![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si cattura GIRATINA? Perchč scusa mi vuoi dire che in questo gioco č presente?.. Comunque ... Ho iniziato oggi ha rigiocare a pokčmon perla(essendo agli inizi)...č un gran bel gioco. Ma mi chiedevo...io ho la versione perla e quindi dovrebbe esserci il pokčmon leggendario che appare all'inizio del gioco. Ma tramite scambi posso ottenere anche quello di diamante?.(dato che molti miei compagni hanno diamante).. Comunque ho saputo che si possono prendere i pokčmon dallo slot-2...ma solo avendo smeraldo o anche con altri? Grazie ciao ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50 Da: udine Utente Nr.: 18.247 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-8122-5999 ![]() Chris860 ![]() |
Perchč scusa mi vuoi dire che in questo gioco č presente?.. Comunque ... Ho iniziato oggi ha rigiocare a pokčmon perla(essendo agli inizi)...č un gran bel gioco. Ma mi chiedevo...io ho la versione perla e quindi dovrebbe esserci il pokčmon leggendario che appare all'inizio del gioco. Ma tramite scambi posso ottenere anche quello di diamante?.(dato che molti miei compagni hanno diamante).. Comunque ho saputo che si possono prendere i pokčmon dallo slot-2...ma solo avendo smeraldo o anche con altri? Grazie ciao ![]() ciao puoi iserire anke le cartucce di rubino,zaffiro,rosso fuoco e verde foglia.. e per il pokemon leggendario puoi avere anche quello di diamante,basta ke qualcuno te lo scambi avviamente.. Come si cattura GIRATINA? e giratina si trova, una volta finita la lega pokemon,nell'apertura ke si apre di fronte all'entrata del lago valore se non ricordo male.. -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao puoi iserire anke le cartucce di rubino,zaffiro,rosso fuoco e verde foglia.. e per il pokemon leggendario puoi avere anche quello di diamante,basta ke qualcuno te lo scambi avviamente.. e giratina si trova, una volta finita la lega pokemon,nell'apertura ke si apre di fronte all'entrata del lago valore se non ricordo male.. Giratina si trova?? ![]() E io che sapevo che fosse solo un pokčmon inventato... Ma non si trovava nelle hack rom fatte dai fan? EDIT: Giratina A Nord di Pratopoli, poco sopra la Riva Valore, si aprirŕ un nuovo percorso dopo aver preso il Pokédex Nazionale. Nella Grotta Ritorno incontrerete Giratina. Trovato nella guida di Leon. Grandioso ![]() Esistono un sacco di leggendari in questo pokémon. Sinceramente oltre questo per Ds ho giocato solo a quelli per Gbc...Solo ieri mi č venuta voglia di giocare a questo capolavoro su Ds =D -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Sě, guarda, č talmente inventato che č la mascotte del nuovo film (Giratina and the Bouquet of the Sky) e del nuovo gioco dei Pokémon (Platino)
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sě, guarda, č talmente inventato che č la mascotte del nuovo film (Giratina and the Bouquet of the Sky) e del nuovo gioco dei Pokémon (Platino) ![]() No ma sai qual 'č il fatto? E' che io su internet vedevo le copertine di platino con questo pokčmon in copertina...pensavo fosse solo uno sprite... Comunque non sapevo di questo nuovo film.. ![]() Grazie per avermi chiarito le idee -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50 Da: udine Utente Nr.: 18.247 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-8122-5999 ![]() Chris860 ![]() |
No ma sai qual 'č il fatto? E' che io su internet vedevo le copertine di platino con questo pokčmon in copertina...pensavo fosse solo uno sprite... Comunque non sapevo di questo nuovo film.. ![]() Grazie per avermi chiarito le idee ci sono anche cresellia ed heatran che si possono tranquillamente catturare nel caso tu non lo sapessi ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn so se č gia stato detto, ma a mirabilandia daranno la tessera soci x sbloccare l'evento darkrai
