![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ma siete così entusiasti di un fps sul ds??? io consideravo questa consolle un'isola felice al riparo dai dettami della moda, ed invece in così poco tempo dementium e cod 4 ... ![]() bah,non fraintendetemi,non è che no mi piacciano in assoluto, solo che ci sono consolle e consolle ![]() dementium lasciamolo pure stare lì dove sta, il titolo manca di una definizione precisa, ma non è di certo uno sparatutto (è un miscuglio di generi più o meno riuscito).. in effetti "sparatutti classici", oltre al meraviglioso Metroid (il migliore comparto tecnico di sempre, vedendolo da youtube sembra di vedere "prime") non ce ne stanno (c'è il prova-che-non-è-malaccio "goldeneye", dotato di un ottimo comparto tecnico, che dire i primi titoli ds erano mostruosi e l'orrendo transformers per la serie "ma cos'è questo schifo", ign gli ha pure dato un voto buono.. mah..). quindi non vedo l'ora di poterlo provare (ah. mi ero dimenticato di BIA ma non è uno sparatutto "classico" è troppo lineare e arcade oltre a non essere in prima persona).. a vedere dalle immagini e i video sembra buono aspetto di provarlo per dare un giudizio più razionale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
....bah e' sempre una questione di gusti, e' vero che Metroid e' stato unico nel suo genere per aver sfruttato al meglio il DS in tutti i suoi comparti, ma io tale console me la godo di piu' con un sano 2D, poi sai ognuno nelle cose ci trova tutti i pregi/difetti che vuole...
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè personalmente per i giochi in prima persona con il touch screen mi trovo benissimo...a parte certi come King kong dove non si riesce a mirare...con cod4 mi son trovato subito bene,la grafica è meglio di brothers in arms,non ai livelli di Metroid,comunque è godibile...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma siete così entusiasti di un fps sul ds??? io consideravo questa consolle un'isola felice al riparo dai dettami della moda, ed invece in così poco tempo dementium e cod 4 ... ![]() bah,non fraintendetemi,non è che no mi piacciano in assoluto, solo che ci sono consolle e consolle ![]() Per me il DS invece merita gli sparatutto in prima persona, perchè è una console molto adatta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo averlo provato, posso dire che è un bel gioco, ma è tutto furchè privo di difetti, causati da una realizzazione frettolosa e facilmente evitabbili, peccato.
Cmq la grafica del video è superiore a quella effettiva del titolo. -------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sai piu' che altro a me fa un po' ribrezzo vedermi sti mega sprite come ai tempi dei primi PC in VGA.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sai piu' che altro a me fa un po' ribrezzo vedermi sti mega sprite come ai tempi dei primi PC in VGA. Eh bè ti capisco... sono gusti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 22:53 Utente Nr.: 12.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cmq il multiplayer wi-fi cè.....e quindi scattano le sfidone
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh se la giocabilita' c'e', si chiude sempre un occhio per la magagna grafica
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Cmq il multiplayer wi-fi cè.....e quindi scattano le sfidone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bellissima notizia! presto farò assaggiare il piombo a tutti ![]() ![]() (* cento! cento! cento!* bellina la tartarughina ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
sai piu' che altro a me fa un po' ribrezzo vedermi sti mega sprite come ai tempi dei primi PC in VGA. a me no, anzi il 3d del ds lo trovo picevole (è meno peggio di come lo si descrive).. non capisco come fanno a darti così noia gli prite giganteschi e non darti noia la grafica da gba (per il 2d) che si ritrova.. battuta pure sul 2d dalla psp (che riesce a emulare, ho detto emulare, il cps2, non aggiungo altro). se il 2d infine è così buono come dicono perchè tutti i giochi importanti vengono fatti in 3d? (zelda, talef of, rings of fate ecc..) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
senza offendere zazza82 ma non confondiamo la m....erda con il cioccolato. Io ho espresso un mio parere sul 3D sviluppato per DS (basta che tu vada in qualsiasi forum internazionale e bene o male la pensano tutti cosi'). Tu mi dici Zelda, ok, pero' visto che gli sprite non hanno sfumature (tipo cartoon per intenderci) il 3D rimane "bello" che leggero. Prendi allora un qualsiasi gioco di macchine e a mio giudizio il discorso e' chiuso. Poi per carita' cio' non toglie che il gioco (come altri) sia venuto bene, finche' ci si diverte siamo tutti contenti!
