![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi entrare da cuoripoli
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 3 December 2007 - 19:27 Utente Nr.: 23.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un evee, per farlo trasformare in un umbreon serve amiciza durante la notte giusto? Ci sono dei metodi + veloci di fargliela aumentare rispetto al level up? Io ora sono arrivato fino a Evopoli cm città
Grazie in anticipo ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 11:30 Da: Palermo Utente Nr.: 22.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un evee, per farlo trasformare in un umbreon serve amiciza durante la notte giusto? Ci sono dei metodi + veloci di fargliela aumentare rispetto al level up? Io ora sono arrivato fino a Evopoli cm città Grazie in anticipo ^^ se sei ancora a evopoli l'unico modo è quello di tenertelo in squadra metterlo in campo e non farlo mai sconfiggere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 10:32 Utente Nr.: 21.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mea culpa, ho dimenticato una parte, risolta e sono riuscito ad arrivare sul monte, ma arrivo alla fine della grotta e vorrei entrare, ma purtroppo c'è uno del team galassia, ke mi dice di trovare un suo compare ke nn ha pokemon, ma io nn so dov'è? Ki mi sa aiutare
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un ciao basterebbe cmq c'è il topic ufficiale quiclicca --- potresti fargli fare dei massagi dargli dei poffin o farla passegiare nel parco a cuoripoli senno dargli delle bacche ![]() a me è bastato farlo salire al 15 di notte con il condividi esperienza ![]() (lo stesso Espeon, se non basta dagli ferro, calcio, zinco e cose del genere...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 10:32 Utente Nr.: 21.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa la damonda ma il tuo evee lo hai preso con uno scambio o come?
Nessuno sa aiutarmi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai a cuoripoli alla casa di quello che amministra il computer dopo che hai battuto la lega ho hai il dex nazionale (non mi ricordo fra i 2) ci parli e ti da evee
-------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai a cuoripoli alla casa di quello che amministra il computer dopo che hai battuto la lega ho hai il dex nazionale (non mi ricordo fra i 2) ci parli e ti da evee serve solo il dex nazionale ma e stai ancora a evopoli, bè, buona fortuna... (quella del pc mi sembra si chiami bebe...) ma come fai ad avere eevee? se stai ancora a evopoli... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capirai ancora ne hai da fare devi arrvare a cuoripoli col dex ecc
-------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
be sul fatto ke son lontano nn c'è ke dire avete ragione, ho solo visto 125 e me ne mancano ancora altri 25, e poi sto cercando di catturare Mesprit, ma sto diventando pazzo ad inseguirlo per tutto il mondo, e nn riuscire mai a catturarlo, a ke succede se per caso diciamo lo faccio fuori?
grazie più ke esaustivo, nn potevi spiegarti meglio, hai allora qualche consiglio per aiutarmi a prenderlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 11:00 Utente Nr.: 20.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non lo puoi prendere più
sicuro ke si puo usare malosguardo ma pure canto -------------------- il mio codice è 3136 5045 9217
se volete aggiungermi mandatemi un pm posso allenare i vostri pokemon fino a farli diventare al 100 per un pokemon starter vecchio tranne charmender , squirtle,mudkip pero me le dovete dare almeno al 20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
be sul fatto ke son lontano nn c'è ke dire avete ragione, ho solo visto 125 e me ne mancano ancora altri 25, e poi sto cercando di catturare Mesprit, ma sto diventando pazzo ad inseguirlo per tutto il mondo, e nn riuscire mai a catturarlo, a ke succede se per caso diciamo lo faccio fuori? grazie più ke esaustivo, nn potevi spiegarti meglio, hai allora qualche consiglio per aiutarmi a prenderlo? C'era il trucchetto in cui quando incontravi mesprit usavi malosguardo e che poi rimaneva li e non fuggiva. Non sono sicuro pero provare non costa nulla eh ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 15:26 Utente Nr.: 22.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto provando a collegare ds e wii tramite pokemon battel revolution di quest ultima. Ho una m3 ds real, e quando su pokemon diamante faccio connetti alla console wii, viene una schermata bianca e si blocca il ds! qualcuno c'è mai riuscito?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 11:00 Utente Nr.: 20.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono interessato anch'io perke tra un po avro pure io battle revolution
-------------------- il mio codice è 3136 5045 9217
se volete aggiungermi mandatemi un pm posso allenare i vostri pokemon fino a farli diventare al 100 per un pokemon starter vecchio tranne charmender , squirtle,mudkip pero me le dovete dare almeno al 20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
be sul fatto ke son lontano nn c'è ke dire avete ragione, ho solo visto 125 e me ne mancano ancora altri 25, e poi sto cercando di catturare Mesprit, ma sto diventando pazzo ad inseguirlo per tutto il mondo, e nn riuscire mai a catturarlo, a ke succede se per caso diciamo lo faccio fuori? grazie più ke esaustivo, nn potevi spiegarti meglio, hai allora qualche consiglio per aiutarmi a prenderlo? yi consiglio di allenarti 1 haunter, o qualqun altro sul 58, in modo ke possa usare malosguardo prima che fugga avendo più velocità il tuo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 3 December 2007 - 19:27 Utente Nr.: 23.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi servirebbe un aiutino, sono a cuoripoli e lo/a capopalestra non c'è, dv vado a scovarlo/a?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi andare a pratopoli sconfiggi il tipo del team galassia e lo insegui fino a quando camilla ti da la pozione per gli psiduck curi gli psiduck e poi sconfiggi il capopalestra
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho risolto il prob da solo ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A che livello lucario impara vuotonda?
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 5 December 2007 - 20:51 Utente Nr.: 23.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A che livello lucario impara vuotonda? se vai in questo sito puoi trovare tutte le informazioni di ogni pkmn in diamante e perla http://www.serebii.net/pokedex-dp/ ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:51 |