ç_ç voglio andare a mirabilandia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 14:55 Utente Nr.: 17.892 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi,ieri ho depositato machoke nella gts per farlo evolvere,quando ho provato a riprenderlo la connessione si interrompeva e adesso il pokemon č sparito..Mia hanno rubato il pokemon!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi,ieri ho depositato machoke nella gts per farlo evolvere,quando ho provato a riprenderlo la connessione si interrompeva e adesso il pokemon č sparito..Mia hanno rubato il pokemon!!!! Per evolverlo? ![]() -------------------- Questa non č una firma, questa č LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Mercurial intendeva il famoso trucchetto di lasciare un Pokémon nella GTS con pretese assurde (ad esempio lasci Machoke a lv. 40 e chiedi in cambio un Manaphy a lv. 100). Poi salvi, spegni il gioco, riaccendi e ritiri il Pokémon dalla GTS: ciň conta come uno scambio e Machoke si evolverŕ.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 14:55 Utente Nr.: 17.892 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa la domanda leon..ma potresti dirmi come hai fatto ha catturare quasi tutti i pokemon?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Mercurial intendeva il famoso trucchetto di lasciare un Pokémon nella GTS con pretese assurde (ad esempio lasci Machoke a lv. 40 e chiedi in cambio un Manaphy a lv. 100). Poi salvi, spegni il gioco, riaccendi e ritiri il Pokémon dalla GTS: ciň conta come uno scambio e Machoke si evolverŕ. Ho fatto quello che hai detto tu, ho depositato Machoke, sono uscito dalla GTS e ho salvato, ho fatto il soft-reset della mia R4 e ho riaperto il gioco. Perň quando l'ho ritirato ho preso Machoke, sono uscito ma non si č evoluto! Come č possibile? Forse perchč ho soft-resettato invece di spegnere il DS? ![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre piů Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
leon..io ho fatto come hai detto tu ma machoke non si č evoluto..come mai?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa la domanda leon..ma potresti dirmi come hai fatto ha catturare quasi tutti i pokemon? Eh, č una parola ![]() Allora, prima di tutto io ho Diamante e Ranger per DS, Verdefoglia, Rubino e Zaffiro per GBA e Colosseum, Box e XD per Gamecube. La cosa buona č che moltissimi Pokémon anche di Kanto, Johto e Hoenn si trovano in Diamante con vari mezzi (Pokéradar, grupponi, Monte Ostile ecc). Quindi ho fatto man bassa di Pokémon direttamente in Diamante. Alcuni Pokémon perň, anche se presenti in Diamante sono semplicemente impossibili da trovare (vedi Paras, Tropius eccetera). Quelli lě li ho importati dalle versioni GBA. Cosě ho catturato un buon 80% dei Pokémon. Quelli che non trovavo nelle mie versioni per GBA li cercavo in Colosseum e XD, tipo Pineco e Houndour. Cosě ho completato tutti i Pokémon non leggendari (ovviamente c'č da fare anche un certo lavoro di farli salire di livello o far schiudere le uova per prendere tutta la linea evolutiva di un certo Pokémon). Con i giochi che ho, ho potuto catturare quasi tutti i leggendari. Quelli un po' piů "ostici" sono stati Deoxys (ho dovuto spedire la cartuccia di Verdefoglia alla Nintendo per ottenere il Bigliettoaurora) e Jirachi (ho dovuto affittare Pokémon Channel dal Blockbuster qui vicino e completarlo... Uno strazio!). I leggendari che non potevo proprio ottenere (Mew, Palkia eccetera) li ho estorti a dei bimbiminchia che vagano per le chat di Serebii.net. Purtroppo non sono riuscito ad ottenere Celebi cosě, dato che pare che sia molto raro. Ed ecco qui il mio Pokédex completato (secondo Oak, in realtŕ mancano 4 Pokémon ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi..perchč non riesco a far evolvere machoke con il gts?il procedimento di leon non funziona..ci ho provato 2 volte ma il pokemon non si evolve..come posso fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh, č una parola ![]() Allora, prima di tutto io ho Diamante e Ranger per DS, Verdefoglia, Rubino e Zaffiro per GBA e Colosseum, Box e XD per Gamecube. La cosa buona č che moltissimi Pokémon anche di Kanto, Johto e Hoenn si trovano in Diamante con vari mezzi (Pokéradar, grupponi, Monte Ostile ecc). Quindi ho fatto man bassa di Pokémon direttamente in Diamante. Alcuni Pokémon perň, anche se presenti in Diamante sono semplicemente impossibili da trovare (vedi Paras, Tropius eccetera). Quelli lě li ho importati dalle versioni GBA. Cosě ho catturato un buon 80% dei Pokémon. Quelli che non trovavo nelle mie versioni per GBA li cercavo in Colosseum e XD, tipo