![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 16:46 Utente Nr.: 24.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, sono cinzia, sono nuova, mi potresti aiutare x favore? io sono bloccata da settimane xchč non riesco a pescare il pesce palla nel senso che proprio non me lo propone. forse č come la storia degli insetti? se riesci prima a pescare i primi che ti propone allora x premio ti dą la possibilitą di pescare il pesce palla? io non so + cosa pensare, sarą mica rotto il gioco? ![]() P.S ho riparato il ponte e ho gią dato le banane all'agricoltrice.............ti prego non mi ignorare.............grazie!!!! Ricomincia il gioco e tutto si sistemerą... io ero al duecentesimo giorno e niente pesce palla. Adesso sono al decimo e ho gią trovato tutto. Ciao Ellen |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 01:41 Utente Nr.: 24.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono al 300mo giorno e non ho ancora trovato la pietra onice nera e la conchiglia per scambiare i semi di guava con l'agricoltrice... qualcuno che c'č riuscito są dirmi dove trovarle? Nessuna traccia nemmeno per lo zenzero il riso e il grano... qualcuno są aiutarmi?
Io mi tuffo in 3 posti ( nel laghetto vicino a dove si lavano i vestiti, in mezzo al mare vicino alla nave... e nella caverna vicino alla nave che ti porta a casa)... sono tutti quelli che esistono o mi manca un pezzo di isola da esplorare? Nut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 16:30 Utente Nr.: 24.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate .... ma dove si trova la caverna vicino alla nave che porta a casa. Da dove vi si accede?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 21:21 Utente Nr.: 24.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi prego rispondetemi č 3 giorni che sono bloccata! ![]() ciao,anch'io ho avuto lo stesso problema perņ poi ho capito: il pesce palla te lo dą solo se prima sei riuscita a soddisfare alcune esigenze dei naufraghi, allora solo dopo ti sblocca e te li mette nel mare. adesso non ricordo con precisione in cosa devi accontentare perchč te li dia ma sicuramente devi aver dato qualcosa sia al cuoco sia alla dottoressa che all'agricoltrice quando ti chiede mi sembra il mango che lo trovi sulla terza isola. spero di esserti d'aiuto. ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 8 December 2007 - 18:22 Utente Nr.: 23.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 8 December 2007 - 18:22 Utente Nr.: 23.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono al 300mo giorno e non ho ancora trovato la pietra onice nera e la conchiglia per scambiare i semi di guava con l'agricoltrice... qualcuno che c'č riuscito są dirmi dove trovarle? Nessuna traccia nemmeno per lo zenzero il riso e il grano... qualcuno są aiutarmi? Io mi tuffo in 3 posti ( nel laghetto vicino a dove si lavano i vestiti, in mezzo al mare vicino alla nave... e nella caverna vicino alla nave che ti porta a casa)... sono tutti quelli che esistono o mi manca un pezzo di isola da esplorare? Nut Prima di poter avere lo zenzero, il grano, la conchiglia, la pietra onice (ecc) , devi entrare nella barca. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno mi sa dire dove si trova il corallo arancione? (Oppure facendo cosa si puņ trovare)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 01:41 Utente Nr.: 24.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Kakki!!!!
Mi hai sbloccato il gioco che era bloccato da ben 100 sim giorni... pensa che io non sono mai salita sulla nave perchč pensavo che cosģ facendo il gioco sarebbe finito subito e io volevo arrivare al 100%... pensavo che entrare nella nave volesse dire finire il gioco cosģ com'era... e invece... appena sono scesa dalla nave ho trovato al primo tuffo la fantomatica conchiglia e l'agricoltrice mi ha dato la possibilitą di comprare il grano... il riso e tanti altri semi.... Grazie... grazie.... grazie... grazie.... non finirņ mai di ringraziarti... E' certo che appena trovo il corallo arancione il primo a sapere dove si trova IL PUNTO PRECISO DOVE SI TROVA sarai senz'altro tu... Nut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di niente
![]() Cmq finalmente ieri il gioco č stato concluso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26 Da: Pisa/firenze Utente Nr.: 20.990 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ciao a tutti. la mia ragazza s'č fermata alla fine praticamente... ha gią trovato tutti i pezzi della mappa, ed č gią arrivata al punto in cui tornano a casa, solo una cosa non capiamo (si ci si prova in due XD) la mappa come va letta? serve effettivamente a qualcosa? un tesoro etc..? grazie a tutti coloro che risponderanno.
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti. la mia ragazza s'č fermata alla fine praticamente... ha gią trovato tutti i pezzi della mappa, ed č gią arrivata al punto in cui tornano a casa, solo una cosa non capiamo (si ci si prova in due XD) la mappa come va letta? serve effettivamente a qualcosa? un tesoro etc..? grazie a tutti coloro che risponderanno. La mappa serve a trovare la barca per tornare a casa.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 21:21 Utente Nr.: 24.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi tutti. Sono arrivata alla fine delle storie e devo solo risolvere i punti interrogativi nella lista degli oggetti. Grazie lo stesso. ![]() ciao a tutti, sono quasi al 80% del gioco e devo pescare 2 tipi di pesce da scambiare con la dottoressa per ricevere in cambio le 2 porzioni di medicinale(quella gialla e quella blu). sono andata a vedere e nel menu mi dice che questi pesci li devo pescare con la canna , di notte, ma mi disegna dove c'č poca acqua. io conosco solo la porzione di mare vicio alla barca dove poter usare la canna e di questi 2 pesci neanche l'ombra e non posso + andare avanti nel gioco perchč l'agricoltrice non mi ha ancora dato la possibilitą di scambiare nč il riso nč il grano x fare il pane. qualcuno mi puņ aiutare???? ve ne prego....................grazie!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono al 300mo giorno e non ho ancora trovato la pietra onice nera e la conchiglia per scambiare i semi di guava con l'agricoltrice... qualcuno che c'č riuscito są dirmi dove trovarle? Nessuna traccia nemmeno per lo zenzero il riso e il grano... qualcuno są aiutarmi?
Io mi tuffo in 3 posti ( nel laghetto vicino a dove si lavano i vestiti, in mezzo al mare vicino alla nave... e nella caverna vicino alla nave che ti porta a casa)... sono tutti quelli che esistono o mi manca un pezzo di isola da esplorare? ciao nut, sono quasi al 80% del gioco e devo pescare 2 tipi di pesce da scambiare con la dottoressa per ricevere in cambio le 2 porzioni di medicinale(quella gialla e quella blu). sono andata a vedere e nel menu mi dice che questi pesci li devo pescare con la canna , di notte, ma mi disegna dove c'č poca acqua. io conosco solo la porzione di mare vicio alla barca dove poter usare la canna e di questi 2 pesci neanche l'ombra e non posso + andare avanti nel gioco perchč l'agricoltrice non mi ha ancora dato la possibilitą di scambiare nč il riso nč il grano x fare il pane. qualcuno mi puņ aiutare???? ve ne prego....................grazie!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 10:02 Utente Nr.: 20.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio per costruire la canna da pesca?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 12:15 Utente Nr.: 24.005 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 14 March 2008 - 00:35 Utente Nr.: 26.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Ragazzi sono nuova, qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa la scure? non riesco assulutamente
![]() Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 11:28 Utente Nr.: 26.098 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 11:28 Utente Nr.: 26.098 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio per costruire la canna da pesca? Allora per la canna da pesca ti servono il bambł, il filo ricavato dalle viti e i chiodi...qualcuno sa invece come faccio a trovare il corallo azzurro?!ho finito le storie di agricoltrice,studentessa e cuoco e sto impazzendo:( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 03:58 Utente Nr.: 24.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono alle prese con questo gioco e la memoria fa "cilecca" nel ricordare tutti i vari abbinamenti per scambi, ricette, qualsiasi altra cosa che per averla devi possedere altri oggetti!!!!
cosģ ho pensato di crearmi una lista scrivendola su carta, ma anche qui il problema torna perchč scrivendo i nomi non tutti gli ingredienti sono facilmenti riconducibili ad un immagine!!! e non sono brava a disegnare!!! Qualcuno di voi mi puņ aiutare?? ![]() se riuscissi a trovare le icone del gioco sarebbe fantastico.... esiste un modo?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 3 April 2008 - 21:10 Utente Nr.: 26.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! Questa č la prima volta che posto in questo forum e ho un dispeato bisogno di aiuto
![]() sono tre giorni che sono bloccata in questo punto e non riesco ad andare avanti, per favore aiutatemi (!! ![]() 1) la studentessa mi ha chiesto di costruirle la bandiera.... ho fatto l'accetta, che cos'altro devo fare poi? nel palloncino del dialogo vedo disegnato il tronco robusto ma non so dove trovarlo ![]() 2) la dottoressa vuole il pesce al curry 3)dove trovo la robusta asta metallica per costruire il fuoco del cuoco? 4) qualcuno mi dice dove trovare il bambł senza andare sempre dall'agricoltore a comprare i semi? grazie aniticipatamente! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |