![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Sat 19 April 2008 - 18:34 Utente Nr.: 26.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma i pokemon che si trovano solo se inserisce le zaffiro rubino smeraldo......... non puoi trovarli in nessunnaltro modo???????
-------------------- ANGEL THE BEST IN THE WORLD!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Sat 19 April 2008 - 18:34 Utente Nr.: 26.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i codici?????
-------------------- ANGEL THE BEST IN THE WORLD!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 11:14 Utente Nr.: 29.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sě, i codici dell'xploder, action replay o gameshark per ds... in pratica...TRUCCHI
![]() ![]() -------------------- Now Playing:
Endless Ocean DQ monsters joker/Elektroplankton/FFIII/ Dragonball budokai tenkaichi 2/FFX (di nuovo dopo venti volte che lo ho finito...) Tales of Eternia The witcher/Sacred versione oro/ * WII * DS * PS2 * PSP * PC |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 17:45 Utente Nr.: 27.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciau! ^^
sentite, dopo aver sconfitto le reclute del team galassia nei tre laghi, dove devo andare?? ;__; (ci sto invecchiando su questo gioco xD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciau! ^^ sentite, dopo aver sconfitto le reclute del team galassia nei tre laghi, dove devo andare?? ;__; (ci sto invecchiando su questo gioco xD) Mi sembra di ricordare (ormai č un anno che ho finito il gioco.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma qualcuno ha la mappa del monte corona??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma qualcuno ha la mappa del monte corona?? Spiacente, ma non saprei proprio dove procurarmela.. Prova a dare un'occhiata su serebii che magari contiene qualche info piů dettagliata.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi potete dire il numero delle Mt dragopulsar e specchiovelo?
PS: se mi dite tutte e mt dall'1 alla fine mi fate un favore :-) -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi potete dire il numero delle Mt dragopulsar e specchiovelo? PS: se mi dite tutte e mt dall'1 alla fine mi fate un favore :-) Dragon Pulse č la 59, specchiovelo non e' una MT. http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/925601/45262 -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciň che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dragon Pulse č la 59, specchiovelo non e' una MT. http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/925601/45262 come nn č un mt e dove la trovo ň.ň? -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
La imparano certi Pokémon salendo di livello (ad es. Pikachu), al massimo puoi farlo imparare ad alcuni altri Pokémon via chain breeding.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La imparano certi Pokémon salendo di livello (ad es. Pikachu), al massimo puoi farlo imparare ad alcuni altri Pokémon via chain breeding. aah... ma cmq il mio milotic e al 79 e nn lo ha imparate.... e neanche il mio vespiquen che č al 60 ha imparato comandoscudo.. non ci sarebbe una sito x le mt in italiano? -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
E infatti mica ho detto che TUTTI i Pokémon la imparano salendo di livello... Solo, alcuni, ovvero questi: http://serebii.net/attackdex-dp/mirrorcoat.shtml
PS: prima mi sono sbagliato, Pikachu non impara Specchiovelo (mi sono confuso con Schermoluce). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E infatti mica ho detto che TUTTI i Pokémon la imparano salendo di livello... Solo, alcuni, ovvero questi: http://serebii.net/attackdex-dp/mirrorcoat.shtml PS: prima mi sono sbagliato, Pikachu non impara Specchiovelo (mi sono confuso con Schermoluce). cmq ho capito ma vaspiqueen dovrebbe impararlo comando scudo il mio lupunny č al 57 e nn l'ha imparato invece quello della lega si! lo stesso per milotic -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comandoscudo lo impara Vespiquen al livello 13. Considerando che č impossibile ottenerlo (Combee si evolve al livello 21), devi per forza rivolgerti al tizio delle Squame Cuore. Stessa cosa per Lopunny e Specchiovelo: Lopunny impara Specchiovelo al livello 1, quindi...
Se invece vuoi far imparare Specchiovelo a Milotic, dovrai far accoppiare Milotic femmina con un Corsola maschio che conosce giŕ Specchiovelo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
secondo voi una squadra composta da un raichu,un aipom,un munchlax,un azurill,un teddiursa e un vulpix č accettabile?non vorrei far evolvere i miei pokčmon...sekondo voi va bene kome squadra?
nella mia squadra attuale ora ci sono un flygon,un raichu,un infernape,un grovyle,un combusken e uno swampert ma vorrei kambiare kon la squadra elencata all inizio...faccio male?tnenete conto ke la prima squadra ha tutta il pokčrus e un altra kosa..una squadra composta solo da evoluzioni di eevee sekondo voi potrebbe essere forte? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhm...
Munchlax = Aipom = Teddiursa. Tutti Pokémon di tipo Normale con statistiche bassine... Non esattamente il massimo della convenienza. Perché non vuoi far evolvere i tuoi Pokémon? E conta che il Pokérus non fa altro che raddoppiare gli EV che guadagni (= il Pokémon diventa piů forte IN MENO TEMPO, ma lo stesso risultato lo puoi ottenere anche senza Pokérus). Indi sě, fai male a cambiare la seconda squadra con la prima. Inoltre anche nella prima c'č qualcosa che non va: Infernape >> Blaziken, quindi lascia da parte quel Combusken e trova un altro Pokémon, magari di un tipo che non hai ancora incluso (Buio, Psico, Lotta). Inoltre, Grovyle/Sceptile non č esattamente il Pokémon Erba piů forte: mai considerato Breloom? Una squadra di sole Eevoluzioni non č un granché IMHO... Glaceon, Vaporeon, Espeon e (al limite) Umbreon sono abbastanza ok, ma Leafeon/Jolteon/Flareon fanno alquanto ribrezzo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhm... Munchlax = Aipom = Teddiursa. Tutti Pokémon di tipo Normale con statistiche bassine... Non esattamente il massimo della convenienza. Perché non vuoi far evolvere i tuoi Pokémon? E conta che il Pokérus non fa altro che raddoppiare gli EV che guadagni (= il Pokémon diventa piů forte IN MENO TEMPO, ma lo stesso risultato lo puoi ottenere anche senza Pokérus). Indi sě, fai male a cambiare la seconda squadra con la prima. Inoltre anche nella prima c'č qualcosa che non va: Infernape >> Blaziken, quindi lascia da parte quel Combusken e trova un altro Pokémon, magari di un tipo che non hai ancora incluso (Buio, Psico, Lotta). Inoltre, Grovyle/Sceptile non č esattamente il Pokémon Erba piů forte: mai considerato Breloom? Una squadra di sole Eevoluzioni non č un granché IMHO... Glaceon, Vaporeon, Espeon e (al limite) Umbreon sono abbastanza ok, ma Leafeon/Jolteon/Flareon fanno alquanto ribrezzo... non penso proprio..... io le ho tutte le evoluzioni di eevee e mi sembra proprio che jolteon e flareon sono molto forti.. -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo voi una squadra composta da un raichu,un aipom,un munchlax,un azurill,un teddiursa e un vulpix č accettabile?non vorrei far evolvere i miei pokčmon...sekondo voi va bene kome squadra? nella mia squadra attuale ora ci sono un flygon,un raichu,un infernape,un grovyle,un combusken e uno swampert ma vorrei kambiare kon la squadra elencata all inizio...faccio male?tnenete conto ke la prima squadra ha tutta il pokčrus e un altra kosa..una squadra composta solo da evoluzioni di eevee sekondo voi potrebbe essere forte? cmq la seconda squadra nn č male soltanto per il fatto che sono normali e le sttistiche fanno un po skifo ma ti basta fare un paio di volte le torre lotta e ti prendi tutte le proteine (ecc..) che vuoi .. -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:06 |