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Salve a tutti, vi riporto un mio recente problema: dopo un normale uso del mio DS + R4, i dati sulla MicroSd si sono inspiegabilmente "sminchiati". Ovvero: alcuni file sav e altri sono spariti e al loro posto è comparso un file enorme formato da caratteri strani. Cosa ancora più strana: altri file sono rimasti esattamente al loro posto e continuano a funzionare (infatti la Micro Sd non viene vista come corrotta nè sul Ds nè sul PC). La domandona quindi è: che posso fare per recuperare i file perduti? Consigli di qualche programma specifico o altro? E, ultima cosa, qualcuno può mandarmi un sav di FFIV USA? ![]() Sembra il classimo esempio di corruzione del filesystem FAT, che purtroppo è una... (*****) ormai rispetto agli altri filesystem. Prova a fare uno scandisk, ma dubito che possa servire -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
anceh a me è successo, ma non ricordo come ho fatto tornare tutto a posto, mi pare di aver messo la micro SD al pc, poi risorse del computer -> tasto destro sulla Memory -> proprietà (o una cosa simile) -> correggi problemi o simile non ricordo. poi ho formattato e tutto a posto (prima del procedimento pero non mi faceva formattare), tutto questo su XP.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è successo anche a me purtroppo e non c'è modo di recuperare i dati persi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
questo di sicuro, pero puoi salvare la memory... forse -.-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
sarebbe opportuno postare qui però..
![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830 è il thread ufficiale..incorporo la discussione -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:51 Utente Nr.: 22.153 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarebbe opportuno postare qui però.. ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830 è il thread ufficiale..incorporo la discussione ciao anke a me e successa la stessa cosa......tutto cio ke puoi fare e formattare la micro io ho provato molti programmi x recupero dati, ma niente da fare..... nn so xke accada questo....in una micro da 1 gb trovare file ke occupano 50gb ![]() formatta e ricomincia a giocare un altro consiglio...io salvo sul pc un salvataggio di un gioco dove ho perso ore di gioco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ciao a tutti la mia ragaza ha problemi con l'homebrew in stile guitar hero,non mi ricordo il nome!!!! il fatto è che a me va e a lei no.....stessa card,stessa sd e stesso file!!! qualcuno ha riscontrato problemi???
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ciao a tutti la mia ragaza ha problemi con l'homebrew in stile guitar hero,non mi ricordo il nome!!!! il fatto è che a me va e a lei no.....stessa card,stessa sd e stesso file!!! qualcuno ha riscontrato problemi??? ha messo la cartella vgh nella root della sd? Il file .nds può invece stare dove vuole ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
si abbiamo fatto le stesse identiche cose....solo che a lei si blocca al momento di caricare il gioco!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 7 June 2007 - 13:23 Utente Nr.: 18.617 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao raga, magari ne avete parlato diverse volte e me ne scuso...
Praticamente quando accendo la DS con R4 e microSD inseriti mi dà l'errore: SD/TF card error prima funzionava bene... e se inserisco la microSD nel pc mi dice che si deve formattare. Ora vi volevo chiedere se esiste qualche modo per recuperare i salvataggi. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 08:09 Utente Nr.: 30.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, ho cercato di leggermi tutto il thread per capire un po' meglio la questione della R4 ufficiali e cloni ma alla fine quando pensavo di aver capito e deciso a trovare una di quelle originali, mi sono un po' "incasinato".
Avevo trovato su Youbuy.it che vendevano la sola R4 senza microsd e dicevano di fare riferimento per il software al sito http://www.r4ds.com/index-en.htm che mi sembra di aver capito dovrebbe essere quello ufficiale. Poi vendevano un'altra R4 di terza generazione che supporta le microsdhc, che dal thread dite non essere orignale e che fa' riferimento per il software al sito http://www.r4dsl.net. Mi son detto, compro quella non di terza generazione e visto che c'era un pacchetto comprendenda anche una microsd Kingston da 2gb, ho deciso di acquistare quello. Poi mi sono accorto che per il softawre Youbuy fa' riferimento anche qui al sito http://www.r4dsl.net (che dovrebbe essere quello dei cloni R4?) Su questo sito fanno riferimento sia alla R4 II, che arriva alla versione 1.18 che dal thread ho capito essere l'ultima disponibile che ad una R4 III che arriva fino ad una versione 3.02 http://www.r4dsl.net/download-en.asp A questo punto sono confuso. Da sito della R4 clone fanno scaricare anche il software per la R4 originale? Non so piu' se ho comprato una R4 originale oppure un clone. Certo l'importante e' che funzioni e svolga comunque la sua funzione, ma sarei curioso di capire definitivamente la cosa. Qualcuno puo darmi una mano a chiarire definitivamente la questione? