![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
ciao a tutti!! mi sono bloccata nel terzo capitolo quando il tricheco spegne il condizionamento, ho sostituito il ketchup con la salsa piccante al chiosco ma non riesco a comprare un hot dog perchè non c'è mai nessuno. come devo fare per comprarne uno? ![]() In realtà » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se non riesci a farlo comparire con il metodo che ti ho detto, forse hai saltato qualche passaggio prima e quindi potresti controllare la guida. Ciao ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 15 December 2009 - 14:31 Utente Nr.: 42.333 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si clicca cosa?
![]() Se il problema è come bucare Beatrice basta che selezioni l'orsetto con la punta dal tuo inventario cliccandolo una volta, e poi clicchi Beatrice. Se questo non è il tuo problema, beh, scrivilo. Scusatemi, ma proprio non riesco a mettere gli spoiler ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 21 March 2010 - 15:17 Utente Nr.: 45.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta... Mi sono bloccata all'inizio del 2 capitolo..
Dopo ke Chloe è scivolata sulla buccia di banana in piazza, poi è scomparsa e io non so più cosa devo fare!! Grazie in anticipo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta... Mi sono bloccata all'inizio del 2 capitolo.. Dopo ke Chloe è scivolata sulla buccia di banana in piazza, poi è scomparsa e io non so più cosa devo fare!! Grazie in anticipo!! Se non erro dovrebbe essersi sbloccato il planetario.... Devi andare là ![]() P.S. Benvenuta!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 217 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 15:22 Da: Roma Utente Nr.: 45.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta... Mi sono bloccata all'inizio del 2 capitolo.. Dopo ke Chloe è scivolata sulla buccia di banana in piazza, poi è scomparsa e io non so più cosa devo fare!! Grazie in anticipo!! si scusa se ripeto chloe, ma sì: ha sbloccato il planetario: vai lì e troverai ciò che ti serve! -------------------- LILIN
codice amico pokemon perla: 1891 6234 7906 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 26 October 2010 - 15:44 Utente Nr.: 50.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io anche ho un problema con questo gioco come oggetti ho preso la farlalla,il retino,l'orsacchiotto con la punta, il sacchetto ,e i funghi onirici ho parlato con la strega e mi ha detto che devo mettere in un fuoco il sacchetto d'erbe i funghi e un'altra cosa che non ricordo..come devo fare?
e come si apre la porta per il tetto del condominio? aiutatemiiii ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io anche ho un problema con questo gioco come oggetti ho preso la farlalla,il retino,l'orsacchiotto con la punta, il sacchetto ,e i funghi onirici ho parlato con la strega e mi ha detto che devo mettere in un fuoco il sacchetto d'erbe i funghi e un'altra cosa che non ricordo..come devo fare? e come si apre la porta per il tetto del condominio? aiutatemiiii ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 14 October 2010 - 10:50 Da: Pianeta Gallifrey, costellazione di Kasterborous Utente Nr.: 50.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------------- ![]() ♦ Storia | ♦ Poteri dell'Intramondo | ♦ Pokémon Musical | ♦ Pokédex Nazionale | ♦ Metrò Lotta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa per l'imprecisione ma non ci gioco da molto... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se non è questo ciò che volevi sapere dimmi le ultime azioni che hai fatto, per capire meglio a che punto sei ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 2 November 2010 - 12:58 Utente Nr.: 50.620 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutoooo:) 4 caso 2 parte provo a mettere il nastro giallo sulla casetta delle pulci non ingrandita ma niente da fare!!!! cosa posso fareeeee???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 14 October 2010 - 10:50 Da: Pianeta Gallifrey, costellazione di Kasterborous Utente Nr.: 50.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa per l'imprecisione ma non ci gioco da molto... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se non è questo ciò che volevi sapere dimmi le ultime azioni che hai fatto, per capire meglio a che punto sei ![]() Grazie comunque, ma ho già risolto... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------------- ![]() ♦ Storia | ♦ Poteri dell'Intramondo | ♦ Pokémon Musical | ♦ Pokédex Nazionale | ♦ Metrò Lotta |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |