![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Mah, veramente dalle immagini mi sembra più un porting del terzo... cavoli hai ragione! ho confuso il primo con il terzo perchè mortal kombat 3 è stato il primo a cui ho giocato!! che scemo che sono... -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
mi rendo conto che molta gente qui parla e critica e non ha manco giocato al primo mortal kombat(o forse il primo è tutto cio a cui hannio giocato riguardo mortal kombat....)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi rendo conto che molta gente qui parla e critica e non ha manco giocato al primo mortal kombat(o forse il primo è tutto cio a cui hannio giocato riguardo mortal kombat....) Ti capisco ![]() Io gli "storici" li ho giocati tutti in sala giochi (il primo Mortal Kombat era nel bar della stazione degli autobus vicino a scuola, io e i miei amici che arrivavamo a scuola mezz'ora prima che aprisse passavamo lì l'attesa). Il 3 ed il 4 (primo 3D) li avevo per PC, quante partite in doppio con mio cuggino, bei tempi. L'unico "Nuovo" 3D che ho è il "Deadly Alliance" per la prima Xbox (carino, ma troppo snaturato, MK come Street Fighter è 2D!). Si sa qualcosa sulla data di uscita qui da noi? Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Mah, veramente dalle immagini mi sembra più un porting del terzo... veramente ultimate Mortal Kombat è uscito dopo il terzo (oltretutto anche su il snes e il megadrive all'epoca).. e quindi questo è un porting di "ultimate mortal kombat" non del terzo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 09:09 Utente Nr.: 12.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che nostalgia quanti soldi buttati al bar per giocare! MITICO!
-------------------- Animal Crossing
Nome Galimba Città Mare Codice amico 0000 7928 9751 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 11:23 Utente Nr.: 20.095 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà questa è una conversione del grandissimo ultimate mortal kombat 3 ! Una versione riveduta e corretta del terzo capitolo con aggiunte di personaggi e fondali !
Mi ricordo che quando è uscito in sala qui da me era sempre stra pieno di gente, il cabinato stesso poi era una bomba !! ![]() ![]() -------------------- Too pig is not enough !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 18:51 Da: Mantova Utente Nr.: 20.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me han fatto bene a fare questo remake, piuttosto che creare un nuovo picchiaduro che magari o non è fatto bene, o non ha lo stesso "carisma" dei vecchi classici..dopotutto il titolo MK è famosissimo (tutti abbiam giocato almeno una volta a Mortal Kombat!) e grazie anche al wi-fi sicuramente avrà il suo bel successo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Tanti, tantissimi vecchi ricordi..
![]() Ci ho giocato tantissimo anche sul mio vecchio primo gameboy.. La cartuccia è sempre qui accanto a me.. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 732 Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40 Utente Nr.: 610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se qualcuno se ne è accorto (Dal cockpit e dalle dimensioni dei personaggi) è una conversione di UMK3 uscito per snes.
Un mio amico l'ha preso e ha detto che è identico, addirittura ci sono gli stessi files. E questo è solo un bene, il port della versione snes non era niente male, anzi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque a me le fatality mi sembrano molto meno "sanguinolente"
![]() Giocarci online sarà comunque uno sbavo, non c'è dubbio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente lo attendevo da molto ormai e sono contento che ci siano dei fan accaniti (chissà se siete dei MK FANATICI come me??
![]() ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 591 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 20:01 Da: Osimo AN Utente Nr.: 18.362 Feedback: 1 (100%) ![]() |
"...Ed egli vide che era cosa buona. Il settimo giorno, viste le meraviglie che aveva compiuto... si mise a giocare a... MORTAL KOMBAAAAAT!!!
e vide che era cosa buona..." Dalla Genesi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mah non sono un fan di MK ma devo dire che un bel picchiaduro su DS ci voleva XD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dalle immagini sembrerebbe purtroppo un porting frettoloso del primo mortal kombat con l'aggiunta di qualche minigioco.. è una mia impressione o ci sono delle novità degne di nota? No è semplicemente Ultimate Mortal Kombat. Ossia Mortal Kombat 3 con più personaggi. In questo caso hanno messo anche puzzle fighter. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
non ci posso fare niente mortal combat in single player non lo so proprio giocare, voglio stret figter e king of figtter
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io sono proprio scarso a Mortal Kombat o.O! Devo migliorarmi!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tanti, tantissimi vecchi ricordi.. ![]() Ci ho giocato tantissimo anche sul mio vecchio primo gameboy.. La cartuccia è sempre qui accanto a me.. ![]() ![]() Eheh!! Come ti capisco. Anchio avevo Mortal Kombat 1-2-3 per Game Boy. Ed inoltre avevo Mortal Kombat 1-2-3-4 su PC. ![]() ![]() non ci posso fare niente mortal combat in single player non lo so proprio giocare, voglio stret figter e king of figtter ![]() Sono due stili di picchiaduro completamente diversi. ![]() ![]() Comunque a titolo informativo, per chi non l'ha mai giocato...non ci son solo le fatality. Ma anche pit fatality, babality, friendship e animality in MK3 (e di conseiguenza anche in questo ultimate). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 732 Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40 Utente Nr.: 610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, per i curiosi:
- Non è un porting della versione Snes come ho detto, ma un porting della versione Arcade - Gli stages sono stati in maggioranza tagliati, ma sono presenti: + Scorpion's Lair + Shao Khan Throne Room + Destroyed Bridge + Smoke Desert Tuttavia essi hanno le stesse animazioni e glitch della versione arcade (Destroyed Bridge ha l'acqua animata, lo Scoprion Lair è completo con le strutture a teschio, lo Smoke Desert ha il glitch che sfuma il cielo dal nero all'azzurro appena appare la schermata, il passaggio tra uno stage all'altro è diretto ma ora c'è un leggero effetto blur durante il passaggio) - I frame di animazione ci sono tutti sembra - Il cockpit è originale della versione arcade, percui nomi all'interno della barra di energia e colore rosso in trasparenza - I personaggi ci sono tutti, percui non sono stati tagliati come nella versione Genesis e Super Nes - Le fatality funzionano tutte, l'idea di inserire la move list è geniale: però per chi si avvicina a UMK3 per la prima volta sarà difficile capire le distanze - Non ci sono PitFatality, ovviamente - Ci sono tutte le fatality - Ci sono babality - Ci sono animality - Ci sono friendships - Non ci sono le brutality - Graziosi Extra - Modalità Puzzle Kombat riprodotta fedelmente con i dovuti aggiustamenti - Sbloccabili Porting eccellente, molto dettagliato. Se dovessi scrivere una review, indubbiamente gli darei un bel 8.5 su 10. Combattimenti tecnici, le combo ci sono tutte (unica pecca i pulsanti del ds, scomodissimi) e la resa Audio/Grafica è impressionante. Sicuramente il miglior picchiaduro ad oggi su Ds. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
assolutamente da sbavoooo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 21:58 Utente Nr.: 20.791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, per i curiosi: - Non è un porting della versione Snes come ho detto, ma un porting della versione Arcade - Gli stages sono stati in maggioranza tagliati, ma sono presenti: + Scorpion's Lair + Shao Khan Throne Room + Destroyed Bridge + Smoke Desert Tuttavia essi hanno le stesse animazioni e glitch della versione arcade (Destroyed Bridge ha l'acqua animata, lo Scoprion Lair è completo con le strutture a teschio, lo Smoke Desert ha il glitch che sfuma il cielo dal nero all'azzurro appena appare la schermata, il passaggio tra uno stage all'altro è diretto ma ora c'è un leggero effetto blur durante il passaggio) - I frame di animazione ci sono tutti sembra - Il cockpit è originale della versione arcade, percui nomi all'interno della barra di energia e colore rosso in trasparenza - I personaggi ci sono tutti, percui non sono stati tagliati come nella versione Genesis e Super Nes - Le fatality funzionano tutte, l'idea di inserire la move list è geniale: però per chi si avvicina a UMK3 per la prima volta sarà difficile capire le distanze - Non ci sono PitFatality, ovviamente - Ci sono tutte le fatality - Ci sono babality - Ci sono animality - Ci sono friendships - Non ci sono le brutality - Graziosi Extra - Modalità Puzzle Kombat riprodotta fedelmente con i dovuti aggiustamenti - Sbloccabili Porting eccellente, molto dettagliato. Se dovessi scrivere una review, indubbiamente gli darei un bel 8.5 su 10. Combattimenti tecnici, le combo ci sono tutte (unica pecca i pulsanti del ds, scomodissimi) e la resa Audio/Grafica è impressionante. Sicuramente il miglior picchiaduro ad oggi su Ds. Sicuramente. Ecco un video di combo, chiaramente non sono della versione ds ma si potranno comunque eseguire: http://www.youtube.com/watch?v=CfBmK_intBE Appena esce europeo MIO ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 18:03 |