IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> 1677 - Orcs & Elves - EURO
kalko
messaggio Saturday 17 November 2007 - 15:08
Messaggio #41

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 17.220
Feedback: 0 (0%)

Può andare bene per chi, come me, è cresciuto coi vari Ultima Underworld I e II o Eye of the Beholder.
Chi invece ha scoperto gli RPG con Final Fantasy è meglio che guardi altrove!

Mah, vedendo i filmati, ritengo che a livello di gameplay gli Ultima Underworld siano anni luce avanti. Mi sembra proprio cio' che e': un passatempo per cellulari senza grosse pretese. Non metto in dubbio che possa piacere, ma non farei mai l'acquisto. Fosse stato piu' simile ai succitati giochi...Non tanto per la questione dei turni, quanto per la profondita', liberta d'azione. Sinceramente mi aspettavo di piu'.
 Go to the top of the page

+Quote Post
kainx
messaggio Saturday 17 November 2007 - 15:18
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 15.255

Mah provato meglio ieri pomeriggio si lascia giocare ma non mi riesco a innamorare, sopratutto quando il mostro mi viene vicino ed è tutto confuso i sui contorni non sono nitidi, anche a me piaccioni dei giochi retrò ma questo no, mi pare un restyling per i nostalgici e basta. Peccato speravo mi piacesse sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif

--------------------

Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui

+Quote Post
Imaddo
messaggio Saturday 17 November 2007 - 16:37
Messaggio #43

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Italia
Utente Nr.: 11.581

Una domanda veloce... Nella versione Euro è presente il pennino a forma di bacchetta magica? ds_lite2.gif

Lo comprerò in ogni caso, sono cresciuto con questo genere di giochi. Ma il pennino in omaggio sarebbe assai gradito. ds_lite2.gif

--------------------

+Quote Post
clemmy
messaggio Saturday 17 November 2007 - 18:45
Messaggio #44

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.846

concordo pienamente con Kainx...
non mi piace l old style ed i retro, ma quello che avevo sul cellulare era mille volte meglio, dai, non si può penalizzare la giocabilità su una consolle come questa in confronto ad un cellulare...non ci hanno speso neanche uno yen a migliorare....ufff angry.gif

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Saturday 17 November 2007 - 18:49
Messaggio #45

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646

Mmm, in realtà penso USA dollars più che yen... biggrin.gif frantic4yc.gif

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
berri
messaggio Saturday 17 November 2007 - 19:53
Messaggio #46

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.029

CITAZIONE (clemmy @ Saturday 17 November 2007 - 18:45) *
concordo pienamente con Kainx...
non mi piace l old style ed i retro, ma quello che avevo sul cellulare era mille volte meglio, dai, non si può penalizzare la giocabilità su una consolle come questa in confronto ad un cellulare...non ci hanno speso neanche uno yen a migliorare....ufff angry.gif

Beh, io il gioco per cellulare ho deciso di provarlo DOPO aver visto la versione DS, e di grazia, in cosa il gioco per cell sarebbe migliore di quello per DS?

Ma nella versione USA del gioco c'era un pennino a forma di bacchetta in omaggio? O_O drool.gif

--------------------
Felice possessore di NDS lite bianco + 30 giochi + R4 + Mini stick 2 Gb

+Quote Post
Amon Sul
messaggio Saturday 17 November 2007 - 20:41
Messaggio #47

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.783

Io nn capisco perche vi ostinate a cercare di gettare fango su questo titolo. A me sinceramente nn sta dispiacendo come ,mi e' sembrato di capire, nn dispiace anche ad altri.
Dalle descrizioni che ci sono in questo topic mi sembra abbastanza chiaro di che genere di gioco si tratti.
Detto questo nn capisco neanche che pretese avete... se nn vi piaciono questi titoli retro' che cosa l avete comprato a fare il DS?

