![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se il kai x ds fosse stato sviluppato, non ci sarebbero problemi ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
ma questo gioco merita?
Io ho giocato un solo Mario Party su Gamecube -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 15:22 Utente Nr.: 21.663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho giokato alla versione giapponese, è ottimo come gioko, cmq c'è sempre qualkosa da migliorare.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:53 Utente Nr.: 1.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma sto avendo problemi con la mia g6
mi si e gia bloccato 2 volte,una volta mentre stava scegliendo un minigioco casualmente e un altra volta mentre stava partendo un minigioco 3 contro 1 (dopo la schermata di descrizione del minigioco) ho abilitato l'opzione del soft reset non e che magari ci colpa lei? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Concordo sull'assenza del wifi, è veramente un'occasione mancata, come per mario slam basket, che avrebbe potuto essere l'erede di mario kart in quanto a killer app
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me un gioco come Mario Party deve essere giocato in più persone contemporaneamente. Ma non sparse chissà dove, lo sfottò diretto in faccia è componente essenziale, con il wfc sarebbe impossibile farlo.
Vero è che ci sono molte persone che non hanno "a disposizione" amici che giochino col ds, però da vecchio dinosauro mi fa un po' tristezza che si critichi un gioco solo perché non ha il wfc, come se l'unico modo per divertirsi fosse quello... Senza offesa per nessuno, sia chiaro. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me un gioco come Mario Party deve essere giocato in più persone contemporaneamente. Ma non sparse chissà dove, lo sfottò diretto in faccia è componente essenziale, con il wfc sarebbe impossibile farlo. Vero è che ci sono molte persone che non hanno "a disposizione" amici che giochino col ds, però da vecchio dinosauro mi fa un po' tristezza che si critichi un gioco solo perché non ha il wfc, come se l'unico modo per divertirsi fosse quello... Senza offesa per nessuno, sia chiaro. ![]() concordo tutte le partite a zelda in classe finivano con i bigliettini pieni di **** e **** che volavano per la classe ![]() cmq pero certe volte il wi fi fa veramente divertire ammettiamolo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo tutte le partite a zelda in classe finivano con i bigliettini pieni di **** e **** che volavano per la classe ![]() cmq pero certe volte il wi fi fa veramente divertire ammettiamolo ![]() Ma sicuramente sì, mica lo nego. Dico solo che vedere così spesso l'equazione "gioco senza wfc" = "gioco scaduto" mi fa un po' tristezza... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Ma sicuramente sì, mica lo nego. Dico solo che vedere così spesso l'equazione "gioco senza wfc" = "gioco scaduto" mi fa un po' tristezza... Mah non è tanto questione di gioco scaduto, è che sicuramente la wfc avrebbe offerto quel di più... Un gioco come mario kart è un giocone persino in 2 sullo stesso DS, l'altra settimana io e un amico ci siamo stati un pomeriggio a fare una pista per uno, ognuno insultando l'altro quando sbagliava :-D ma per chi non ha altri giocatori vicino è una manna da giocare in wfc, e così sarebbero potuti essere anche mario slam basket, che a me piace tantissimo, e questo mario party... poi è ovvio che sfottendosi in compagnia ci si diverte di più, a quando una versione di Munchkin per DS? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
appena non ho visto il bollino del wifi ci sono rimasto un po male..
![]() ![]() EDIT: sywaf io non mi lamento se il gioco propone una buona dose di single player e senza wifi ma se progettano un gioco che dovrebbe essere incentrato principalmente sul multi e invece risulta essere un ammasso di minigiochi allora la longevita risulta per forza di cose molto bassa.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah non è tanto questione di gioco scaduto, è che sicuramente la wfc avrebbe offerto quel di più... Un gioco come mario kart è un giocone persino in 2 sullo stesso DS, l'altra settimana io e un amico ci siamo stati un pomeriggio a fare una pista per uno, ognuno insultando l'altro quando sbagliava :-D ma per chi non ha altri giocatori vicino è una manna da giocare in wfc, e così sarebbero potuti essere anche mario slam basket, che a me piace tantissimo, e questo mario party... poi è ovvio che sfottendosi in compagnia ci si diverte di più, a quando una versione di Munchkin per DS? ![]() MITO! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
In home mancano una decina di dump...
![]() 1704 - Mario Party DS EURO (ita incluso) ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[NDS 1704] Mario_Party_DS_EUR_NDS-XPA confermo
-------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
appena non ho visto il bollino del wifi ci sono rimasto un po male.. ![]() ![]() EDIT: sywaf io non mi lamento se il gioco propone una buona dose di single player e senza wifi ma se progettano un gioco che dovrebbe essere incentrato principalmente sul multi e invece risulta essere un ammasso di minigiochi allora la longevita risulta per forza di cose molto bassa.. No, allora non ci siamo capiti... Il multi c'è comunque, in Mario Party, solo che è esclusivamente locale (almeno così sembrerebbe) e quindi non penso la longevità possa essere "per forza di cose molto bassa" (a meno che sia una ciofeca, ma è un'eventualità che tocca qualsiasi gioco), né che per questo la nintendo abbia "toppato di brutto". Quello che è vero, è che il multi lo sfrutti solo se hai amici a portata di mano (nel vero senso della parola) con il ds - e, come ho già detto, lo spirito di Mario Party lo godi appieno lottando di persona con gli amici, non tramite una asettica connessione wfc; comprendo la delusione di chi solo così potrebbe sfruttarne il potenziale, quello sì, ma continuo a trovare la cosa un po' triste, per svariati motivi. Ma è largamente OT, ergo... ![]() Edit: a proposito, ma si sa se per il multi locale basta una cartuccia + download o ce ne vogliono 2 (o +)? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Tra questo e il nuovo Final Fantasy sto sbavando alla grande
E devo ancora finire Metroid Prime 3 e Super Mario Galaxy sul Wii... nonchè Zelda sul DS. -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
effettivamente è un peccato che non ci sia la wifi...
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
aspettavo da tanto questo gioco e lo prendero di sicuro sabato: non mi permetto di dare piu giudizi.. aspettero solo di provarlo e vedere se veramente merita lo stesso questo titolo..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco è un amore però per una persona come me che nonha con chi giocare in wirless non è bello non avere la wifi ._. ho un amico che ha il nintendo ma cmq non la vedo così spesso da poterci giocare sempre.... quindi ll amancanza della wifi è un grande limite per me.. ma chissà che in futuro non lo facciano..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
In home mancano una decina di dump... ![]() 1704 - Mario Party DS EURO (ita incluso) ![]() e allora? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci ho giocato poco, poi +tardi faccio la modalità avventura. Il gioco mi piace però senza wifi avrà vita breve una volta terminato il gioco ._. almeno per me visto ciò che ho scritto sopra.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |