![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
elp mi!!!
grosso problema con la consegna del peperoncino al cuoco. Come vado su consegna elementi e gli do il peperoncino, fanno un discorso strano "musci musci..." appaiono banane, nelle vignette, spaventapasseri etc... Il peperoncino non lo prende, nemmeno come regalo (gli do quello annaffiato dell'agricoltore ovviamente) che sia un bug del gioco? Sono bloccata lì, un incubo....! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bè...sono riuscita a sbloccarmi da sola dopo un bel pò.
ora sono di nuovo ferma...all'asta della bandiera della studentessa. ![]() molti ci sono già riusciti... aiutino?!?!?!?!?!!??! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 16 October 2008 - 13:01 Utente Nr.: 31.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ki mi dà una mano!?!?!?!??!?!
Devo accendere il fuoco al cuoco (ho già portato tutti gli elementi richiesti) ma nn si accende mai!!!è da due giorni ke ci provo ma niente da fare!! Come posso fare? senza questo nn posso andare avanti perchè nn posso costruire la canoa per andare nell'altra isola. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
umm... io quella parte lo fatta... descrivi meglio la scena....magari cosi posso aiutarti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 19 November 2008 - 14:15 Utente Nr.: 32.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ti scrivo perchè quando arrivo davanti alla porta con il teschio, non c'è nessun pezzo di mappa..forse l'avevo già preso appena ho scoperto la zona..per capirci, a me manca l'ultimo pezzo che sullo schermo del nintendo ds, nella scheda della relazioni, è in basso a sinistra..ricordo bene che una parte me l'ha data la studentessa..ma sulle isole si possono esplorare anche altri posti? sono al 60% e sto raccogliendo di tutto...
grazie! l'ultimo pezzo della mappa si trova per terra daventi alla porta con il teschio,subito dopo il ponte
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 3 January 2009 - 16:33 Utente Nr.: 33.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi a come faccio a suonare lo strumento cn la studentessa??? ci soffio nel microfono ma lei nn mi indica quali tasti premere..aiuto nn ci sorto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 12:53 Da: campobello di licata (ag) Utente Nr.: 23.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao help me sono blokkata devo fare la pozione per l'agricoltrice ma al medico servono gli insetti e a me manca quello blu dove lo trovo??
e poi il badile dove si trova?? grz in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 12:53 Da: campobello di licata (ag) Utente Nr.: 23.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao scusate sono blokkata devo trovare l'insetto blu per fare la pozione contro i parassiti dove lo trovo? e poi dove si trova il badile??? grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 16:07 Utente Nr.: 34.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Io sono al 50% del gioco circa... Ho aiutato tutti e 4 i personaggi dell'isola e ho abilitato lo scambio con tutti. LA scritta SOS è completa... La mappa ce l'ho tutta... Adesso che devo fare??? Soprattutto la mappa a che serve??? Come devo usarla??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 09:16 Utente Nr.: 34.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Io sono al 50% del gioco circa... Ho aiutato tutti e 4 i personaggi dell'isola e ho abilitato lo scambio con tutti. LA scritta SOS è completa... La mappa ce l'ho tutta... Adesso che devo fare??? Soprattutto la mappa a che serve??? Come devo usarla??? la mappa dovrebbe servire per trovare la barca che ti riporta a casa...tu mi puoi dire dove hai trovato l'asta per la bandiera della studentessa? quella trovata vicino all'aereo l'ho usata per il fuoco del cuoco mi sembra...please, aiutami!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 17:09 Utente Nr.: 24.186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi a cosa servono quelle lattine viola che si trovano scavando sotto terra tutte accortocciate?? non riesco a capire cosa servono...quella viola intera che si trova dal s.o.s serve x scambiare dei semi dall'agracoltrice ma queste???
grazie mille.... -------------------- Se sei stanco di virus e schermate blu, passa a Linux!
angrastu@libero.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 16:07 Utente Nr.: 34.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
me lo son sempre chiesto anch'io...ne avrò un centinaio...
cmq bruttina la cosa che puoi finire il gioco al 50% circa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 17:09 Utente Nr.: 24.186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti io ho sempre continuato anche dopo aver trovato la via di fuga..per me finisce quando ho realizzato tutto dagli oggetti ai piatti ai vestiti ecc
![]() -------------------- Se sei stanco di virus e schermate blu, passa a Linux!