--------------------
no

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Saturday 17 November 2007 - 21:02
Messaggio #48

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Amon Sul @ Saturday 17 November 2007 - 21:41) *
Io nn capisco perche vi ostinate a cercare di gettare fango su questo titolo. A me sinceramente nn sta dispiacendo come ,mi e' sembrato di capire, nn dispiace anche ad altri.
Dalle descrizioni che ci sono in questo topic mi sembra abbastanza chiaro di che genere di gioco si tratti.
Detto questo nn capisco neanche che pretese avete... se nn vi piaciono questi titoli retro' che cosa l avete comprato a fare il DS?

Bè, sinceramente io non ho mai giocato questo genere di titoli quindi non posso dire se mi piaciono o no, però sono sicuro di essere felice di possedere il ds perchè non è fatto esclusivamente per questa tipologia di giochi. Quindi penso che la maggior parte delle critiche siano state mosse verso il fatto che con l'hardware del ds si sarebbe potuto fare molto di più, anche per questo genere di titoli, e ci sono molti altri giochi che lo dimostrano.

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Imperatore
messaggio Saturday 17 November 2007 - 21:21
Messaggio #49

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.868

domanda per chi l'ha provato :

è un gioco a turni o è in tempo reale?

+Quote Post
berri
messaggio Saturday 17 November 2007 - 23:51
Messaggio #50

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Saturday 17 November 2007 - 21:02) *
Bè, sinceramente io non ho mai giocato questo genere di titoli quindi non posso dire se mi piaciono o no, però sono sicuro di essere felice di possedere il ds perchè non è fatto esclusivamente per questa tipologia di giochi. Quindi penso che la maggior parte delle critiche siano state mosse verso il fatto che con l'hardware del ds si sarebbe potuto fare molto di più, anche per questo genere di titoli, e ci sono molti altri giochi che lo dimostrano.

Ma è proprio questo il punto, i programmatori NON volevano fare un gioco dal "graficone" o con chissà quali effetti (è tutto scritto sul blog di sviluppo, messo on-line apposta dall ID), lìeffetto retrò è una cosa voluta, che può piacere o non piacere, ma criticare a priori secondo me è sbagliato.

--------------------

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Sunday 18 November 2007 - 03:22
Messaggio #51

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (berri @ Sunday 18 November 2007 - 00:51) *
Ma è proprio questo il punto, i programmatori NON volevano fare un gioco dal "graficone" o con chissà quali effetti (è tutto scritto sul blog di sviluppo, messo on-line apposta dall ID), lìeffetto retrò è una cosa voluta, che può piacere o non piacere, ma criticare a priori secondo me è sbagliato.

Si, ok, sullo stile grafico sono d'accordo, anche perchè se l'han detto gli sviluppatori... Io intendevo anche come movimenti e utilizzo del pennino, e comunque i movimenti in generale, che ha vedere il video mi parevano parecchio scomodi, anche se non l'ho mai provato quindi può anche essere che sia la cosa più intuitiva e comoda al mondo...

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
FLENDER
messaggio Sunday 18 November 2007 - 09:57
Messaggio #52

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

CITAZIONE (Imperatore @ Saturday 17 November 2007 - 21:21) *
domanda per chi l'ha provato :

è un gioco a turni o è in tempo reale?

tempo reale.

CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Sunday 18 November 2007 - 03:22) *
Si, ok, sullo stile grafico sono d'accordo, anche perchè se l'han detto gli sviluppatori... Io intendevo anche come movimenti e utilizzo del pennino, e comunque i movimenti in generale, che ha vedere il video mi parevano parecchio scomodi, anche se non l'ho mai provato quindi può anche essere che sia la cosa più intuitiva e comoda al mondo...

l'effetto retrò e' non solo per la grafica(e quindi anche le animazioni),ma anche per il sonoro,l'avanzamento del quadro a blocchi(anche se qui e' in 3d),ecc...e' tutto voluto...
cmq,non si gioca solo come mostra il video,ma anche senza il pennino:quindi ci si muove con la crocetta e si usano i tasti...
Io lo reputo un gran gioco! thumbup.gif clap.gif

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
Gabriel The Grea...
messaggio Sunday 18 November 2007 - 11:49
Messaggio #53

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.771

A parer mio un gioco bellissimo. Va bene che la grafica è abbastanza bislacca, si possono fare mille e una critica a sto gioco, ma secondo me è un capolavoro. Poi, per gli appassionati come me di medioevo fantasy e di questo genere, è ancora meglio tongue.gif

--------------------
Qualcosa giungeva alle loro spalle. Non si riusciva a distinguere cosa fosse: Era come una grande Ombra, nel mezzo della quale si trovava una forma scura di dimensioni inumane; potere e terrore parevano sprigionarsi da essa e precederla. Giunse all'orlo della voragine di fuoco, e la luce s'offuscò, come se una nube vi si fosse posata sopra. Poi d'impeto varcò il baratro. Con un ruggito le fiamme s'innalzarono in segno di saluto, intrecciandosi intorno a lui; un fumo nero turbinò nell'aria. La criniera svolazzante dell'oscura forma prese fuoco, avvampando. Nella mano destra teneva una lama pari a un'acuminata lingua di fuoco, e nella sinistra una frusta dalle molte code. "Ahi! Ahi!", gemette Legolas. "Un Balrog! E' venuto un Balrog!". Gimli guardava fisso con occhi sbarrati. "Il Flagello di Durin!", gridò, lasciando cadere la sua ascia e coprendosi il viso. "Un Blarog", mormorò Gandalf. "Adesso capisco". Vacillò, e si sostenne faticosamente col bastone. "Che sorte malefica! E io sono già stanco!"
J.R.R. Tolkien - Lord of The Rings

+Quote Post
netcrusher
messaggio Sunday 18 November 2007 - 14:32
Messaggio #54

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 12.028
Feedback: 4 (100%)

Un bel titoletto, per tutti i gamers alle prime armi è logico che non possa piacere dato che di storia dei videogames ne hanno perso un bel pezzo......ciao!

--------------------
Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.

+Quote Post
berri
messaggio Sunday 18 November 2007 - 18:14
Messaggio #55

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (FLENDER @ Sunday 18 November 2007 - 09:57) *
tempo reale

Oddio, i combattimenti sono a turni, anche se non sono "contati"
Cioè: attacco io, attacca lui, attacco io attacca lui e così via

--------------------

+Quote Post
Sasuke87
messaggio Monday 19 November 2007 - 19:41
Messaggio #56

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Trento
Utente Nr.: 490
Feedback: 9 (100%)

Sto gioco è STUPENDO! notworthy.gif
Può non piacere a tutti, ma per chi ama i dungeon crawler (come me) è fantastico.

Mi ricorda troppo un gioco che avevo sul cellulare... si chiamava Legacy e a parte la grafica era assai più complesso e profondo.... si potevano usare fino a 4 personagi e l'equip era tipo Diablo.... BELLISSIMO! closedeyes.gif

Beh, intanto mi accontento di questo (che è pure in italiano), e devo dire che mi ha veramente preso via male!
Qualcuno potrà snobbarlo per l'impostazione sui turni, ma almeno così si ha tutto il tempo che si vuole per pensare, anche in mezzo ad un combattimento con 1 solo PV!!! biggrin.gif

Poi, secondo me, ha un'atmosfera troppo azzeccata, senza musica, quei rumori... bello, bello e bello! Mi piace proprio! clap.gif

--------------------

+Quote Post
Gabriel The Grea...
messaggio Monday 19 November 2007 - 19:47
Messaggio #57

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.771

CITAZIONE (Sasuke87 @ Monday 19 November 2007 - 20:41) *
Sto gioco è STUPENDO! notworthy.gif
Può non piacere a tutti, ma per chi ama i dungeon crawler (come me) è fantastico.

Mi ricorda troppo un gioco che avevo sul cellulare... si chiamava Legacy e a parte la grafica era assai più complesso e profondo.... si potevano usare fino a 4 personagi e l'equip era tipo Diablo.... BELLISSIMO! closedeyes.gif

Beh, intanto mi accontento di questo (che è pure in italiano), e devo dire che mi ha veramente preso via male!
Qualcuno potrà snobbarlo per l'impostazione sui turni, ma almeno così si ha tutto il tempo che si vuole per pensare, anche in mezzo ad un combattimento con 1 solo PV!!! biggrin.gif

Poi, secondo me, ha un'atmosfera troppo azzeccata, senza musica, quei rumori... bello, bello e bello! Mi piace proprio! clap.gif

straquoto notworthy.gif

--------------------
Qualcosa giungeva alle loro spalle. Non si riusciva a distinguere cosa fosse: Era come una grande Ombra, nel mezzo della quale si trovava una forma scura di dimensioni inumane; potere e terrore parevano sprigionarsi da essa e precederla. Giunse all'orlo della voragine di fuoco, e la luce s'offuscò, come se una nube vi si fosse posata sopra. Poi d'impeto varcò il baratro. Con un ruggito le fiamme s'innalzarono in segno di saluto, intrecciandosi intorno a lui; un fumo nero turbinò nell'aria. La criniera svolazzante dell'oscura forma prese fuoco, avvampando. Nella mano destra teneva una lama pari a un'acuminata lingua di fuoco, e nella sinistra una frusta dalle molte code. "Ahi! Ahi!", gemette Legolas. "Un Balrog! E' venuto un Balrog!". Gimli guardava fisso con occhi sbarrati. "Il Flagello di Durin!", gridò, lasciando cadere la sua ascia e coprendosi il viso. "Un Blarog", mormorò Gandalf. "Adesso capisco". Vacillò, e si sostenne faticosamente col bastone. "Che sorte malefica! E io sono già stanco!"
J.R.R. Tolkien - Lord of The Rings

+Quote Post
berri
messaggio Tuesday 20 November 2007 - 16:52
Messaggio #58

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (netcrusher @ Sunday 18 November 2007 - 14:32) *
Un bel titoletto, per tutti i gamers alle prime armi è logico che non possa piacere dato che di storia dei videogames ne hanno perso un bel pezzo......ciao!

Quotone, sicuramente piacerà ai giocatori di vecchia data. E sicuramente è quello il target che si erano prefissati gli sviluppatori clap.gif

--------------------

+Quote Post
Sitalk
messaggio Sunday 25 November 2007 - 22:30
Messaggio #59

Graphic Designer
Gruppo icone

Gruppo: Designer
Da: Roma
Utente Nr.: 773

Questo gioco è uno spettacolo allo stato puro per chi come esce pazzo ancora oggi per i Roguelike. Questa tipologia di gioco a turni seppur ancora molto amata diventa sempre più rara nei giochi moderni.

L'ho finito tutto d'un fiato in una notte, il giorno dopo al lavoro ero uno zombie ma ne è valsa proprio la pena!

L'unico difetto è la brevità! Sarebbe stato bello se tra i dungeon attuali che legano la storia ci fossero stati degli immensi dungeon generati randomicamente. Che ne so almeno un centinaio eheh!!!

--------------------

+Quote Post
Sasuke87
messaggio Sunday 25 November 2007 - 22:59
Messaggio #60

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Trento
Utente Nr.: 490
Feedback: 9 (100%)

CITAZIONE (Sitalk @ Sunday 25 November 2007 - 22:30) *
Questo gioco è uno spettacolo allo stato puro per chi come esce pazzo ancora oggi per i Roguelike. Questa tipologia di gioco a turni seppur ancora molto amata diventa sempre più rara nei giochi moderni.

L'ho finito tutto d'un fiato in una notte, il giorno dopo al lavoro ero uno zombie ma ne è valsa proprio la pena!

L'unico difetto è la brevità! Sarebbe stato bello se tra i dungeon attuali che legano la storia ci fossero stati degli immensi dungeon generati randomicamente. Che ne so almeno un centinaio eheh!!!

Finito in una notte??? Sei pazzo! Come hai fatto??? notworthy.gif

--------------------

+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.