![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono bloccato al 1 episodio non mi riesce perquisire ne il negozio ne l'ufficio ne il camper come mai? o trovato le impronte e il tagliando del negozio i pezzi della moto tagliato ma nulla
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 14:44 Utente Nr.: 24.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa bisogna scoprire d'altro sulla busta di denaro e come si fa ad ottenere il mandato per produttore?
parlo del primo capitolo Edit by Dragon Chan La prossima volta usa il tasto EDIT per aggiungere del testo ad un tuo messaggio invece di fare un doppio-post.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono al primo caso e bloccata:
non riesco ad evidenziare impronte sulla busta o sul danaro trovato dalla tipa.... ho provato di tutto, temo sia un problema del mio gioco.... sig -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
ragazzi aiuto sono al secondo caso quello dell'omicidio, ma penso di essere alla fine ma nn riesco a farmi dare dal capo il mandato per perquisire la casa della tipa... ho provato a confrontare la pc i dna della larva con quelli delle sigarette ecc ma nulla e chiedendo aiuto al collega mi dice che bisogna controllare quello che ho trovato nella spazzatura...ma cosa...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
nessuno mi può aiutare? mi scoccia nn riuscire ad andare avanti solo perchè il gioco ha dei bug...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ragazzi aiuto sono al secondo caso quello dell'omicidio, ma penso di essere alla fine ma nn riesco a farmi dare dal capo il mandato per perquisire la casa della tipa... ho provato a confrontare la pc i dna della larva con quelli delle sigarette ecc ma nulla e chiedendo aiuto al collega mi dice che bisogna controllare quello che ho trovato nella spazzatura...ma cosa... aiutooooo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno ha news a riguardo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 7 June 2007 - 15:48 Utente Nr.: 18.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono nel punto in cui devo trovare altri indizi sulla carrozzella...xò non riesco a trovare niente!!! solo la scritta con i traggi uv...uffi!! cosa devo fare??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 14:51 Utente Nr.: 22.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono nel punto in cui devo trovare altri indizi sulla carrozzella...xò non riesco a trovare niente!!! solo la scritta con i traggi uv...uffi!! cosa devo fare?? ![]() Ciao,se nn ricordo male sulla manopola della carrozzella ci dev' essere un' impronta,spero di esserti stata di aiuto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 10:08 Utente Nr.: 18.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() allora....... l'ho lasciato li ho ripreso ho iniziato mille volte credevo di avere dei problemi oggi finalmente riesco a trovare l'impronta della moto ma non mi fa perquisire l'ufficio e dire che la prima volta che ho giocato c'ero riuscita mi sa davvero che è il mio gioco che è difettato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
anche secondo me è difettoso...sul pc l'ho finito...sul ds nn riesco a trovare nulla!!! apparte che il puntamento è assai impreciso...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
accantonato per difetti...nn posso perdermi su un gioco buggato
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:51 Utente Nr.: 25.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve! Sono bloccata al secondo caso!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Help me please, sono bloccata da due gironi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono al primo caso e bloccata: non riesco ad evidenziare impronte sulla busta o sul danaro trovato dalla tipa.... ho provato di tutto, temo sia un problema del mio gioco.... sig sulla busta con il luminol si riesce a trovare l'impronta che sblocca tutto. non si deve trascinare il pennino ma si deve puticchiare sulla busta verso il centro. Ciao Ale -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi aiuto sono al secondo caso quello dell'omicidio, ma penso di essere alla fine ma nn riesco a farmi dare dal capo il mandato per perquisire la casa della tipa... ho provato a confrontare la pc i dna della larva con quelli delle sigarette ecc ma nulla e chiedendo aiuto al collega mi dice che bisogna controllare quello che ho trovato nella spazzatura...ma cosa... C'è una larva anche nel camino sulla destra. Se trovi quella larva sblocchi tutto. Purtroppo alcune cose sono proprio difficili da trovare. Ciao Alessandro -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 10:48 Utente Nr.: 15.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 08:29 Da: Puglia Utente Nr.: 31.460 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per Savox:
ciao mi sono appena iscritta. che significa puticchiare sulla busta? io sono bloccata nello stesso punto.... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
risolto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 13:27 Utente Nr.: 19.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, come faccio nel quarto capitolo a prendere l'impronta col mycrosil della ferita della donna creata dal proiettile? Help!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Ragazzi, come faccio nel quarto capitolo a prendere l'impronta col mycrosil della ferita della donna creata dal proiettile? Help! ![]() Uhm, so che la mia risposta non ti piacerà, ma mi ero bloccata anch'io allo stesso punto e ho potuto rimediare solo ricominciando da capo l'episodio 4! Purtroppo il gioco è buggato e a volte non ti lascia andare avanti anche se hai fatto tutto il necessario (a me è successo di dover ricominciare anche l'episodio 5). Quindi ti suggerisco questo: cercati una delle tante soluzioni che si trovano su internet per il gioco per PC (tanto è identico a quello per DS) e controlla di aver fatto tutto quanto dovevi fare fino a questo punto. Se hai fatto tutto e nonostante ciò non riesci a prendere l'impronta... mi spiace, ma credo che dovrai fare ciò che ho fatto io e cioè ricominciare l'episodio. Io quando l'ho ricominciato, l'ho giocato nello stesso identico modo rispetto alla prima volta, e arrivata al punto cruciale sono "magicamente" riuscita a prendere quella maledetta impronta! -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 10:21 |