![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve! sapete dirmi il link di un sito online che vende il gioco in questione (in inglese ovviamente)??
e in più, sapete se c'è qualcosa di sfizioso insieme al gioco preso in USA?? -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, non preoccupatevi se non avete giocato a FF12 prima di giocare a questo... la trama del gioco è completamente comprensibile anche se non si sa quello che è successo prima... c'è soltanto qualche accenno agli eventi passati, ma che non influenza la trama principale del gioco... comunque, parlando del gioco... mi piace un sacco! e pensare che in genere sono uno che ODIA gli strategici in tempo reale... ah meno male allora ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fidatevi tatics era bruttino paragonato a questo^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sistema di combattimento pessimo.
Personaggi in 2D orrendi. Peccato. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
fidatevi tatics era bruttino paragonato a questo^^ E' I M P O S S I B I L E! ![]() FFT non si tocca ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembrerebbe a dir poco spettacolare, inoltre ha il sistem di sviluppo personaggi come la versione XII international da provare sicuramente
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
sono arrivato al 3 capitolo ed e' spettacolare comunque nella mia versione usa non c'era nessuna cosa sfiziosa
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 6 October 2007 - 15:18 Utente Nr.: 21.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbè ora considerare STRATEGICO un gioco del genere mi sembra eccessivo, ma oramai qualsiasi j-rpg è considerato tale quindi fa nulla
A prima vista: Sfondi isometrici (chi ha parlato di 3d?) curatissimi, dettagli dei personaggi buoni, musiche fighissime (finalmente quelle classiche).... Si può sindacare qualsiasi cosa, può piacere o non piacere, però.... i personaggi si muovono con una lentezza ALLUCINANTE ![]() -------------------- Animal Crossing: Nome: SURFiNG codice amico: 2019-7614-2633 Città: BANZAI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
4 - 5 - 6: nes\snes 7 - 8 - 9 - 10 playstation 1\2 11: pc (online) 12: playstation 2 FFXII: RW per DS è il sequel di quello per ps2 no, non ci siamo. andiamo per ordine , altrimenti è un macello. Tralasciamo per ora i capitoli usciti su gb in bianco e nero , e partiamo con la serie regolare : 1,2,3 : NES 8 bit (si, quello con la zapper) di cui ALL'EPOCA solo il primo fu tradotto 4,5,6,ed un capitolo chiamato mistyc quest: SNES 16 bit (si quelo di mario world)di cui tradotti 4 ,6,mistyc quest 7,8,9,tactics :PSX di cui tradotti tutti e tre 10,12(scusatemi se escludo l'immondizia del x-2 e dell'11,che uscì su ps2,360,e pc) usciti su ps2 tradotti entrambi. questo è un quadro delle prime versioni, i giochi poi sono stati ristampati un po ovunque(es FF1\2 nella compilation origins per psx e in FFI&II per gba) spero di essere stato esaustivo ^^ cmq revenant sembra un giochillo facile ma divertente, vedremo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ora è decisamente più chiaro.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma è questo gioco è tipo Warcraft3 per PC??? Cioè uno strategico in tempo reale in cui c'è anche il livellamento dei PG??? Perche se è cosi quasi quasi ci faccio un pensiero quando esce EURO...
