![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è almeno qualcuno ke è disposto a passarmi in modo temporaneo un diagla, almeno così se poi mi decido a fami la lega, poi avrò visto tutti i pokemon x avere sto benedetto pokedex nazionale. Grazie Dialga/Palkia [in base alla versione che hai] lo vedrai a Memoride a casa dell'anziana dopo aver battuto la lega. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 00:01 Utente Nr.: 16.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehi ragazzi, scusate la mia estrema ignoranza
![]() Ho sia la R4 ke una card per GBA da usare nella slot-2.... help ![]() Grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
![]() Ehi ragazzi, scusate la mia estrema ignoranza ![]() Ho sia la R4 ke una card per GBA da usare nella slot-2.... help ![]() Grazie in anticipo ![]() [/quote] i giochi GBA non originali non vengono riconosciuti ai fini di scambio, ciò detto all interno del gioco c'è l opzione di trasferire i pokemon dai giochi GBA in perla e diamante, al menu di avvio se hai una cassetta gba inserita compare l' opzione "TRASFERISCI DA VERDE FOGLIA/ROSSO FUOCO " etc in base al gioco, puoi trasferirne 6 al giorno e prenderli al pal park... i vecchi rosso/argento etc non possono in alcun modo comunicare nè con gba nè con ds -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 00:01 Utente Nr.: 16.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() Ehi ragazzi, scusate la mia estrema ignoranza ![]() Ho sia la R4 ke una card per GBA da usare nella slot-2.... help ![]() Grazie in anticipo ![]() i giochi GBA non originali non vengono riconosciuti ai fini di scambio, ciò detto all interno del gioco c'è l opzione di trasferire i pokemon dai giochi GBA in perla e diamante, al menu di avvio se hai una cassetta gba inserita compare l' opzione "TRASFERISCI DA VERDE FOGLIA/ROSSO FUOCO " etc in base al gioco, puoi trasferirne 6 al giorno e prenderli al pal park... i vecchi rosso/argento etc non possono in alcun modo comunicare nè con gba nè con ds GraSSie per la info ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
bhe ovviamente la nintendo fa i giochi per venderli, rendere alcuni poke esclusivi invoglia la gente a comprare i giochi vecchi per averli, puoi sempre scambiarli con qualcuno o comprarti un gioco gba (con la scusa che sono vecchi li trovi anche a poco).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si beh io alcuni giochi vecchi ce li ho... ma io mi riferivo al fatto di averceli tutti insieme su un gioco nuovo
![]() Quindi se volessi averceli non tutti ma quasi cosa mi serve? Ricapitoliamo: 1- Nintendo DS --- OK 2- Gamboy Micro --- OK 3- Giochi vecchi originali --- Quasi OK ![]() 4- Perla/Diamante --- OK Cosa manca? Mi serve qualche aggieggio per scambiare dal Gameboy micro al Nintendo DS immagino... help ^-^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
![]() Si beh io alcuni giochi vecchi ce li ho... ma io mi riferivo al fatto di averceli tutti insieme su un gioco nuovo ![]() Quindi se volessi averceli non tutti ma quasi cosa mi serve? Ricapitoliamo: 1- Nintendo DS --- OK 2- Gamboy Micro --- OK 3- Giochi vecchi originali --- Quasi OK ![]() 4- Perla/Diamante --- OK Cosa manca? Mi serve qualche aggieggio per scambiare dal Gameboy micro al Nintendo DS immagino... help ^-^ [/quote] Ma no xD Vedi il tuo DS? Nella parte inferiore c'è una porta chiamata Slot-2... Inserisci uno dei tuoi giochi GBA lì sotto, avvii Diamante/Perla e nella schermata iniziale puoi scegliere "TRASFERISCI DA *Nome Versione*". Premi lì e potrai trasferirti (definitivamente e irreversibilmente!) 6 Pokémon dalle versioni GBA a quelle DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 10:00 Utente Nr.: 27.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga non riesco a trovare quel pokemon pallone che dovrebbe trovarsi nellla citta di giardino fiorito (mi pare si chiami cosi) per capirci quella coi mulini a vento mi sapete dire come fare?
