![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 23 August 2010 - 12:29 Utente Nr.: 49.007 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unico poveraccio qua sei tu....hai fatto una figuraccia e ancora parli?
Che coraggio che hai.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 15:28 Utente Nr.: 41.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi pare che la figuraccia la stai facendo te non io!Sei tu che ti comporti come un bambino,andando ad insultarmi e diffamarmi in giro solo per un errore. Vedi un po te chi è il bimbominkia! Tagliala qui Marduk . Ciao
-------------------- ![]() ------------------------------------------------------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 23 August 2010 - 12:29 Utente Nr.: 49.007 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora con la storia della diffamazione? lo vedi che sei proprio ignorante....ma dove sta la diffamazione nel mio primo post?
Era solo una segnalazione...se volevo veramente diffamarti avrei usato parole diverse.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 15:28 Utente Nr.: 41.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si continua ad insulatarmi mi raccomando! Ciao
E comunque uno che ha 9-9 in italiano e latino in un liceo scientifico non deve essere poi cosi ignorante,come tu sostieni . E con questa ho detto tutto! ;-) Messaggio modificato da Hemi il Sunday 8 May 2011 - 10:33 -------------------- ![]() ------------------------------------------------------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
@Hemi Bambino? 2 scambi, 3 pokemon cheattati....speravi che facessi ancora scambi con te? Ma torna su forumfree bimbominkia, li di tuoi simili ce ne sono tanti. Marduk vedi di calmarti un pò che qua il comportamento da forumfree lo hai tu e dai fastidio anche agli altri utenti!! Non mi sembra proprio il caso che ad una sua offerta gentile di scambio te lo attacchi così!! potevi benissimo dirgli che preferivi di no punto! ma siamo fuori?? se fossi un mod ti avrei gia brasato!! -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora vediamo di alzare un po' di warning level a Hemi, Marduk e pure a fender vista l'uscita da sceriffo (hai usato il tasto segnala ma hai pure postato un commento totalmente fuori luogo)
il prossimo post non inerente col topic in questione verranno presi provvedimenti piu' seri. -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Cerco qualcuno così gentile da darmi un Vulpix non EVsato ad un livello qualsiasi, oppure un Ninetales sempre nonEVsato e a livello qualsiasi!
![]() Offro Infernape l.84 EVsato o l.10 non EVsato! ![]() GIOCO SU DIAMANTE Ringrazio chi mi aiuterà! ![]() By TRANX -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 18 April 2011 - 14:27 Da: milano Utente Nr.: 54.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
offro squirtle ,charmender,mudkip , treecko,torchic e se volete salamence al 75 solo per rayquaza io ho 2 rayquaza al 70 in pokemon bianco... va bene? cerco tornadus deoxys darkrai mandibuzz e sua involuzione... offro rayquaza e thundurus... aggiungetemi se volete... poi vi dò il codice amico... Messaggio modificato da pratofilo94 il Friday 13 May 2011 - 17:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 25 April 2011 - 16:52 Da: Roma Utente Nr.: 54.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sto cercando vullaby o mandibuzz. Posso scambiare con molti pokemon.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cerco uno skitty qualsiasi livello e sesso,basta che sia legit.
![]() Contattatemi!Offro pokèmon dell'ultima generazione di livelli molto alti. Messaggio modificato da Sdruce il Sunday 15 May 2011 - 17:08 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 18 April 2011 - 14:27 Da: milano Utente Nr.: 54.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cerco uno skitty qualsiasi livello e sesso,basta che sia legit. ![]() Contattatemi!Offro pokèmon dell'ultima generazione di livelli molto alti. dovrei avercelo più tardi controllo se l'ho passato a pokemon bianco (l.30)... intanto scrivi che pokemon puoi offrire... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cerco uno skitty qualsiasi livello e sesso,basta che sia legit. ![]() Contattatemi!Offro pokèmon dell'ultima generazione di livelli molto alti. dovrei avercelo più tardi controllo se l'ho passato a pokemon bianco (l.30)... intanto scrivi che pokemon puoi offrire... Beh,ho 3 musharna: uno livello 100 e due al 50.La femmina livello 100. Ho molti Zorua maschi nati dalle uova,intorno al livello 10.e molti eevee livello uno,e due verso il livello 12. Se ti serve qualcosa in particolare,chiedimelo esplicitamente,ho anche altri pokèmon! ![]() PS: sono TUTTI legit! Messaggio modificato da Sdruce il Monday 16 May 2011 - 14:16 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 14:14 Da: italia Utente Nr.: 49.457 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una buonasera a tutti voi giocatori di pokemon.