angrastu@libero.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si...ma a mio avviso è un pò troppo lento come gioco...
ad esempio il fatto di dover aspettare giorni per i soccorsi...e sperare ci sia la roba che ci serva... cmq ottimo gioco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 9 February 2009 - 17:04 Utente Nr.: 34.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono sbloccata!! Mi ero perso in un bicchiere d'acqua ![]() basta scambiare alcuni insette (quello verde giada si trova dopo che hai "raccolto" tutti gli insetti sotto il sasso in spiaggia quella dove puoi costriuire il cavaletto) e un pesce palla (lo trovi dopo aver riparato il ponte pescando con l'arpione di giorno) col medico, poi ti costrisci il tuo bel martello e ripari la canoa, sono necessari vari giorni. Poi esplori l'isola vicina e cerchei i manghi (sono nell'area dove c'è il lago). A quel pnto si sblocca la funzione scambia con l'agricoltrice!! Speriamo di nonbloccarci piu ![]() ![]() Ciao sono Pamela, io ho due insetti giada ed ho il pesce palla. Come faccio a scambiarlo con il medico? Mi puoi aiutare per favore? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 22 November 2008 - 10:26 Utente Nr.: 32.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, stamattina ho aperto un topic per sapere come si faceva a trasformare il grano in farina e da farina a pane...Qualcuno sa svelarmi il segreto?Sto al 75% di gioco e vorrei riuscire a finirlo.
Grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 14:43 Utente Nr.: 33.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti! ho preso questo gioco appenaa uscito ma sono 3 giorni che sono bloccata quando il cuoco vuole il lime e le sardine (la tipa dell'orto non ha l'opzione scambia), la dotoressa il curry piccante particolare e l'agricoltrice i manghi sull'altra isola! Qualcuno può aiutarmi perfavore?? ciaoo... anche io ho 1problemino.... allora: io ho risolto tt le storie coi vari personaggi che mi chiedono aiuto e ho trovato tutta la mappa... xò adesso proprio non ho idea di cosa fare... cioè, dv lo trovo il tesoro? mi dice che scoprirò "nuovi segreti dell'isola" ma nn ho idea nè di dove andare nè di cosa fare ... in più, è normale vero che possa visitare solo tre luoghi nelle altre due isole? grazie dell'aiuto ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 09:16 Utente Nr.: 34.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo che qui tutti fanno domande ma nessuno aiuta...dove posso io cerco di aiutare, ma poi quando chiedo qualcosa tanti saluti...che gente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao sono Pamela, io ho due insetti giada ed ho il pesce palla. Come faccio a scambiarlo con il medico? Mi puoi aiutare per favore? Grazie ciao pamela, per la questione del medico, devi andare a parlarle e entri nell'opzione scambia, se hai tutto puoi prendere il manico del martello, poi devi andare dove crei gli oggetti e fai il martello, il manico l'hai preso dalla dottoressa e il pezzo sopra dovresti averlo già trovato...spero che ti sia sbloccata..baci |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 21 December 2008 - 14:25 Da: Sardegna Utente Nr.: 33.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi...
sto giocando da un pò a the sims 2 island per NDS. Ho cercato un pò di soluzioni sul web, ma non ho trovato niente che possa darmi una mano: sono ferma al 55%. Ho risolto le missioni che mi davano i naufraghi, l'agricoltrice, il cuoco, la dottoressa e la ragazza universitaria... ho costruito tutto quello che c'era da costruire, piantato tutto quello che c'era da piantare, la mappa ce l'ho tutta.... Solo ieri ho fatto il cannocchiale e ho notato un'isola con una grande pietra a forma di teschio. Poi non riesco più a fare niente. Che cosa devo fare a questo punto? Dove devo andare? C'è ancora qualcosa che devo scoprire? -------------------- Devi sapere che... il principe azzurro non arriva su un cavallo bianco sguainando la spada...... ma arriva a piedi, è pieno di polvere, puzza di sudore e si è anche perso un paio di volte prima di arrivare... ma, prima o poi arriva. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |