![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 16:46 Utente Nr.: 25.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum...
Sono bloccata ![]() Che devo fare?? Help ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 2 April 2008 - 15:22 Utente Nr.: 26.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum... Sono bloccata ![]() Che devo fare?? Help ![]() ![]() per parlare col cuoco gli devi regalare le uova..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 2 April 2008 - 15:22 Utente Nr.: 26.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono al 99% ho appena trovato il corallo arancione........devo trovare soltanto un pezzo superiore!!!!
Qualcuno mi può aiutare? grazie |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 11:26 Utente Nr.: 26.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!!
Allora io sono bloccata al 72% del gioco, ho completato tutte le 4 storie dei personaggi e mi mancano due pezzi della mappa...ho delle domande per andare avanti.... 1. dove trovo le ultime parti della mappa?! 2. dopo aver costruito il ponte si arriva nell'altra isola, a che cosa serve quella specie di porta col teschio disegnato?! Ci posso entrare in qualche modo?! 3. per avere l'ultima ricetta dal cuoco devo dargli in cambio il grano....come avete trovato la conchiglia da dare all'agricoltrice per avere i semi?! Spero possiate aiutarmi a finire il gioco, perchè non riesco ad uscirne... HELP ME PLEASE!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti!!! Allora io sono bloccata al 72% del gioco, ho completato tutte le 4 storie dei personaggi e mi mancano due pezzi della mappa...ho delle domande per andare avanti.... 1. dove trovo le ultime parti della mappa?! 2. dopo aver costruito il ponte si arriva nell'altra isola, a che cosa serve quella specie di porta col teschio disegnato?! Ci posso entrare in qualche modo?! 3. per avere l'ultima ricetta dal cuoco devo dargli in cambio il grano....come avete trovato la conchiglia da dare all'agricoltrice per avere i semi?! Spero possiate aiutarmi a finire il gioco, perchè non riesco ad uscirne... HELP ME PLEASE!!!! 1. I pezzi della mappa li dovresti trovare....mi sembra.....uno davanti alla porta con il teschio, per terra, l'altro dovresti trovarla sempre per terra nel posto dove vai a raccogliere i bastoncini per accendere il fuoco.....nn so come spiegarltelo...cmq ci sono solo i bastoncini da raccogliere....vai piu avanti e trovi il pezzo di mappa.....sempre se mi ricordo bene ![]() 2. La porta col teschio...capirai a cosa ti serve una volta trovata tutta la mappa. ![]() 3. Pure per la conchiglia devi prima trovare i pezzi della mappa.......quando andrai avanti col gioco troverai altri oggetti. Io sto al 99% e sto alla disperata ricerca dell'ultimo oggetto........un maglietta o camicia......e nn so dove trovarla........se mai finirai il gioco al 100% ricordati di dirmi dove hai trovato l'ultimo oggetto ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 15:14 Utente Nr.: 27.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prima di tutto, i sassi si trovano scavando col badile, mentre il badile (i pezzi) te li da l`agricoltrice quando le fai tutte le richieste! poi,vai alsasso delle costruzioni e li potrai mettere assieme!! il mango lo trovi nella terza isola dove c`e il laghetto dove ti puoi tuffare! queste cose una volta non le sapevo ma vi dico come le ho capite: è semplice! è il mio motto! GIOCA, GIRONZOLA, PROVA DI TUTTO E SARÀ IMPOSSIBILE CHE NON LO CAPIRAI!!!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 7 May 2008 - 18:38 Utente Nr.: 27.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi prego aiutatemi ..come ricavo il filo dalle viti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 16 May 2008 - 21:05 Utente Nr.: 27.502 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi,sono nuova di qui,ma cercando su internet soluzioni x andare avanti a the sims island,ho trovato qst firum ed è molto interessante quindi ho deciso di iscrivermi sperando che mi possiate aiutare.
Allora vi spiego la situazione:sono al 49% al 201 giorno,ho risolto tutto con l'agricoltrice,il medico vuole quel chery verde e il cuoco vuole tulle quelle parti(canna da zucchero,scure pesante e l'asse di ferro),ho incontrato la studentessa vuole la gonna di erba lunga,ho il coltello ma nn riesco proprio a tagliarla,clicco sulle opzioni ma mi esce solo esamina e abbatti,come devo fare sono giorni che nn riesco ad andare avanti. Vi prego aiutatemi grazie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
su game faku non c'è la soluzione se sai l'inglese e quello il posto giusto
http://www.gamefaqs.com/search/index.html?...&platform=0 non so che versione ti serve |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 16 May 2008 - 21:05 Utente Nr.: 27.502 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi vi prego aiutatemi,nn go molta diemstikezza con i siti in inglese uiqndi x me sono inutili anke xke già li ho visitati tutti.
Se conoscete voi la soluzione rispondetemi. Grazie ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
heiiiiii...ma perchè nn mi rispondete,ho bisogno di aiuto in the sims island
nn sò come si fà a tagliare l'erba x fare la gonna della studentessa pur avendo il coltello. vi prego aiutatemi ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
premettendo che non ho mai giocato a questo gioco ma che ho sbirciato la soluzione postata da daitarnx, praticamente ti serve un tipo speciale di erba per fare la gonna, la trovi oltre il ponte nella zona col la porta con il teschio dovresti andare a destra (la soluzione menziona una freccia) in quella zona dovrebbe esserci l' erba che ti serve clickandoci sopra te la lascia tagliare.
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
grazie 1000 x avermi risposto anke se nn conosci il gioco sei stato molto gentile.
sò dove si trova l'erba ma purtroppo cliccandoci sopra mi esce solo esamina e abbatti...uffà....ma ti pare ke mi posso bloccare su una cosa così stupida. vabbè proverò a giocare un altro pò poi si vedrà. grazie comunque!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
grazie 1000 x avermi risposto anke se nn conosci il gioco sei stato molto gentile. sò dove si trova l'erba ma purtroppo cliccandoci sopra mi esce solo esamina e abbatti...uffà....ma ti pare ke mi posso bloccare su una cosa così stupida. vabbè proverò a giocare un altro pò poi si vedrà. grazie comunque!!! ![]() mmm infatti dovrebbe essere abbatti no? XD -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
guarda ti dirò,se faccio abbatti sulle altre piante,le abbatte ma poi nn ricrescono più,come posso dirti le elimina,visto ke quella pianta è l'unica sulle zone ke io ho scoperto x ora,nn vorrei eliminarla del tutto e poi magari nn cresce più.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ma nn c'è proprio nessuno,oltre il gentilissimo Dark Efreet, ke sà come fare per tagliare l'erba?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
wow...ragazzi,ci sono riuscita e x di più ho a anke finito il gioco,solo ke nn ho completato tutti gli aggetti,uffi xò è durato pokissimo,
Grazie a tutti quelli ke mi hanno aiutato ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 6 June 2008 - 13:43 Utente Nr.: 27.944 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuova del forum...volevo chiederevi come si ottiene il filo? ho capito che serve la vite ma poi come devo fare?!?
Grazie a chi mi risponderà, ciao! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 6 June 2008 - 14:30 Utente Nr.: 27.948 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti... sono bloccata nel punto dove la studentessa vuole la bandiera...come faccio a costruirla....Aiuto pleaseeeeeee...
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |