![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 19:48 Utente Nr.: 23.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho la scheda R4, e so per cosa serve: caricare musica, video e giochi..
però c'è un piccolo problema...non ho capito bene come mettere i giochi dentro.. cioè, ho i file .nds però se le salvo dentro la memoria da un gb (quella piccola) una volta inserita dentro la R4 e messo il tutto dentro il nintendo ds mi dice che manca il file NDS__DAT o cosa simile.. allora io dal cd in dotazione, ho copiato tutti i file che vi erano dentro, trasferendoli nella memoria da un gb...però mi dà lo stesso errore..vi prego...sono impedita: mi potreste aiutare?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 12:09 Da: caorle (VE) Utente Nr.: 20.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora per fare andare la r4 devi aprire la cartella sistem v 1.11 o 1.12 che trovi sul cd
io ho 1.11 poi apri english copi tutto e lo incolli nella memory stick e il gioco è fatto per mettere i giochi basta che li trascini dentro la memory senza metterli in alcuna cartella -------------------- IL MIO COD AMICO SU POKEMON DIAMANTE:1847-9864-8156 nome Eon o Leo come preferite
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:15 |