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Buongiorno a tutti, ho cercato di leggermi tutto il thread per capire un po' meglio la questione della R4 ufficiali e cloni ma alla fine quando pensavo di aver capito e deciso a trovare una di quelle originali, mi sono un po' "incasinato". Avevo trovato su Youbuy.it che vendevano la sola R4 senza microsd e dicevano di fare riferimento per il software al sito http://www.r4ds.com/index-en.htm che mi sembra di aver capito dovrebbe essere quello ufficiale. Poi vendevano un'altra R4 di terza generazione che supporta le microsdhc, che dal thread dite non essere orignale e che fa' riferimento per il software al sito http://www.r4dsl.net. Mi son detto, compro quella non di terza generazione e visto che c'era un pacchetto comprendenda anche una microsd Kingston da 2gb, ho deciso di acquistare quello. Poi mi sono accorto che per il softawre Youbuy fa' riferimento anche qui al sito http://www.r4dsl.net (che dovrebbe essere quello dei cloni R4?) Su questo sito fanno riferimento sia alla R4 II, che arriva alla versione 1.18 che dal thread ho capito essere l'ultima disponibile che ad una R4 III che arriva fino ad una versione 3.02 http://www.r4dsl.net/download-en.asp A questo punto sono confuso. Da sito della R4 clone fanno scaricare anche il software per la R4 originale? Non so piu' se ho comprato una R4 originale oppure un clone. Certo l'importante e' che funzioni e svolga comunque la sua funzione, ma sarei curioso di capire definitivamente la cosa. Qualcuno puo darmi una mano a chiarire definitivamente la questione? ![]() Hai comprato un fake bello e buono, non esistono generazioni successive, l'unico cambiamento che la R4 ha fatto da quando è nata a oggi (più di un anno fa) è stato quello di togliere la molla, e la griglia sui contatti (proprio miglioramenti non direi). QUindi in definitiva fake di basso livello di una card vecchia, morta e sepolta (quasi), anche se prendevi un orginale la situazione di certo non migliorava, visto che il team è praticamente fermo (diciamo proprio "morto"). Anche se al momento la tua card è funzionante, può darsi che tra 2gg o un mese non lo sia più, poi considera un team che è affidabile come John Travolta in Pulp Fiction Comunque la "questione" è: NON COMPRATE R4 SEMPRE E COMUNQUE !! (MAI COME ADESSO) bene che vi vada prendete una originale che NON è compatibile con le SDHC e che ha un team fermo da mesi e mesi, che probabilmente non sarà mai più attivo (il sito inglese è down da mesi e mesi) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 08:09 Utente Nr.: 30.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai comprato un fake bello e buono, non esistono generazioni successive, l'unico cambiamento che la R4 ha fatto da quando è nata a oggi (più di un anno fa) è stato quello di togliere la molla, e la griglia sui contatti (proprio miglioramenti non direi). QUindi in definitiva fake di basso livello di una card vecchia, morta e sepolta (quasi), anche se prendevi un orginale la situazione di certo non migliorava, visto che il team è praticamente fermo (diciamo proprio "morto"). Anche se al momento la tua card è funzionante, può darsi che tra 2gg o un mese non lo sia più, poi considera un team che è affidabile come John Travolta in Pulp Fiction Comunque la "questione" è: NON COMPRATE R4 SEMPRE E COMUNQUE !! (MAI COME ADESSO) bene che vi vada prendete una originale che NON è compatibile con le SDHC e che ha un team fermo da mesi e mesi, che probabilmente non sarà mai più attivo (il sito inglese è down da mesi e mesi) Grazie zazza82. Comunque nel frattempo la card mi e' arrivata e sulla scatola si fa' riferimento al sito di quelle originali www.r4ds.com. Mi funziona infatti solo con il kernel originale e non con quello disponibile sul sito www.r4dsl.net. In compenso non mi funziona il lettore di schede SD incluso nella confezione ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 22:53 Utente Nr.: 30.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, complimenti per il forum, sono un nuovo utente DS e qui ho già trovato un sacco di informazioni utili, ora però vi vorrei esporre una questione che non so come risolvere ...
Dunque, ho un DS lite con R4 revolution di seconda generazione, monshell v1.18 e microSD Kingston da 1 GB. I backup funzionano molto bene, l'unico problema è dato dal multiplayer, visto che il download DS è supportato mentre per quanto riguarda il multiplayer vero e proprio a gioco avviato non ne vuole proprio sapere di connettersi e trovare altri utenti del wifi locale, così non riesco a beccare nessuno dei presenti nella stessa stanza (con la stessa mia "dotazione") neanche a pochi cm di distanza. E la cosa succede con tutti i backup provati finora. è già capitato quacosa del generea qualcuno di voi oppure sapete come risolvere il mio problema? saluti e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 29 August 2008 - 11:19 Utente Nr.: 30.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sei il primo che ha problemi con le R4 comprate da hitechstore2006 ![]() auguri ![]() Se vi può essere di aiuto io le ho comprate da loro e vanno alla grande.Funzionano e sono originali al 100%.Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vi può essere di aiuto io le ho comprate da loro e vanno alla grande.Funzionano e sono originali al 100%.Ciao Sono 4 post e dico 4su4 che pubblicizzi il fatto che quel negozio vende R4 originali, ora su 1 messaggio si può chiudere un occhio, ma su tutti praticamente scrivi la stessa cosa (oltretutto cercando post anche non troppo recenti). A me viene il dubbio a sto punto che tu sia un negoziante o comunque una persona vicina a quel negozio, pertanto occhio ai prossimi post. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 08:35 Utente Nr.: 29.654 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi aveva problema con Children of Mana e R4 fake?si blocca il gioco ad un certo punto o non parte prprio??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 16:34 |