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Be',la grafica 2d non e' cosi malaccio(dipende dai casi..),ricordiamoci di avere in mano un ds....
Il primo esempio che mi viene in mente: un po meglio del GBA...io mi accontento. sto aspettando anche un certo FFXII... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il mio discorso è questo:
sia il "motore grafico 3d" che il "motore grafico 2d" del ds fanno cagare (in generale non riferito al gioco in questione) , più o meno allo stesso modo (non prendiamoci in giro) . detto questo: il 3d* non lo vedo così malaccio come tutti lo presentano, ci sono titoli che non soffrono di questo handicap, cioè del mediocre motore grafico 3d, (non è il caso di zelda, a me quella grafica non piace tanto) e ci sono altri che ne risentono di più. e ti dirò alunii titoli automobilistici (per ds in 3d) non sfigurano tanto e li trovo nel complesso piacevoli all'occhio (need for speed carbon, create and race). considera poi che la risoluzione del ds è ridicola (quindi sfido io a fare un titolo bello da vedere con quei 40 pixel che si ritrova e anche se lo fosse non lo si apprezzerebbe totalmente). il "motore grafico 2d" (del ds) poi non mi dice assolutamente niente il 99percento sono titoli con grafica gba (e non ditemi che giochi in 2d** più di così non possono essere fatti, perchè esiste un certo NEO-GEO che di 2d (art of fighting metal slug) spettacolare ne sfornava eccome).. apparte qualche eccezione per ds (bleach e poco altro). quindi fra scegliere tra 2d** e 3d* è una bella gara. CITAZIONE se il 2d infine è così buono come dicono perchè tutti i giochi importanti vengono fatti in 3d? (zelda, talef of, rings of fate ecc..) questo discorso l'ho fatto non tanto per dire che il 3d* del ds è buono, quanto a dire che forse il 3d* è meno-peggio del 2d**.. e quindi i programmatori puntano su questo e non sul 2d** ps:. e poi io "non dico zelda" io dico perchè gli sviluppatori "dicono 3d* per Zelda" se è così orribile alla vista? accantoniamo il 3d* se la console non è adatta a sviluppiamo in 2d**.. (purtroppo da come la vedo io non è adatta nemmeno,la console, a fare un buon gioco in 2d**) per buon 2d** intendo: fonadali animati, efetti zoom, animazioni spettacolari, dettagli, tanti sprites, legenda *3d: per 3d intendo giochi interamente in 3d (metroid, nintendogs, bia) **2d: per 2d intendo giochi interamente in 2d (princess peach, bleach, jungle climber) ci sarebbero anche gli ibridi (tipo new supwe mario bros, sonic, re) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa 3D vuoi dire? Comunque sia, finche' il gioco appaga credo che siamo tutti d'accordo che basta e avanza!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La verita' e' che il 2d e' passato di moda,il mercato vuole il 3d a qualsiasi costo....e lo dice uno che e' un fanatico del 2d...(ho fatto grafica 2d anche per giochi e vi assicuro che ci sono tante cose da rispettare,non si puo fare tutto quello che si vuole....dipende su quale hardware si lavora..e le texture "pesano" molto...)
ps: ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
minchia zazz82 non ci ho capito molto in quello che hai scritto ma fa lo stesso. Ad ognuno il suo D e facciamola finire qui' (notare la rima) che si dovrebbe parlare di
1617 - Call of Duty 4 - USA Buon gioco a tutti! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() bellissima notizia! presto farò assaggiare il piombo a tutti ![]() ![]() (* cento! cento! cento!* bellina la tartarughina ![]() C'è il multiplayer locale....ma la wi-fi connection no purtroppo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 15:27 Utente Nr.: 8.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me purtroppo il gioco non parte sulla vecchia M3 SD (come del resto iniziano a non partire anche tanti altri giochi)! Mi sa che devo passare alla M3 Real. Qualcuno è riuscito a farla partire sull'M3 SD??? (ho l'ultimo game manager e firmware, il 35)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
A quando la ita?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 18:01 |