![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ciao a tutti ho la card da 2 giorni e mi trovo a meraviglia... ho cercato fin dalle prime ore di cambare skin perchè quella base è pietosa. Cercando in questa di discussione non ho trovato molto. Qualcuno mi spiega come cambio le skin (dove trovo l'eventuale programma) e magari dove trovo skin già fatte? Io uso la ez4 per il GBA grazie in anticipo! C'è scritto nella guida come fare (non ho esposto molto l'argomento ma c'è tutto quello che si deve sapere). Purtroppo di skin solo per il gba non ce ne stanno molte, e di solito nel download è consigliabile prendere il "source" e utilizzare l'ezskinner, almeno create il vostro "loader" con la skin dentro (praticamente la skin si fonde al firmware della card), se lo prendete già fatto non avete le impostazioni che avete deciso voi ma vi prendete quelle dell'utente che lo ha postato, di fatto se la skin è fusa con il loader non si può mettere senza aggiornare la card.. CITAZIONE Programma per creare le propie skins per la ez4 Ecco un utile programma per cambiare a proprio piacimento le skin della ez4 (il suo utilizzo è abbastanza semplice, in poche parole dovete caricare uno zip o una cartella contente i file necessari per la skin (con il programma), a questo punto cliccate "skin ez4 loaders" e il gioco è fatto, avrete così creato un altro "loader", nella cartella ezskinner, contente la skin scelta (ricordo che per farlo funzionare dovete mettere nella cartella ezskinner una copia del vostro ultimo loader (ezfla_up.bin), che il programma utilizzerà come base per il nuovo) download Cercate delle skins per la ez4? Ecco una folta lista qui http://ezflash.sosuke.com/viewtopic.php?f=13&t=12358 ok Inoltre volevo sapere: ma i giochi del GBC dovrebbero funzionare se li metto sulla card ? Ci vuole il goomba color, famoso e ottimo emulatore gb/gbc, se non sai cos'è cerca nel forum trovi sicuramente tutto quello che ti serve |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ho scaricato questo goomba color, ma sul forum non riesco a trovare nulla che dica come usarlo su flashcard...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
W il tasto cerca: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=35...hl=goomba+color
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok thx continuo di la
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 11:10 Utente Nr.: 20.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se la domanda può sembrare un po' idiota ma avevo intenzione di prendere un'EZ4 per il micro. Ho letto che non supporta il RTS e che questo sistema è utilizzato solo da Pokémon. Ma questo significa che non ci si può proprio giocare? :S
-------------------- Nintendo DS Sky Blue - R4 Revolution with Micro SD Sandisk 2GB Now Playing ![]() Phoenix Wright Ace Attorney: Trials & Tribulations Kirby Super Star Ultra - Waiting For: Castlevania: Order Of Ecclesia - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Scusate se ka domanda può sembrare un po' idiota ma avevo intenzione di prendere un'EZ4 per il micro. Ho letto che non supporta il RTS e che questo sistema è utlizzato solo da Pokémon. Ma questo significa che non ci si può proprio giocare? :S Si può giocare...ma non funzioneranno gli eventi legati al tempo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 9 November 2008 - 08:12 Utente Nr.: 31.992 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao raga, ho letto di questa favolosa ez4.
Volevo sapere se questa card e' compatibile con il gameboy color che e' stato regalato al mio figliolo. Grazie in anticipo e continuate cosi' che siete grandi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao raga, ho letto di questa favolosa ez4. Volevo sapere se questa card e' compatibile con il gameboy color che e' stato regalato al mio figliolo. Grazie in anticipo e continuate cosi' che siete grandi No non è compatibile. Il materiale di cui parliamo in questo forum è dedicato a Gameboy Advance e Nintendo DS. Le cartucce flash esistevano già ai tempi del GBC e le producevano la bung e la visoly ma ovviamente adesso sono assolutamente introvabili (io ho ancora la mia ovviamente) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
No non è compatibile. Il materiale di cui parliamo in questo forum è dedicato a Gameboy Advance e Nintendo DS. Le cartucce flash esistevano già ai tempi del GBC e le producevano la bung e la visoly ma ovviamente adesso sono assolutamente introvabili (io ho ancora la mia ovviamente) ![]() Comunque ci sono gli emulatori che sono perfettamente compatibili con la ez4. Oltretutto gli emu del gb/gbc sono riusciti abbastanza bene |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Comunque ci sono gli emulatori che sono perfettamente compatibili con la ez4. Oltretutto gli emu del gb/gbc sono riusciti abbastanza bene Zazza lui ha un GBC e chiedeva se la EZ4 era compatibile per il suo gameboy, non deve EMULARE un GBC ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 9 November 2008 - 08:12 Utente Nr.: 31.992 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie comunque per la cortesia.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
la Ez4 che compatibilità ha con gli ultimi giochi usciti per DS (per intenderci, quelli non compatibili con la R4)?
Poi avevo letto che gli ultimi firmware erano consigliati solo se si usa per le rom ds, perchè la compatibilità gba era minore rispetto ai firmware precedenti, è vero? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 17 November 2008 - 10:42 Utente Nr.: 32.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti...oggi è arrivata l'ezIV...bello bello...quindi mi sono messo subito all'opera! Ho seguito punto a punto la guida, caricando così il loader, solo che una volta caricato...tadà...scopro che non c'è nemmeno la scelta per la lingua inglese, cioè, all'inizio mi fa scegliere tra giappa e giappa o cinese che sia...ho sbagliato io qualcosa o c'è un modo per avere anche questa opzione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Semplicemente hai comprato una cartuccia Giapponese, vendila e compratene una europea
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 4 December 2008 - 20:26 Utente Nr.: 32.702 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il client è necessario oppure si possono trasferire i file .gba e .nds direttamente nella mini-sd?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 17 November 2008 - 10:42 Utente Nr.: 32.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto...è successo che ieri sera stavo giocando col mio micro e ad un certo punto mi è uscita la schermata del loader con scritto "can't find disk"...e si che l'EZ4 era dentro, soprattutto perchè ci stavo giocando fino a due sec prima! Cosa può essere successo?
Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto...è successo che ieri sera stavo giocando col mio micro e ad un certo punto mi è uscita la schermata del loader con scritto "can't find disk"...e si che l'EZ4 era dentro, soprattutto perchè ci stavo giocando fino a due sec prima! Cosa può essere successo? Grazie. Ma funziona sempre? Se funziona sempre penso è un problema che può capitare (con la mia non è mai successo ma con le slot-1 capita spesso), non è un problema rilevante |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 13:05 |