-------------------- Clicca Qui Per La Mia Collezione Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga non riesco a trovare quel pokemon pallone che dovrebbe trovarsi nellla citta di giardino fiorito (mi pare si chiami cosi) per capirci quella coi mulini a vento mi sapete dire come fare? Venredi vai li venerdi lo trovi davanti alla centrale non nel erba ^^. -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 10:00 Utente Nr.: 27.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grande grazie mille ^^
peccato se lo chiedevo ieri mo lo tenevo ora devo aspettare una settimana -------------------- Clicca Qui Per La Mia Collezione Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
grande grazie mille ^^ peccato se lo chiedevo ieri mo lo tenevo ora devo aspettare una settimana cambia il giorno del ds no? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
giusto non ci avevo pensatoooo XD
edit grande che bellooo l'ho catturato ora ho il pokedex di sinno completo non mi resta che andare da rowan grazie mille raga pensate che è è da settembre che sono bloccato a questo punto XD e lo ho dal 25 luglio (credo che io sia il primo ad avere avuto pokemon diamnte in ita il 25 luglio U_U XD)e ora vi posto la prova ecco : http://img153.imageshack.us/img153/2829/schedapokemonux1.jpg -------------------- Clicca Qui Per La Mia Collezione Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() Si beh io alcuni giochi vecchi ce li ho... ma io mi riferivo al fatto di averceli tutti insieme su un gioco nuovo ![]() Quindi se volessi averceli non tutti ma quasi cosa mi serve? Ricapitoliamo: 1- Nintendo DS --- OK 2- Gamboy Micro --- OK 3- Giochi vecchi originali --- Quasi OK ![]() 4- Perla/Diamante --- OK Cosa manca? Mi serve qualche aggieggio per scambiare dal Gameboy micro al Nintendo DS immagino... help ^-^ Ma no xD Vedi il tuo DS? Nella parte inferiore c'è una porta chiamata Slot-2... Inserisci uno dei tuoi giochi GBA lì sotto, avvii Diamante/Perla e nella schermata iniziale puoi scegliere "TRASFERISCI DA *Nome Versione*". Premi lì e potrai trasferirti (definitivamente e irreversibilmente!) 6 Pokémon dalle versioni GBA a quelle DS. E questo l'ho capito ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao raga scusate ho un'altro problema ho avuto il pokedex nazionale poi mihanno detto di andare nel percorso 221 nel parco amici per completare il pokedex.ok ci sono andato pero ha detto che non posso entrare xkè non ho 6 pokemon ma io li ho sei e poi mi ha detto di far venire qualche pokemon da kanto o hoen ma io non ho pokemon rubino zaffiro e tuttoo il redsto ho solo oro e diamante e non ho amici che me li posso passare quindi non posso andare li?non potro piu completare il pokedex?e devo andare per forza alla torre lotta per continuare la storia?e la storia continua facendo il parco lotta? grazi in anticipo
-------------------- Clicca Qui Per La Mia Collezione Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
ciao raga scusate ho un'altro problema ho avuto il pokedex nazionale poi mihanno detto di andare nel percorso 221 nel parco amici per completare il pokedex.ok ci sono andato pero ha detto che non posso entrare xkè non ho 6 pokemon ma io li ho sei e poi mi ha detto di far venire qualche pokemon da kanto o hoen ma io non ho pokemon rubino zaffiro e tuttoo il redsto ho solo oro e diamante e non ho amici che me li posso passare quindi non posso andare li?non potro piu completare il pokedex?e devo andare per forza alla torre lotta per continuare la storia?e la storia continua facendo il parco lotta? grazi in anticipo esatto non ci puoi andare a limite se hai la wfc li scambi online
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sapete dire dei pokemon di natura seria?
grz a chi mi rispondera' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:54 Utente Nr.: 17.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi ma ora con l'r4 ci si puo collegare a pokemon battle revolution??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sapete dire dei pokemon di natura seria? grz a chi mi rispondera' Purtroppo non si può prevedere ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 16:23 Utente Nr.: 20.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ti ringrazio molto per la stupenda guida, allora ti faccio ancora una domanda, mi mancano ancora 9 pokemon da vedere x finire il mio pokedex, ma x avere qeullo nazzionale, e quindi scambiare con rosso fuoco, devo per forzia aver battutto la lega pokemon oppure mi basta avere quei 10 ke mi mancano? Grazie scusami un sacco per il ritardo, forse ti avranno già risposto ma per precauzione lo faccio lo stesso: - per scambiare da rosso fuoco devi aver battuto la lega e avere finito il pokedex di Sinnoh; -I pokemon non li so. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo non si può prevedere ![]() ![]() ah grazie mille!!!!!! cmq l' ho trovato!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |