![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono in grosse difficoltà, non riesco a costruire il badile. Ho la pala e il bastone rotto ma nel banco di lavoro non risulta nulla da costruire, per questo non riesco a scavare per trovare le pietre per fare il fuoco al cuoco. Pls help ![]() strano... non ricordo come l'ho costruito io... non è che ti appare come oggetto misterioso? cioè con un punto di domanda? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 2 October 2007 - 21:35 Utente Nr.: 21.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 1 March 2006 - 12:31 Utente Nr.: 10.612 Feedback: 0 (0%) ![]() |
strano... non ricordo come l'ho costruito io... non è che ti appare come oggetto misterioso? cioè con un punto di domanda? può darsi, essendo un punto di domanda non so cosa ci sia sotto ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
può darsi, essendo un punto di domanda non so cosa ci sia sotto ![]() ![]() prova a guardare ogni oggetto misterioso con quali oggetti si realizza... se tra questi ci sono la pala e il manico rotto allora è lui!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 1 March 2006 - 12:31 Utente Nr.: 10.612 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a guardare ogni oggetto misterioso con quali oggetti si realizza... se tra questi ci sono la pala e il manico rotto allora è lui!! ce l'ho fatta.. non sapevo che si potesse guardare sotto i punti interrogativi ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 6 November 2007 - 21:20 Utente Nr.: 22.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto...non riesco a trovare gli elementi x fare il fuoco al cuoco e di conseguenza avere la ricetta x il curry.....è 3 giorni che sono ferma a sto punto....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aiuto...non riesco a trovare gli elementi x fare il fuoco al cuoco e di conseguenza avere la ricetta x il curry.....è 3 giorni che sono ferma a sto punto.... non ricordo che elementi servono... quali ti mancano? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 6 November 2007 - 21:20 Utente Nr.: 22.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi ma nca l'asta metallica...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 8 November 2007 - 12:25 Utente Nr.: 22.755 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti...mi presento sn eros e sn un nuovo iscritto a qusto stupendo forum!!ho una dokanda da 100000 di dollari..la mi aragazza nn riesce a pescare il pesce palla, anke dopo aver aggiustato il ponte e pescando sempre di gg....vi prego datele una mano grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi ma nca l'asta metallica... quella la trovi nell'altra isola dopo aver fatto la canoa... vai dove c'è l'aereo distrutto, dove puoi lavare i panni... Lì per terra da qualche parte c'è l'asta metallica! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 8 November 2007 - 12:25 Utente Nr.: 22.755 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutoooo...il pesce palla,come si prende!!ma per caso è il pesce piu piccolo e azzurro tra quelli ke si prendono in mare??quello ke nuota piu veloce??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Io ho smesso di giocarci, mi viene il nervoso...
Però mi dovete togliere una curiosità: il legno morbido dove si trova? -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quella la trovi nell'altra isola dopo aver fatto la canoa... vai dove c'è l'aereo distrutto, dove puoi lavare i panni... Lì per terra da qualche parte c'è l'asta metallica! Cavolo, quella l'ho già presa e ho fatto il piede di porco....dove ne posso trovare un'altra?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiutoooo...il pesce palla,come si prende!!ma per caso è il pesce piu piccolo e azzurro tra quelli ke si prendono in mare??quello ke nuota piu veloce??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 14:43 Utente Nr.: 22.547 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,anke io sn una nuova iscritta e pultroppo ho lo stesso problema di eros!...nn riesco a trovare il pesce palla e la carpa ke servono per completare la "cura" delle piante dell'agricoltrice....ormai sn + di 4 giorni ke provo invano...se gentilmente mi potreste aiutare...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 11 July 2007 - 00:22 Utente Nr.: 19.457 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x eros0 >>> quello piccolo blu non è il pesce palla, appena lo visto pensavo di aver risolto ma invece no
![]() Anche io devo trovare quel maledetto pesce palla ![]() Non ne posso più sono giorni ormai che pesco e basta ma invano, sto perdeno la pazienza. Chi la trovato può dire (se ovviamente ricorda) dove l'ha pescato, in quale zona. Helpppp!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente......non riesco proprio a trovare quell'asta.....se qualcuno riesce a darmi una mano mi fa un grande favore...altrimenti ci rinuncio.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi pregoooooooo...............aiutatemi.............
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 16:20 Utente Nr.: 22.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi vi chiedo un aiuto...non ho capito bene cosa devo fare... io sono bloccato al punto dove la contadina vuole il mango il dottore vuole la ricetta del chuerry( quella sbobba verde...) e il cuoco vuole la sardina e la pianta di lime... ho gia il pesce palla e l insetto verde giada..... ma non ho capito a chi devo darlo.... la repuazione con il dottore è 100 la contadina e il cuoco 99 e non mi sbloccano lo scambio pls una mano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
otium ti prego....dimmi dovehai pescato il pesce palla....ti scongiurooooo
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:10 |