IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> dvd recorder compatibile con sky?
Yuppidoo
messaggio Thursday 8 November 2007 - 11:35
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 468
Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10
Da: Pordenone
Utente Nr.: 2.671
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutto il forum, vi espongo un mio dubbio smile.gif
Ho deciso di rimpiazzare il mio vecchio lettore dvd con un registratore dvd con hd interno, però al momento della ricerca mi è venuto un dubbio: mi sono ricordato che sky può trasmettere non in chiaro e mi chiedevo se con l'avvento di mysky non avessero bloccato in modo che un comune registratore dvd non potesse registrare le programmazioni. Faccio bene a preoccuparmi o posso stare tranquillo? fischia.gif

Sapreste indicarmi che registratore dvd avete e come vi trovate per favore? tongue.gif


--------------------


.::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::.
.::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Yuppidoo   dvd recorder compatibile con sky?   Thursday 8 November 2007 - 11:35
- - Zion Lion   Io ho un normalissimo hd/dvd recorder philips e re...   Thursday 8 November 2007 - 12:03
- - niki21   Non credo che sia possibile quello che intendi A...   Thursday 8 November 2007 - 12:46
- - Yuppidoo   grazie mille per le risposte alla fine visto lo ...   Saturday 10 November 2007 - 00:47
|- - Lucky Black   CITAZIONE (Yuppidoo @ Saturday 10 November 20...   Saturday 10 November 2007 - 09:55
- - igor_jago   ciao! da quello che so io così facendo vedi so...   Saturday 10 November 2007 - 08:17
- - bruffolo   Il 90% dei DVDrecorder son tutti rigorosamente pro...   Saturday 10 November 2007 - 09:57
- - mats   Io ti consiglio di acquistare una scheda sat pci c...   Saturday 10 November 2007 - 11:00
- - Yuppidoo   mi sto incasinando scusate quindi non esiste un m...   Saturday 10 November 2007 - 14:47


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 17 June 2024- 17:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.