![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
con quella faccia mr bean ankio ho giocato a doom ma nn faceva effetto forse sono gli zombie?
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quindi è normale che io abbia paura???(scusate il doppio post) Si vai tranquillo l'importante che tu non abbia paura con un gioco dei puffi -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
grazie a tutti per la partecipazione ma mi devo assentare tornerò fa un po
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi i 2 giochi che mi hanno terrorizzato piu' di tutti sono stati dino crisis, e resident evil 3.
ricordo che anch'io favevo da "spettatore" a mio fratello, e una volta dopo che lui finì di giocare dinocrisis decisi di provarci pure io. non l'avessi mai fatto!! ![]() non dormivo per la paura che dalla mia terrazza scendessero disonauri creati in laboratorio ![]() ma adesso dopo 7 anni (ne avevo 8) ci ripenso e mi faccio due risate ![]() -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 00:46 Utente Nr.: 14.079 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi ricorda me quando avevo la sua età e giocava al buio a RE e saltai su quando i cani fracassarono le finestre!!!!!!!!!!!!
Bah succede...Il problema è se diventa qcs in + di una semplice paura vedi la shock di una amica per gli scarafaggi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Imho qualsiasi Resident Evil fa ridere a confronto del primo, inimitabile Silent Hill. In assoluto l'esperienza videoludica più terrificante che abbia mai provato.
-------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho sempre evitato i RE quando ero piccola (ehm, 11 anni), ma appena ho avuto l'occasione con una mia amica mi sono giocata lo 0 sul cubo... poi mi hanno prestato l'1 sempre per gamecube, ma da sola non ci giocavo mai, era difficilissimo! Poi mi sono fatta code veronica e il 4 tranquillamente da sola... e ho riaperto la mia sfida per il primo capitolo tentando di rigiocarlo su ds (sono arrivata al pezzo della painta carnivora, bloccata).
Gli zombie non mi fanno granchè paura, magari ho un pò di tensione... il mio vero terrore sono gli alieni... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
mai avuto paura di un game e mai ne avrò!
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora l'ultimo gioco che mi ha fatto sobbalzare è stato S.T.A.L.K.E.R. già l'atmosfera del gioco è particolare, poi trovarsi di fronte al primo mostro in un tunnel (quello che ti stordisce) è stato veramente da farsela sotto (soprattutto nel cuore della notte :-P ) Nel nascondiglio di Strelok? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mai avuto paura di un game e mai ne avrò! ![]() Stai mentendo!ho saputo che in piena notte,ti svegli inpanicata gridando:CHIUDERE IL DS!! CHIUDERE IL DS!!! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga + di paura si tratta di adrenalina o tensione.
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 9 December 2004 - 01:21 Utente Nr.: 3.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' solo autosuggestione
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 30 July 2005 - 21:48 Da: Roma Utente Nr.: 6.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a 18 anni non ho dormito per due notti dopo aver fatto le 3 di un sabato giocando al primo silent hill sulla psx
![]() Però m'ha vaccinato, quasi: ormai praticamente nessun gioco riesce a spaventarmi ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Stai mentendo!ho saputo che in piena notte,ti svegli inpanicata gridando:CHIUDERE IL DS!! CHIUDERE IL DS!!! ![]() ![]() ![]() ![]() in realtà mi sono svegliata in piena notte, anzi parlando nel sonno, ho detto "SCHIACCIA IL TASTO OPZIONI" qualche mio adepto del topic "sto impazzendo?" se lo ricorderà -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Io non amo molto i giochi (e anche i film) di paura, però ho fatto un'eccezione per doom3 e, se riesco a trovarlo, resident evil 1 sul cubo.
Quando con doom la strizza diventava troppa cominciavo a correre a caso per i livelli, così almeno avevo un'idea di cosa mi aspettava... ![]() -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la mia bestia nera è X-COM: Terror From the Deep.
Quando uscì ero già over 20, quindi non proprio bimbino, ma l'atmosfera, le musiche, i miei soldati che impazzivano e sparavano ai compagni, gli alieni cattivi, il fondo del mare.... non ho mai retto la tensione di giocarci per più di 20 minuti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
la volta che mi sono spaventato di più è stato con resident evil(forse il 2) per psx. Ero piccolino e ho visto mio cugino che giocava. A una certa si vede questo poliziotto che gli si girano gli occhi e diventa zombie... mi sono messo una paura che me la ricordo ancora... XD
mentre recentemente ho scoperto half life... mi sono trovato dentro le tubature, volume altissimo di notte(i miei non erano in casa, eravamo solo io e il mio fratellino), la torcia si era appena scaricata e mi sono detto "ma sì, un po' di passi senza torcia li facciamo". Comincio ad avanzare e mi accorgo che la torcia si è ricaricata, premo F per accenderla e NELLO STESSO ISTANTE che ho acceso la torcia mi trovo una di quelle rane schifidose proprio davanti a me che si è messa a urlare e mi stava saltando contro. L'effetto sorpresa è stato tale che io sono saltato via dalla sedia, mio fratello ha mollato un urlo e gordon è morto ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mai avuto paura, fatta eccezzione per Metroid sul ds.
Quando stai avanzando e all'improvviso da dietro uno di quei cosi ti si attacca alla faccia O_O. Era mezzanotte quando il mio cuore ha superato i 600 battiti al minuto XD -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
F.E.A.R.... ogni 10 minuti di gioco dovevo fare una pausa, respirare profondamente e ricominciare XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
il gioco piu brutto che abbia mai giocato è stato blair witch.. quel gioco ti mette una tensione tale che al minimo rumore salti dalla sedia.. poi se ci giochi di notte è il massimo della paura..
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:08 |