![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, se in ouendan dovevi premere su dei cerchi a tempo, qui prima devi colpire gli "ontama" degli affari colorati che "abilitano" la nota, e poi la devi suonare a tempo con la croce direzionale...
Insomma, lo reputo più difficile, sopratutto perchè non abbiamo occhi tipo camaleonte che vedono due cose contemporaneamente... Bisogna tenere d'occhio la parte bassa dello schermo per schiacchiare sti affari e poi guardare la barra del tempo per suonare le note... Un macello... -------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Beh, se in ouendan dovevi premere su dei cerchi a tempo, qui prima devi colpire gli "ontama" degli affari colorati che "abilitano" la nota, e poi la devi suonare a tempo con la croce direzionale... anche sugli ontama "devi" andare a tempo, nel senso che la musica ti aiuta a colpirli tutti... in ogni caso difficiletto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora ho gia' trovato il regalo per l'abero di Natale...
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
ok! ha spodestato taiko dal secondo posto.
io nella mia personale classifica metterei: 1) Daigassou Band Bros. 2) Ontamarama 3) Taiko no Tatsujin DS: Touch de Dokodon -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
ok! ha spodestato taiko dal secondo posto. io nella mia personale classifica metterei: 1) Daigassou Band Bros. 2) Ontamarama 3) Taiko no Tatsujin DS: Touch de Dokodon azz...allora devo provarlo assolutamente! la grande N fa bene a sfornare sti giochi musicali ogni tanto, fanno bene allo spirito e al corpo! ![]() OT: scusate l'ingnoranza...ma in Daigasso b. b. si andava avanti nel gioco superando livelli o si poteva scegliere la canzone che ci pareva da subito? non sò se mi sono spiegato bene... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:18 |