![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un tipo ma devo dire che non mi entusiasma più di tanto ma oggi pomeriggio lo proverò meglio.
Lo reputo troppo retrò ma per questo credo che a molti piaccia -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io adoro questo genere di giochi old style..tempo fa avevo eye of the beholder ed era fantastico. Ovviamente non è inteso come un fps. La telecamera non è libera, ma a blocchi. I nemici sono macchinosi, così come i fendenti e i colpi, calcolati in base alle abilità. I dungeon sembrano infiniti corridoi e stanze.
![]() Molto bello, approvo. Perchè mancava questo genere sul ds. -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
E' un tipo ma devo dire che non mi entusiasma più di tanto ma oggi pomeriggio lo proverò meglio. Lo reputo troppo retrò ma per questo credo che a molti piaccia Guarda, è "estremamente" retrò...figurati che il modo in cui ti descrive l'ambiente (cosa che sembrerebbe inutile), è preso paro paro dalle prime avventure testuali per commodore e giù di lì...persino i caratteri e lo sfondo rigorosamente nero... -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 6 October 2007 - 15:18 Utente Nr.: 21.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, se ci fosse più tipologie di armi, più inventario, un party che scegli dai dipinti sul muro e gli incantesimi con le rune, sarebbe un capolavoro!!!
Ah mi sbagliavo con dungeon master!!! Cmq a me piace! PS: Ma la versione super nintendo di dungeon master com'è rispetto a quella amica? Perchè dicono che con l'emulatore giri... -------------------- Animal Crossing: Nome: SURFiNG codice amico: 2019-7614-2633 Città: BANZAI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato ieri sera, si lascia giocare. Della grafica non importa nulla..va più che bene nel contesto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 19:21 Utente Nr.: 18.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ha la grafica di Wolfenstein 3d che girava sui 486 13 anni fa. Per giunta i movimenti fanno schifo, non è possibile andare in diagonale, ma devi fare a zig zag -.-
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Andatevi a giocare a Dungen master e vedete dove prende ispirazione ..
Potrei anche dire che sia simile a Ultima IV (quello 3d) E potrei anche dire che la grafica e simile a Eretic 1 Oltre al fatto che non ha nullla a che vedere con le avventure testuali per c64.. non mi pare che neanche hires o il mode 4 permettevano quel dettaglio . Punti di vista comunque.. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Andatevi a giocare a Dungen master e vedete dove prende ispirazione .. Potrei anche dire che sia simile a Ultima IV (quello 3d) E potrei anche dire che la grafica e simile a Eretic 1 Oltre al fatto che non ha nullla a che vedere con le avventure testuali per c64.. non mi pare che neanche hires o il mode 4 permettevano quel dettaglio . Punti di vista comunque.. Intendi Ultima Underworld (I e II)? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Sun 31 December 2006 - 17:55 Utente Nr.: 15.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sa che te non lo hai giocato Doom RPG... Quello mica era un FPS! Era per cellulari, oltretutto. Questo qua è identico a Doom RPG, cambia l'ambiente e la qualità generale del gioco! Mi piace un sacco sto Orcs & Elves... E la traduzione Italiana è fantastica! ma infatti è proprio quello ke volevo dire io . Tanto per la cronaca ho giocato a doom rpg e quello ke volevo dire è ke se non avete gia giocato a doom rpg è difficile spiegare d che gioco si tratti perkè si può essere tratti in inganno dal fatto ke sia collegato ai ceatori di doom. mi sa che hai capito male, anke a me piace molto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
ma infatti è proprio quello ke volevo dire io . Doh! Pardon, io ho capito che stessi dicendo che Orcs & Elves non c'entrava nulla con Doom RPG! Sono quasi uguali invece! Tanto per la cronaca ho giocato a doom rpg e quello ke volevo dire è ke se non avete gia giocato a doom rpg è difficile spiegare d che gioco si tratti perkè si può essere tratti in inganno dal fatto ke sia collegato ai ceatori di doom. mi sa che hai capito male, anke a me piace molto! ![]() Comunque avete notato la traduzione? A me è piaciuta molto! Il nano ubriacone mi fa schiattare... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 12:14 Utente Nr.: 19.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ha la grafica di Wolfenstein 3d che girava sui 486 13 anni fa. Per giunta i movimenti fanno schifo, non è possibile andare in diagonale, ma devi fare a zig zag -.- Si è vero, peccato che giri a 60fps, che i fantasmi dei nani siano poligonali, che ci siano texture differenziate per pavimento e soffitto, che i muri si sporchino se ammazzi un nemico vicino, che ci siano dei livelli inondati con acqua completamente poligonale e che anche certi elementi del gioco (come leve e interrutori con le rune) siano poligonali. Per il resto è identico ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 18 October 2007 - 19:49 Da: Palermo Utente Nr.: 22.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Si è vero, peccato che giri a 60fps, che i fantasmi dei nani siano poligonali, che ci siano texture differenziate per pavimento e soffitto, che i muri si sporchino se ammazzi un nemico vicino, che ci siano dei livelli inondati con acqua completamente poligonale e che anche certi elementi del gioco (come leve e interrutori con le rune) siano poligonali. Per il resto è identico ![]() Peccato che le texture differenziate di cui parli, siano un accozzaglia di stili differenti con colori assurdi, e che i mostri non siano altro che piani allineati alla camera. ![]() Il gioco non porta nulla di nuovo nel genere proposto, e la programmazione è pessima. ![]() Unica nota di merito sulle texture di alcune locazioni, che sono paintate molto bene. ![]() Risultato: ...fa schifo ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 12:14 Utente Nr.: 19.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Peccato che le texture differenziate di cui parli, siano un accozzaglia di stili differenti con colori assurdi, e che i mostri non siano altro che piani allineati alla camera. ![]() Il gioco non porta nulla di nuovo nel genere proposto, e la programmazione è pessima. ![]() Unica nota di merito sulle texture di alcune locazioni, che sono paintate molto bene. ![]() Risultato: ...fa schifo ![]() Old school ti dice niente? Il gioco si rifà ampiamente ai vecchi Dungeno Slayer, non era nelle intenzioni dei programmatori ricreare chissà quale grafica. I mostri sono in 2D perchè a volte ce ne sono parecchi su schermo, ed è stata un altra esigenza dei programmatori farli in 2D (unita al fattore tempo: purtroppo per questioni di tempo la ID non è riuscita a inserire il gioco in una cartuccia da 32Mbit come volevano, ma solo in una da 16, è anche per quello che sono così, oltre a replicare uno squisito effetto old school) Ma qualcuno ha letto il blog di sviluppo del gioco? ![]() Poi che a te il gioco faccia schifo sono un altro piao di maniche, ma dovresti editare: a me il risultato fa schifo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 2 October 2007 - 13:39 Da: Schio (VI) Utente Nr.: 21.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se ci fossero una virtual console o i live arcade su ds sarebbe l'unico caso in cui potrei accettare sto gioco
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ci fossero una virtual console o i live arcade su ds sarebbe l'unico caso in cui potrei accettare sto gioco Vengono venduti giochi moooolto peggiori per 40 euro, in negozio. Questo li vale tutti per me, sempre meglio di "Io e il mio Delfino" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 09:19 Utente Nr.: 16.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi incuriosisce parecchio questo titolo, ma dalle vostre parole ho capito che non è un gioco per tutti.
Può andare bene per chi, come me, è cresciuto coi vari Ultima Underworld I e II o Eye of the Beholder. Chi invece ha scoperto gli RPG con Final Fantasy è meglio che guardi altrove! Sinceramente, non vedo l'ora di averlo tra le mani! Mi sembra un gioco per palati fini! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sembra un gioco per palati fini! ![]() Appunto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra ingiocabile.. eppure potevano sfruttare molto meglio il touch
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 09:19 Utente Nr.: 16.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate... ma non ho capito una cosa.
E' a turni o in tempo reale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Può andare bene per chi, come me, è cresciuto coi vari Ultima Underworld I e II o Eye of the Beholder. il problema è che il risultato risulta molto meno affascinante dei titoli da te citati. Su cellulare era perfetto, un piccolo capolavoro. Ma su DS il tutto inizia a vacillare, vuoi per lo sviluppo frettoloso, vuoi per scelte di design che non erano state fatte pensando al DS. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |