![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
C'è il multiplayer locale....ma la wi-fi connection no purtroppo... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dementium lasciamolo pure stare lì dove sta, il titolo manca di una definizione precisa, ma non è di certo uno sparatutto (è un miscuglio di generi più o meno riuscito).. in effetti "sparatutti classici", oltre al meraviglioso Metroid (il migliore comparto tecnico di sempre, vedendolo da youtube sembra di vedere "prime") non ce ne stanno (c'è il prova-che-non-è-malaccio "goldeneye", dotato di un ottimo comparto tecnico, che dire i primi titoli ds erano mostruosi e l'orrendo transformers per la serie "ma cos'è questo schifo", ign gli ha pure dato un voto buono.. mah..). quindi non vedo l'ora di poterlo provare (ah. mi ero dimenticato di BIA ma non è uno sparatutto "classico" è troppo lineare e arcade oltre a non essere in prima persona).. a vedere dalle immagini e i video sembra buono aspetto di provarlo per dare un giudizio più razionale per me metroid su ds è ingiocabile ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per me metroid su ds è ingiocabile ![]() ![]() A mio avviso Metroid è l'unico FPS (o anche TPS, al diavolo) che valga la pena giocare. A livelli di grafica/giocaabilità/longevità e anche wifi non ha rivali. BIA resta per me una mediocre imitazione, senza contare che la terza persona, con il personaggio spostato rispetto al mirino, a qualcuno abituato ai semplici FPS può dar fastidio (mi sembra che il personaggio si muova su una stampella...forse sono suonato io ![]() ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma nessuno ha notato i gravi difetti nel gameplay?
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di cosa parli di preciso?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esatto a cosa ti riferisci di preciso? perche' se leggi una pagina indietro a qualcuno e' piaciuto e tanto...
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1. la ridicola quantità di munizioni che si possono portare in giro
2. per uccidere un nemico ci vuole un caricatore (ammenochè non si colpisca in testa) 3. il mirino è troppo preciso, e i nemici troppo piccoli, avrebbe funzionato bene su pc, ma su ds il pennino non ha la stessa precisione e velocità del mouse 4. ho notato spesso che le coperture non funziano 5. l'intelligenza artifciale dei nemici è inesistente (arrivano, stanno fermi, e crepano) -------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tipico del DS, per il semplice fatto che ha gia' troppa roba da gestire, tra motore grafico e IA...chissa' forse gli appassionati della serie o gli irriducibili ne sono entusiasti in ogni caso
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1. la ridicola quantità di munizioni che si possono portare in giro 2. per uccidere un nemico ci vuole un caricatore (ammenochè non si colpisca in testa) 3. il mirino è troppo preciso, e i nemici troppo piccoli, avrebbe funzionato bene su pc, ma su ds il pennino non ha la stessa precisione e velocità del mouse 4. ho notato spesso che le coperture non funziano 5. l'intelligenza artifciale dei nemici è inesistente (arrivano, stanno fermi, e crepano) 1)Eh vabbè due armi con munizioni..non sono così poche...basta colpire in testa.. 2) Si hai ragione sono un pò resistenti alla fine conviene mirare solo in testa ![]() 3)Visto che il touch non è precisissimo forse è stato meglio così..poi io ho regolato un pò la sensibilità.. 4)Si in effetti alla fine non hanno un ruolo importantissimo..comunque mi è capitato poche volte,forse è il caso.. 5)Eh lo so ma hai pur sempre in mano un nintendo ds....sarebbe troppo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1)con ridicola quantità, intendo dire, che sono davvero troppe (500 °_°).
2)mirare a quella piccola testolina con un puntino, è davvero difficile, oltre che antipatico (e te lo dice un pro camper) 4)male che non hanno un ruolo importante, molto male, e sinonimo che per morire ci vogliono davvero troppi colpi 5) è troppo chiedere 2 righe di script per far si che i nemici si muovano? non intendo complesse strategie come nei + blasonati titoli per pc, ma un pò di vita almeno, i nemici sembrano i bersagli di cartone che colpisci nel primo livello di addestramento -------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE 1. la ridicola quantità di munizioni che si possono portare in giro 2. per uccidere un nemico ci vuole un caricatore (ammenochè non si colpisca in testa) 3. il mirino è troppo preciso, e i nemici troppo piccoli, avrebbe funzionato bene su pc, ma su ds il pennino non ha la stessa precisione e velocità del mouse 4. ho notato spesso che le coperture non funziano 5. l'intelligenza artifciale dei nemici è inesistente (arrivano, stanno fermi, e crepano) ecco! sti vari difettucci dimostrano che se ci fosse stata la wi-fi connection sarebbe stato un must per ogni amante del genere ( annullato il problema della AI, e della resistenza del nemico) forse il fatto della copertura avrebbe dato qualche problema nel multiplayer online. ma dato che non c'è la wi-fi connection...who cares? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti a me fa schifo il gioco comunque...bah
|
|
![]()
Messaggio
|
|
2)mirare a quella piccola testolina con un puntino, è davvero difficile, oltre che antipatico (e te lo dice un pro camper) Eh dieci minuti a cercar di mirar la testa...in effetti non posso dire molto perchè sto solo andando all'assalto A me una cosa che non piace è che se gli vai vicino ti accoppano subito.. P.s. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 18:01 |