cercodei pokemon di 5 gen e sono:cubchoo- chandelure-beheeyem-klinklang-escavalier-vanilluxe-gothielle-archeops-crustle-whismicott-sawk-conkeldurr-gigalith-simipour-simisear e se e possibile un pikachu evento. offro pokemon dalla 1 alla 5 generazione -------------------- fonzio codice amico 090522281080 pokemon bianco luce
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una buonasera a tutti voi giocatori di pokemon. cercodei pokemon di 5 gen e sono:cubchoo- chandelure-beheeyem-klinklang-escavalier-vanilluxe-gothielle-archeops-crustle-whismicott-sawk-conkeldurr-gigalith-simipour-simisear e se e possibile un pikachu evento. offro pokemon dalla 1 alla 5 generazione Posso offrirti : Sawk,Conkeldurr,cubchoo -------------------- ![]() ------------------------------------------------------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
CERCASI DISPERATAMENTE PORYGON QUALSIASI LIVELLO E NATURA PER POKEMON DIAMANTE!
![]() Vi prego aiutatemi! ù.ù ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 14:14 Da: italia Utente Nr.: 49.457 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una buonasera a tutti voi giocatori di pokemon. cercodei pokemon di 5 gen e sono:cubchoo- chandelure-beheeyem-klinklang-escavalier-vanilluxe-gothielle-archeops-crustle-whismicott-sawk-conkeldurr-gigalith-simipour-simisear e se e possibile un pikachu evento. offro pokemon dalla 1 alla 5 generazione Posso offrirti : Sawk,Conkeldurr,cubchoo cosa vuoi in cambio di sawk e conkeldurr? -------------------- fonzio codice amico 090522281080 pokemon bianco luce
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una buonasera a tutti voi giocatori di pokemon. cercodei pokemon di 5 gen e sono:cubchoo- chandelure-beheeyem-klinklang-escavalier-vanilluxe-gothielle-archeops-crustle-whismicott-sawk-conkeldurr-gigalith-simipour-simisear e se e possibile un pikachu evento. offro pokemon dalla 1 alla 5 generazione Posso offrirti : Sawk,Conkeldurr,cubchoo cosa vuoi in cambio di sawk e conkeldurr? Mi servirebbero: Riolu,Munchlax,elekid,budew,mime jr,cranidos,houndour se non hai questi te ne dico altri.. -------------------- ![]() ------------------------------------------------------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una buonasera a tutti voi giocatori di pokemon. cercodei pokemon di 5 gen e sono:cubchoo- chandelure-beheeyem-klinklang-escavalier-vanilluxe-gothielle-archeops-crustle-whismicott-sawk-conkeldurr-gigalith-simipour-simisear e se e possibile un pikachu evento. offro pokemon dalla 1 alla 5 generazione Posso offrirti : Sawk,Conkeldurr,cubchoo cosa vuoi in cambio di sawk e conkeldurr? Mi servirebbero: Riolu,Munchlax,elekid,budew,mime jr,cranidos,houndour se non hai questi te ne dico altri.. ok io posso darti cranidos che ce l ho in bianco x tutti gli altri sono in platino quindi dovrei passarli in bianco cmq intanto inizierei con lo scambiarci codici amico,poi se e possibile consiglierei di sentirci tramite mp -------------------- fonzio codice amico 090522281080 pokemon bianco luce
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Cerco mew, deoxys o celebi originali. Posso offrire molti leggendari, inviatemi un MP, vi contatterò (prima o poi)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Post Mercatino aggiornato link in firma.. tutte le informazioni le potete trovare li.
cercasi Ekans, Venonat, Diglett, Tauros, Dunsparce, Torkoal, Spinda, Corphish, Kecleon, Starly. cerco leggendari per i leggendari sono disposta a dare pokemon competitivi o shiny ![]() Messaggio modificato da Lupa_chan il Friday 20 May 2011 - 22:44 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:58 |