![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 9 October 2011 - 17:41 Utente Nr.: 56.160 Feedback: 0 (0%) ![]() Ladie ![]() |
Ciao sono nuova del forum
![]() ![]() bè.. ho finito il gioco.. però lo completato solo al 41%... ho letto da qualche parte che ci sono i gayser ma io non so dove.. qualcuno può dirmi dove li posso trovare?? ![]() mi ma nca l'asta metallica... l'asta metallica te la da la stundentessa sopo che le hai risolto un po di cose.. Messaggio modificato da Ladie il Sunday 9 October 2011 - 18:22 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 14:16 Utente Nr.: 56.720 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potreste aiutarmi? sto giocando con the sims 2 castaway x nintendo DS
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 30 March 2012 - 12:45 Utente Nr.: 58.112 Feedback: 0 (0%) ![]() 99 ![]() |
elp mi!!! grosso problema con la consegna del peperoncino al cuoco. Come vado su consegna elementi e gli do il peperoncino, fanno un discorso strano "musci musci..." appaiono banane, nelle vignette, spaventapasseri etc... Il peperoncino non lo prende, nemmeno come regalo (gli do quello annaffiato dell'agricoltore ovviamente) che sia un bug del gioco? Sono bloccata lì, un incubo....! ![]() questo è perchè il tuo sim non ha al 50% di amicizia con il cuoco, prova a fargli regali e a parlarci di più e vedrai che potrai dargli il peperoncino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 11 June 2012 - 08:41 Utente Nr.: 58.782 Feedback: 0 (0%) ![]() 6454852697565 ![]() |
Ciao raga,sono nuovo del forum
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 20 June 2012 - 17:04 Da: MONZA Utente Nr.: 58.857 Feedback: 0 (0%) ![]() |
niente......non riesco proprio a trovare quell'asta.....se qualcuno riesce a darmi una mano mi fa un grande favore...altrimenti ci rinuncio..... Anch'io non trovo la seconda asta metallica..Forse si ottiene esaudendo i desideri della studentessa? A trovarli 4 instti fucsia!!! Ci vuole un'eternità! Aiutoooo ![]() ciao io sn michela e mi sono appena inscritta cmq volevo rispondere x gli insetti fuxia ecco si trovano sotto il masso che si trova dopo la tappa dell'agricoltrice e prima della tappa dove trovi lo scheletro del pirata ma pira di trovare quelli fuxia e quelli verdi devi riuscire a schiacciare tutti gli altri |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07 |