![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
so che nn centra na cippa ma il mio problema è grave....
ad un certo punto il mio antivirus ha smesso di funzionare e ora nn riesco più ad installare nessun software antivirus...ho provato cn ogni antivirus ma nn riesco ad installarli...spero che qualcuno di voi un pò più esperto possa aiutarmi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
so che nn centra na cippa ma il mio problema è grave.... ad un certo punto il mio antivirus ha smesso di funzionare e ora nn riesco più ad installare nessun software antivirus...ho provato cn ogni antivirus ma nn riesco ad installarli...spero che qualcuno di voi un pò più esperto possa aiutarmi Cose importanti: -Quale Sistema Operativo hai? -Quale Antivirus hai? -Quale hai provato ad istallare? EDIT: di solito comunque può capitare che istallando un altro antivirus ci siano problemi se quello vecchio è ancora presente... Dovresti prima toglierlo, eventualmente... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
punto 1 vai in modalità provvisoria (premi F8 mentre carica XP).
punto 2 disinstalla il vecchio antivirus e riavvia il pc punto 3 installa il nuovo antivirus, aggiornalo ed eventualmente fai una scansione (da modalità provvisoria) -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 07:50 |