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 21:36 Da: Pistoia Utente Nr.: 15.565 Feedback: 5 (100%) ![]() |
raga ma è questo gioco è tipo Warcraft3 per PC??? Cioè uno strategico in tempo reale in cui c'è anche il livellamento dei PG??? Perche se è cosi quasi quasi ci faccio un pensiero quando esce EURO... Final Fantasy XII RW non appartiene propriamente a quella categoria.......in realtà la definizione "strategico" non gli si addice in quanto porta la gente a confondersi con gli strategici di forgia Occidentale quali Warcraft, Starcraft et similia...... Se cerchi un gioco del genere (strategico) forse dovresti buttarti su Heroes Of Mana. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma è questo gioco è tipo Warcraft3 per PC??? Cioè uno strategico in tempo reale in cui c'è anche il livellamento dei PG??? Perche se è cosi quasi quasi ci faccio un pensiero quando esce EURO... invece secondo me assomiglia molto a warcraft 3, hai dei personaggi che fungono da eroi, lo sviluppo di quest'ultimi, raggruppamento delle truppe con lo stilo, si da ordine di attaccare...imho è molto simile, ma fatto stà che non è uno strategico, direi quasi gestionale -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uff... continuo a non capire che gioco è... gestionale, strategico, tattico, boh. Facciamo cosi, io faccio le domande e voi mi rispondete
![]() 1) Ci sono i personaggi protagonisti come in FF, o si guida un solo pg? 2) si livella? ci sono caratteristiche che aumentano, come in un gdr? 3) i combattimenti sono in tempo reale o a turni? per il momento queste sono le domande ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' I M P O S S I B I L E! ![]() FFT non si tocca ![]() provalo poi vedi ![]() uff... continuo a non capire che gioco è... gestionale, strategico, tattico, boh. Facciamo cosi, io faccio le domande e voi mi rispondete ![]() 1) Ci sono i personaggi protagonisti come in FF, o si guida un solo pg? 2) si livella? ci sono caratteristiche che aumentano, come in un gdr? 3) i combattimenti sono in tempo reale o a turni? per il momento queste sono le domande ![]() 1) come ff se ne guidano quanti ne vuoi (eoni compresi) che sembrano essere 1 infinità^^ 2) ovvio! con tanto di equip e co con veste identica alla ffxii.-. pare esserci pure quella specie di steografia di ffxii per gli eoni .-. 3) tempo reale! tt roba fighissima roba tipo 23 24 unita contro altrettante unità^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 6 October 2007 - 15:18 Utente Nr.: 21.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono andato parecchio avanti.
La storia è acerba, i personaggi si muovono davvero troppo lenti, è di una semplicità unica e quello che voi dite "tempo reale" a me pare più o meno a turni lenti... Di sicuro chi ha paragonato questo discreto gioco con warcraft3 è un pazzo ![]() -------------------- Animal Crossing: Nome: SURFiNG codice amico: 2019-7614-2633 Città: BANZAI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Square Enix ha aperto il sito italiano per questo gioco: http://www.ff12revenantwings.eu.com/it/
Nell'aria download si possono scaricare avatar,sfondi,ecc.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Square Enix ha aperto il sito italiano per questo gioco: http://www.ff12revenantwings.eu.com/it/ Nell'aria download si possono scaricare avatar,sfondi,ecc.. ![]() Veramente carino il sito. Mi sono scaricato l'avatar di Vaan... :-) Ho giocato alla versione inglese ed il gioco è stupendo.. Consigliatissimo!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questo gioco..
Sono arrivato all'80% e solo ora (tranne 2 o 3 quest) comincio ad avere problemi (mi mazzuolano a sangue). Per chi non lo sapesse, prima di ogni quest devi scegliere i pg con i quali vuoi combattere e le relative summon (che sceglierai in base al nemico che ti fronteggia, se debole contro fuoco chi sceglierai?? e così via), dopo di che la parte strategica si affievolisce ma non scompare del tutto, si comincia la battaglia e si riesce spesso a procedere anche solo restando compatti e attaccando in gruppo. Mi aspettavo un po' più di strategia cosa che forse manca a causa della mancanza dei turni.. Altra cosa un po deludente (o almeno sono io che non ho capito come sfruttarla) è la funzione dei vari negozi. L'armaiolo è utile, ma degli altri mi sono servito assai raramente. Resta il fatto che nonostante le mie lagne questo sia un bel gioco, spero di esservi stato d'aiuto per una possibile decisione d'acquisto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me fa un po ribrezzo il fatto che solo dei 5 personaggi principali hanno fatto il render e gli altri sono disegnati!!!
stona da paura -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:04 |