![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Io ho una domanda: comprando una acekard riesco a mantenere i file .sav che avevo nella R4??? Cioè riesco a trasferire i file .sav da R4 a Ace kard???? assolutamente si -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 34.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, uppo il topic per enunciarvi un problema che ho riscontrato nell'Akaio 1.4, e cioè che una volta installato dopo la scritta loading mi vengono fuori due bei black screen.
Quale potrebbe essere il problema? Capita anche a voi? -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 13 January 2009 - 23:11 Utente Nr.: 34.171 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao a tutti!!
non scrivo molto, ma spesso seguo molte discussioni!! volevo chiedervi se con gli ultimi aggiornamenti della flashcard R.P.G. 8g sono state impelmentate nuove funzionalità. Cosa consigliate di acquistare tra questa una R.P.G. ed una CycloDS evolution ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ragazzi, uppo il topic per enunciarvi un problema che ho riscontrato nell'Akaio 1.4, e cioè che una volta installato dopo la scritta loading mi vengono fuori due bei black screen. Quale potrebbe essere il problema? Capita anche a voi? Guarda io ho l'akaio 1.4.1 nella mia rpg e non riscontro nessun problema... @85mitsui85 Sono entrambe due ottime card. La RPG con l'akaio ha un os veramente fantastico e con la nand di 1gb integrata non si hanno problemi di rallentamenti con i giochi. Di contro la Cyclods ha il real time save, ma se questa funzione non interessa la rpg è una card davvero completa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 1 April 2009 - 21:27 Utente Nr.: 36.054 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, avrei alcune domande da porvi:
1) che differenza c'è sostanzialmente tra il firmware ufficiale e l'akaio? perchè dovrei preferire uno all'altro o viceversa? È possibile averli contemporaneamente nella stessa micro? 2) cos'è esattamente il "real time save"? Grazie a tutti per l'attenzione! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Salve a tutti, avrei alcune domande da porvi: 1) che differenza c'è sostanzialmente tra il firmware ufficiale e l'akaio? perchè dovrei preferire uno all'altro o viceversa? È possibile averli contemporaneamente nella stessa micro? 2) cos'è esattamente il "real time save"? Grazie a tutti per l'attenzione! ![]() l'akaio è un firmware non ufficiale mantenuto da abili coder che, di volta in volta, aggiungono funzioni non presenti nel firmware ufficiale, specie per la acekard RPG. Rispetto all'ufficiale, come detto, ha più funzioni. Non è possibile averli entrambi sulla stessa micro. il real time save è la possibilità di salvare in qualunque momento del gioco (anche quando non previsto), esattamente come fai con un emulatore. Bella funzione ma alla lunga toglie il piacere di giocare imho. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 1 April 2009 - 21:27 Utente Nr.: 36.054 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'akaio è un firmware non ufficiale mantenuto da abili coder che, di volta in volta, aggiungono funzioni non presenti nel firmware ufficiale, specie per la acekard RPG. Rispetto all'ufficiale, come detto, ha più funzioni. Non è possibile averli entrambi sulla stessa micro. il real time save è la possibilità di salvare in qualunque momento del gioco (anche quando non previsto), esattamente come fai con un emulatore. Bella funzione ma alla lunga toglie il piacere di giocare imho. Grazie per la risposta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 13 January 2009 - 23:11 Utente Nr.: 34.171 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quindi l'AKAIO non è solo per la acekard 2 ?? °_°
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per la risposta ![]() Costa ti costa provare l'akaio? Male che va torni al fw ufficiale, ma secondo me preferirai akaio ![]() @85mitsui85 Akaio sta per acekard all in one, quindi lo usi su tutte le acekard, io ce l'ho sulla mia rpg ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda io ho l'akaio 1.4.1 nella mia rpg e non riscontro nessun problema... Sarà stato qualche errore nei files, perchè adesso con l'1.4.1 va tutto liscio. @asdasdasd: Ribadisco il consiglio di D_Chan, provà l'Akaio e ne rimarrai affezzionato, anche perchè offre delle funzioni che l'official non propone, come la Dma save mode. -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate se continuo a rompere su argomenti magari già trattati, l' R.P.G. non funziona ocme lettore di microSDHC vero??cioè per caricre dei file sarei costretto a comprarmi un lettore a parte giusto?
oppure si possono trasferire i file prima sulla nand e poi sulla SDHC?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate se continuo a rompere su argomenti magari già trattati, l' R.P.G. non funziona ocme lettore di microSDHC vero??cioè per caricre dei file sarei costretto a comprarmi un lettore a parte giusto? oppure si possono trasferire i file prima sulla nand e poi sulla SDHC?? No, la RPG non funziona come lettore di microSD. I file li puoi caricare dalla microSD alla NAND e viceversa, ma per essendo la NAND di 1gb, se hai una microsd da 4gb come fai? Sarebbe molto scomodo. Un lettore di microsdhc costa pochi euro, non è un gran problema... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho messo su l'AKAIO da qualche giorno (dopo aver fatto andare il 4.16), sembrerebbe più veloce nel caricamento e nello scorrimento dei menù del firm originale... mi sa che tengo questo
![]() Il DMA-Save ecc è per caso per il savestate dei giochi? comunque, grazie mille per le info ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 19 August 2008 - 20:26 Utente Nr.: 29.939 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, da un po' di tempo (dopo aver installato un tema che ora ho già tolto) la mia acekard RPG ha il menù danneggiato nel senso che lo schermo superiore è sempre blu, mentre in quello inferiore non vi è nessun tema, ma solo la possibilità di avviare i giochi, niente di più, infatti se clicco sul tasto start che apre il menù dell'acekard, si blocca tutto! pensate che la mia schedina si sia rotta o che si è danneggiato un file??? come posso risolvere aiuto??? qualcuno potrebbe inviarmi via e-mail il suo firmware e la cartella di sistema dell'acekard così che provo a sotituirli ai miei??? la mia e-mail è giacomo.it@gmail.com ...ah giusto, il firmware che ho attuale è il 4.11 scaricato dal sito ufficiale dell'acekard.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao, da un po' di tempo (dopo aver installato un tema che ora ho già tolto) la mia acekard RPG ha il menù danneggiato nel senso che lo schermo superiore è sempre blu, mentre in quello inferiore non vi è nessun tema, ma solo la possibilità di avviare i giochi, niente di più, infatti se clicco sul tasto start che apre il menù dell'acekard, si blocca tutto! pensate che la mia schedina si sia rotta o che si è danneggiato un file??? come posso risolvere aiuto??? qualcuno potrebbe inviarmi via e-mail il suo firmware e la cartella di sistema dell'acekard così che provo a sotituirli ai miei??? la mia e-mail è giacomo.it@gmail.com ...ah giusto, il firmware che ho attuale è il 4.11 scaricato dal sito ufficiale dell'acekard. Scusa fai prima a reinstallare la cartella con i temi o per essere sicuro l'akaio interamente no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 19 August 2008 - 20:26 Utente Nr.: 29.939 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ai ragione provo!
EDIT: ha funzionato è tornato tutto come prima!!! ho riscaricato il menu ufficiale acekard e lo sostituito a quello attuale!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Thu 9 April 2009 - 12:29 Utente Nr.: 36.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi è arrivata ieri la acekard 2.1 presa da spazio ds. Però ho qualche dubbio sull'originalità.
la custodia sembra originale., la cardo però non sembra nuovissima. infatti l'adesivo riportante il marchio dell'acekard se guardato in controluce non riflette come dovrebbe oltre ad essere segnato. l'adattatore per la lettura della microsd, non è poi quello ufficiale dell'acekard, ma un "generica". la flash comunque funziona, ma mi lascia un po' perplesso. magari stasera posto qualche foto, ma: c'è qualcuno che ha preso l'acekard da spazio ds ed ha qualche dubbio? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 07:54 Utente Nr.: 37.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho la acekard 2i per il ds... ma come si fa ad inserire i codici action replay?
grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 11:09 Utente Nr.: 19.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi può dire qual'è attualmente l'ultima versione uscita dell'akaio? e magari postarmi il link per il download? ho paura di essere rimasto ad una versione un po' antica (è da una vita che non aggiorno e non mi ricordo nemmeno che firmware ho attualmente).
Grazie mille. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 07:13 |