Pineco e Houndour. Cosě ho completato tutti i Pokémon non leggendari (ovviamente c'č da fare anche un certo lavoro di farli salire di livello o far schiudere le uova per prendere tutta la linea evolutiva di un certo Pokémon). Con i giochi che ho, ho potuto catturare quasi tutti i leggendari. Quelli un po' piů "ostici" sono stati Deoxys (ho dovuto spedire la cartuccia di Verdefoglia alla Nintendo per ottenere il Bigliettoaurora) e Jirachi (ho dovuto affittare Pokémon Channel dal Blockbuster qui vicino e completarlo... Uno strazio!). I leggendari che non potevo proprio ottenere (Mew, Palkia eccetera) li ho estorti a dei bimbiminchia che vagano per le chat di Serebii.net. Purtroppo non sono riuscito ad ottenere Celebi cosě, dato che pare che sia molto raro. Ed ecco qui il mio Pokédex completato (secondo Oak, in realtŕ mancano 4 Pokémon ![]() Leon un momento... Dal tuo discorso ho capito che tu li trasferivi da versioni per Game cube e Gba.. Ma mi chiedevo...se volessi avere celebi.. Dato che ho pokčmon cristallo e argento mi chiedevo... Se prendo su questi 2 celebi e lo trasferisco con il cavo sul gba..in teoria posso poi metterlo su Perla/Diamante se ho capito bene? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ragazzi..perchč non riesco a far evolvere machoke con il gts?il procedimento di leon non funziona..ci ho provato 2 volte ma il pokemon non si evolve..come posso fare? questo trucchetto funziona con la versione americana, forse nella europea č stato corretto anche se mi sembra strano, questa sera controllo visto che ho sia la versione ita che la usa, se non va l 'unica allora č scambiarlo con qualcuno in wifi. @nintendopower non c'č alcun modo per trasferire da gc/gba al gba, per questo sono stati rilasciati i 2 remake Rosso Fuoco/Verde Foglia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questo trucchetto funziona con la versione americana, forse nella europea č stato corretto anche se mi sembra strano, questa sera controllo visto che ho sia la versione ita che la usa, se non va l 'unica allora č scambiarlo con qualcuno in wifi. @nintendopower non c'č alcun modo per trasferire da gc/gba al gba, per questo sono stati rilasciati i 2 remake Rosso Fuoco/Verde Foglia. Oooh scusami credevo che si potesse fare mettendo una cartuccia Gbc su un Gba e collegarlo a un gba...n modo da poterlo scambiare con una cartuccia gba e metterlo nel Ds... Vabbň grazie per la correzzione EDIT:ho letto Gbc invece di Gc scusami...quindi non si puň? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Oooh scusami credevo che si potesse fare mettendo una cartuccia gbc su un gba e collegarlo a un gba...n modo da poterlo scambiare con una cartuccia gba e metterlo nel Ds... Vabbň grazie per la correzzione guarda che lui parlava del gc che sta per gamecube, quello che dici tu lo puoi fare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda che lui parlava del gc che sta per gamecube, quello che dici tu lo puoi fare Errato. Ma ce li avete i libretti d'istruzioni originali? Mi vien da pensare di no. Quoto quanto ho scritto qualche pagina fa: CITAZIONE (Pokémon Diamante/Perla Trainers Guide @ 2007) [...] Questa scheda di gioco puň essere collegata alle versioni Rubino, Zaffiro, Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo usando la funzione Dual Slot della Console Nintendo DS™. Non si puň collegare alle versioni Rossa, Blu, Gialla, Oro, Argento o Cristallo. [...] Qualcuno potrebbe pensare di trasferire i Pokémon dalla 1° e 2° generazione (Rosso, Oro e via dicendo) alla 3° (Rubino, Rosso Fuoco eccetera). Ebbene, anche qui ci viene in aiuto il libretto d'istruzioni! Ne prendo uno a caso, quello di Rosso Fuoco e Verde Foglia: CITAZIONE (Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia Trainers Guide @ 2004) [...] A partire da un certo punto del gioco, questa cassetta puň anche essere collegata alla Versione Rubino o Zaffiro con il cavo Game Link per Game Boy Advance. NON si puň collegare alle versioni Rossa, Blu, Gialla, Oro, Argento o Cristallo. [...] Quindi, in sintesi: dimenticatevi di tutte le versioni che vengono prima di Rubino/Zaffiro. E leggetevi i libretti d'istruzioni, sempre che li abbiate. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:31 |